In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Ricordo di non mettere foto troppo grandi sul forum. In caso mettete il link come ho fatto io nel messaggio modificato

Ricordo anche che per questioni puramente commerciali esiste la sezione dedicata. Qui rimaniamo solo su temi tecnici che riguardano il decoder oggetto della discussione :)
 
Ricordo di non mettere foto troppo grandi sul forum. In caso mettete il link come ho fatto io nel messaggio modificato

Ricordo anche che per questioni puramente commerciali esiste la sezione dedicata. Qui rimaniamo solo su temi tecnici che riguardano il decoder oggetto della discussione :)
....personalmente NON ho sollevato alcuna questione commerciale, chiedendo invece se in caso di sostituzione MASSIVA degli SkyQ (come tema del topic) gli stessi dovessero essere restituiti o meno...
 
....personalmente NON ho sollevato alcuna questione commerciale, chiedendo invece se in caso di sostituzione MASSIVA degli SkyQ (come tema del topic) gli stessi dovessero essere restituiti o meno...
va beh dai lo ammetto è sempre colpa mia quando si ricade in discussioni commerciali, che vuoi che ti dica, passione... ::D
 
Ragazzi, ho appena letto su un forum tedesco che a breve partirà l'aggiornamento al software Stream, quindi presumo che prima o poi succederà anche qui da noi. Io ho il vecchio modello di Q, quello con HDD, per cui. se voglio cambiare devo chiudere il contratto e aprirne uno nuovo con Stream
 
Almeno per quanto mi riguarda la app di DAZN è veleno puro

A parte che funziona malissimo ma spesso e volentieri quando esco iniziano ad esserci problemi di segnale e l'unica cosa da fare è riavviare tutto.
 
Almeno per quanto mi riguarda la app di DAZN è veleno puro

A parte che funziona malissimo ma spesso e volentieri quando esco iniziano ad esserci problemi di segnale e l'unica cosa da fare è riavviare tutto.
Io ho 3 SkyQ Internet e non riscontro alcun problema particolare ne con Dazn ne con Prime...
 
Io le app (DAZN e Prime Video) le vedo attraverso la Smart TV, e non tramite Sky. Funzionano e si vedono meglio.
Per me invece è l'esatto contrario....Dazn su SkyQ è più fluido anche rispetto alla firestick che ho testato recentemente
 
Ragazzi, ho appena letto su un forum tedesco che a breve partirà l'aggiornamento al software Stream, quindi presumo che prima o poi succederà anche qui da noi. Io ho il vecchio modello di Q, quello con HDD, per cui. se voglio cambiare devo chiudere il contratto e aprirne uno nuovo con Stream
Considera che in Germania, Sky offre la possibilità di cambiare tecnologia con Sky Stream, per i già clienti (che hanno il satellite o altro). Presumo che una procedura dettagliata verrà resa disponibile, anche il servizio clienti Sky ne è convinto (anche se ovviamente non ci sono tempistiche)
 
Considera che in Germania, Sky offre la possibilità di cambiare tecnologia con Sky Stream, per i già clienti (che hanno il satellite o altro). Presumo che una procedura dettagliata verrà resa disponibile, anche il servizio clienti Sky ne è convinto (anche se ovviamente non ci sono tempistiche)

E allora per quale motivo continuano ad ampliare la platea degli utenti di Sky Q via internet con l'offerta Prova Sky?
Masochismo? Perchè non ti danno uno Sky Stream con la prova?
 
E allora per quale motivo continuano ad ampliare la platea degli utenti di Sky Q via internet con l'offerta Prova Sky?
Masochismo? Perchè non ti danno uno Sky Stream con la prova?
Ce lo chiediamo tutti da oltre un anno 🤷‍♂️

Forse avranno una milionata di telecomandi "vecchi" da smaltire :LOL:
 
Sta di fatto, che qui siamo in Italia, e ancora consegnano per la nuove attivazioni Sky Q Internet, e si aggiornamenti non abbiamo comunicazioni ufficiali. Io ormai attendo la scadenza dell'abbonamento a settembre, e vediamo cosa succederà, sia lato dispositivo, sia lato commerciale.
 
Stasera il decoder non mi permette di accedere ad alcun canale se non a quelli del digitale terrestre, e non fa nulla nemmeno quando cerco di aprire qualche contenuto on demand.

Sono in free vision, che dovrebbe durare ancora altri 2 giorni... Mi hanno staccato tutto in anticipo? 🤔

(Ho già provato a staccare la spina per qualche minuto, alla riaccensione stesso problema)

-edit- chiesto in assistenza, mi hanno detto di fare il reset del decoder... che adesso continua a rimandarmi alla pagina di attivazione in loop: una volta che inserisco il codice, ne compare un altro sullo schermo... vabbè, diamo per finita in anticipo la FV...
 
Ultima modifica:
Stasera il decoder non mi permette di accedere ad alcun canale se non a quelli del digitale terrestre, e non fa nulla nemmeno quando cerco di aprire qualche contenuto on demand.

Sono in free vision, che dovrebbe durare ancora altri 2 giorni... Mi hanno staccato tutto in anticipo?

(Ho già provato a staccare la spina per qualche minuto, alla riaccensione stesso problema)

-edit- chiesto in assistenza, mi hanno detto di fare il reset del decoder... che adesso continua a rimandarmi alla pagina di attivazione in loop: una volta che inserisco il codice, ne compare un altro sullo schermo... vabbè, diamo per finita in anticipo la FV...
...ovviamente quello descritto all'inizio è il comportamento del decoder dopo la fine della FV.
Il reset proposto dal call center non ha alcun senso, se proposto che sei già "al buio" e senza adesione a nuovo contratto...
Ovviamente - se rientri con reconnection - fai con il 170 (dopo la firma OTP) la "vera" procedura di RESET con il tastino sotto al decoder.
 
Ultima modifica:
...ovviamente quello descritto all'inizio è il comportamento del decoder dopo la fine della FV.
Il reset proposto dal call center non ha alcun senso, se proposto che sei già "al buio" e senza adesione a nuovo contratto...
Ovviamente - se rientri con reconnection - fai con il 170 (dopo la firma OTP) la "vera" procedura di RESET con il tastino sotto al decoder.
Ecco, come sospettavo... Poco male, però che fastidio, almeno senza il reset avrei potuto ancora usare il decoder per i canali DTT e le app fino ad arrivare effettivamente al momento ufficiale del "buio"... Adesso voglio vedere però come si inventano di risolvermi la "segnalazione tecnica" che il call center ha aperto :devilish:
 
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