Mai sentito, puoi spiegare?dove poi ti offrono di continuare con scontistiche inferiori anche a quelle del 40% Reconnect...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai sentito, puoi spiegare?dove poi ti offrono di continuare con scontistiche inferiori anche a quelle del 40% Reconnect...
Il decoder sky q via Internet deve essere restituito a chiusura abbonamento al centro Sky più vicino dopo aver ricevuto mail da Sky....la sostituzione di un intero parco decoder non è operazione banale, anche soltanto per le attività di consegna di quelli nuovi ai diretti interessati, titolari dei contratti.
A proposito quelli vecchi verrebbero ritirati?
Lo stesso vale per l'attivazione dei NUOVI contratti e l'inserimento delle scontistiche previste dai contratti in essere....non è pensabile che l'intera operazione sia fatta finendo nel "calderone" degli operatori del 170...ci vuole un numero dedicato e gente che ci capisca.
Francamente se male organizzata e gestita, l'operazione potrebbe rivelarsi un BAGNO DI SANGUE.
Infatti secondo me non ci pensano minimamente a sostituirli, altro che estate. Rimarrà tutto come ora.e che inoltre con Sky prova continuano a darti Sky Q e non Sky Stream... se volessero veramente cambiare inizierebbero con il non far crescerela piattaforma da sostituire, o no?
A me del multiscreen non interessa niente, mi interessa la qualità di immagine dello Stream, che aggancia flussi differenti con maggiore bitrate, e la possibilità di "registrare" in cloud (definizione imprecisa, ma per capirsi)Credo qui si stia parlando però solo di Sky Q via internet vs. Sky Stream, cioè lo stesso identico decoder con OS differente.
Peronalmente il problema maggiore con Sky Q via internet non è neanche la mancanza di riavvio o di registrazione in cloud, quanto piuttosto l'impossibilità di attivare il multiscreen.
...hai letto male perché ho chiesto ALTROIl decoder sky q via Internet deve essere restituito a chiusura abbonamento al centro Sky più vicino dopo aver ricevuto mail da Sky.
....personalmente NON ho sollevato alcuna questione commerciale, chiedendo invece se in caso di sostituzione MASSIVA degli SkyQ (come tema del topic) gli stessi dovessero essere restituiti o meno...Ricordo di non mettere foto troppo grandi sul forum. In caso mettete il link come ho fatto io nel messaggio modificato
Ricordo anche che per questioni puramente commerciali esiste la sezione dedicata. Qui rimaniamo solo su temi tecnici che riguardano il decoder oggetto della discussione![]()
va beh dai lo ammetto è sempre colpa mia quando si ricade in discussioni commerciali, che vuoi che ti dica, passione.......personalmente NON ho sollevato alcuna questione commerciale, chiedendo invece se in caso di sostituzione MASSIVA degli SkyQ (come tema del topic) gli stessi dovessero essere restituiti o meno...![]()
Io ho 3 SkyQ Internet e non riscontro alcun problema particolare ne con Dazn ne con Prime...Almeno per quanto mi riguarda la app di DAZN è veleno puro
A parte che funziona malissimo ma spesso e volentieri quando esco iniziano ad esserci problemi di segnale e l'unica cosa da fare è riavviare tutto.
Per me invece è l'esatto contrario....Dazn su SkyQ è più fluido anche rispetto alla firestick che ho testato recentementeIo le app (DAZN e Prime Video) le vedo attraverso la Smart TV, e non tramite Sky. Funzionano e si vedono meglio.
Rispetto alla fire stick, si. Io utilizzo le app native della Smart TV LG.Per me invece è l'esatto contrario....Dazn su SkyQ è più fluido anche rispetto alla firestick che ho testato recentemente
Idem stessa cosa, tutte le app sembrano funzionare meglio su SkyPer me invece è l'esatto contrario....Dazn su SkyQ è più fluido anche rispetto alla firestick che ho testato recentemente
Considera che in Germania, Sky offre la possibilità di cambiare tecnologia con Sky Stream, per i già clienti (che hanno il satellite o altro). Presumo che una procedura dettagliata verrà resa disponibile, anche il servizio clienti Sky ne è convinto (anche se ovviamente non ci sono tempistiche)Ragazzi, ho appena letto su un forum tedesco che a breve partirà l'aggiornamento al software Stream, quindi presumo che prima o poi succederà anche qui da noi. Io ho il vecchio modello di Q, quello con HDD, per cui. se voglio cambiare devo chiudere il contratto e aprirne uno nuovo con Stream
Considera che in Germania, Sky offre la possibilità di cambiare tecnologia con Sky Stream, per i già clienti (che hanno il satellite o altro). Presumo che una procedura dettagliata verrà resa disponibile, anche il servizio clienti Sky ne è convinto (anche se ovviamente non ci sono tempistiche)