In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

però dura soltanto finché non si pianta per qualche motivo, se devi resettarlo poi si riblocca alla schermata di attivazione e non lo usi più... io ho anche un ricordo di un precedente abbonamento in cui l'avevano disattivato da remoto, ma forse mi confondo
In estate sono stato al buio una quindicina di giorni e lo usavo nel modo descritto.
Ovviamente non devi mai uscire dal profilo con le tue credenziali altrimenti il decoder non riparte proprio più

In estate sono stato al buio una quindicina di giorni e lo usavo nel modo descritto.
Ovviamente non devi mai uscire dal profilo con le tue credenziali altrimenti il decoder non riparte proprio più
Infatti a me l'ultima volta, recentemente, è capitato proprio perché l'ho resettato - anche su indicazione, inutile, del supporto - mentre in realtà avevano "semplicemente" staccato la free vision con alcuni giorni di anticipo. Ricordavo però che fosse successo anche "spontaneamente" dopo un po' dalla cessazione l'anno scorso, ma la vecchiaia potrebbe giocarmi qualche scherzetto di memoria ;)

Sono al buio da ieri. Oggi mi hanno chiamato e siccome non ho la parabola (forse me la installano ma forse no..) mi hanno proposto lo Sky Q via internet. Ma cosa cambia dallo Sky Stream?

Buongiorno,provo a riproporre l 'annoso problema dell'aggiornamento del sistema operativo promesso a sett/ott 24 poi a gennaio25 ma ad oggi nessuna informazione e intanto i mesi passano...prende sempre più corpo l'ipotesi che costringono a cambiare contratto pagando il contratto quando avevano garantito l'aggiornamento gratuitamente e in tempi brevi.ps ma come si fa a parlare con un operatore?rinviano all'assistente virtuale che non serve a nulla,è una presa in giro

È inutile parlare con l'operatore. Non ci sarà nessun aggiornamento software, almeno al momento. Io attendo la scadenza del contratto a settembre, e valuterò il da farsi, se chiudere il contratto e aprirne uno nuovo con Sky Stream, o chiedere la sostituzione senza perdere gli sconti.

Sono al buio da ieri. Oggi mi hanno chiamato e siccome non ho la parabola (forse me la installano ma forse no..) mi hanno proposto lo Sky Q via internet. Ma cosa cambia dallo Sky Stream?
credevo che skyq via internet fosse morto, mi sa che si sono sbagliati ed è proprio skystream. skyq via internet era uno skyq che registrava pure come quello via sat, ma via internet

credevo che skyq via internet fosse morto, mi sa che si sono sbagliati ed è proprio skystream. skyq via internet era uno skyq che registrava pure come quello via sat, ma via internet
Skyq internet,quello attuale con il decoder piccolo,non ha mai potuto e non può registrare perché non ha l hard disk.,neanche in cloud come può invece fare lo stream.

Qualcuno è riuscito a configurare la funzione telecomando universale Samsung per farlo funzionare con questo decoder? La TV mi dà in elenco Sky Q e anche Sky Italia ma niente da fare. Ci sono addirittura 20 tentativi possibili ma nessuno va

Qualcuno è riuscito a configurare la funzione telecomando universale Samsung per farlo funzionare con questo decoder? La TV mi dà in elenco Sky Q e anche Sky Italia ma niente da fare. Ci sono addirittura 20 tentativi possibili ma nessuno va
Ma non dovrebbe essere il contrario? Ovvero con il telecomando di Sky puoi controllare la tv (eARC)mentre non viceversa

Ma non dovrebbe essere il contrario? Ovvero con il telecomando di Sky puoi controllare la tv (eARC)mentre non viceversa
C'è una funzione del telecomando Samsung per controllare tutti i dispositivi connessi alla TV. Non usa nemmeno HDMI arc (che sky supporta a metà, funziona solo per l'accensione della TV e cambio sorgente quando si accende il decoder) ma direttamente gli infrarossi. Con il TIMVision Box va perfettamente, con Sky Q no... Ho cercato in modo più approfondito e ho trovato altri post sul forum Samsung di altri utenti che lamentano lo stesso problema. Era compatibile con Sky Q black/satellite ma non con Sky Q via internet (e anche con Sky Stream ho visto)

In Germania c'è lo stesso decoder sotto il nome di Sky Q IPTV Box (anche se lo stanno aggiornando a stream) e qualcuno li è riuscito impostando Sky Q (national) ma dovrei impostare la TV su nazione tedesca e non appare la Germania tra le nazioni disponibili sulla TV.

Chi ha questo decoder o eventualmente quello più vecchio con hard disk, in qualche modo con un aggiornamento o cambio decoder gratuito o a pagamento, è riuscito ad avere l'abbonamento in streaming con le funzioni complete tra cui Multiscreen e 4K?

C'è una funzione del telecomando Samsung per controllare tutti i dispositivi connessi alla TV. Non usa nemmeno HDMI arc (che sky supporta a metà, funziona solo per l'accensione della TV e cambio sorgente quando si accende il decoder) ma direttamente gli infrarossi. Con il TIMVision Box va perfettamente, con Sky Q no... Ho cercato in modo più approfondito e ho trovato altri post sul forum Samsung di altri utenti che lamentano lo stesso problema. Era compatibile con Sky Q black/satellite ma non con Sky Q via internet (e anche con Sky Stream ho visto)

In Germania c'è lo stesso decoder sotto il nome di Sky Q IPTV Box (anche se lo stanno aggiornando a stream) e qualcuno li è riuscito impostando Sky Q (national) ma dovrei impostare la TV su nazione tedesca e non appare la Germania tra le nazioni disponibili sulla TV.
Quindi nella pratica con il telecomando Samsung si riesce anche a cambiare canale su Sky? Ad accedere al ondemand ecc…non sapevo

Quindi nella pratica con il telecomando Samsung si riesce anche a cambiare canale su Sky? Ad accedere al ondemand ecc…non sapevo
Si esatto, ma non con Sky Q via internet/Sky Stream ed una TV Samsung italiana 😂 Se hai Sky Q Platinum/Black/Mini il problema invece non si pone e funziona

Ma a voi capita che, se stai vedendo un canale da un po' di tempo, l'immagine si blocchi, ma l'audio continua a sentirsi senza problemi? Devo cambiare canale e rimetterlo, per "sbloccare" l'immagine.

Ma a voi capita che, se stai vedendo un canale da un po' di tempo, l'immagine si blocchi, ma l'audio continua a sentirsi senza problemi? Devo cambiare canale e rimetterlo, per "sbloccare" l'immagine.
...ieri sera ho guardato una ventina di minuti di "Gambero Rosso" e non ho avuto alcun problema...

A me capita se mantengo lo stesso canale per più di un'ora. Stamattina è successo con La7, per lo speciale del Papa, e a volte succede con RDS Social TV sul (5)265 del DTT.
Sì, è capitato anche a me, sempre su La7, almeno un paio di volte nelle ultime settimane

Fra le cose che ho scoperto soltanto adesso in questo triste decoder è il fatto che non ha il canale 157 - TV2000- che ovviamente sul decoder sat è presente

Fra le cose che ho scoperto soltanto adesso in questo triste decoder è il fatto che non ha il canale 157 - TV2000- che ovviamente sul decoder sat è presente
Presumo che sia perché sul sat lo prende tra i canali free di hot bird e lo infila nella sua numerazione e qui no... ce l'hai comunque tra i canali DTT (5028)

Presumo che sia perché sul sat lo prende tra i canali free di hot bird e lo infila nella sua numerazione e qui no... ce l'hai comunque tra i canali DTT (5028)
... da me il DT di quello specifico mux arriva male...
Fine OT

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso