Salve a tutti,
Ho letto su questo thread che molti sono passati dallo Sky-Q via satellite (non sono sicuro che fosse questo il nome commerciale) allo Sky-Q via internet, scoprendo poi le mille pecche di quest'ultimo e sperando nell'arrivo dello Sky-Stream (sempre via internet), quasi fosse un salvatore messianico...
A casa mia ho sia lo Sky-Q via internet, preso a Febbraio di questo anno, che funziona bene, sia un impianto sat dual-feed HotBird-Astra1 che ha più di 30 anni e che uso soprattutto per i canali di News esteri: Al Jazeera, BBC News, CNN, CGTN, CNEWS, BFM TV, DW English, TRT World e molti altri che lo Sky-Q nemmeno si sogna di proporre.
La domanda è: perché avete abbandonato il satellite? Quali funzioni in più o altri vantaggi aveva/ha lo Sky-Q via internet, che hanno pesato sulla vostra decisione? In ultimo: tornereste indietro se ne aveste la possibilità?
Attenzione, non voglio fare nessuna critica a nessuno, né tantomeno consigliare un sistema o un altro; è solo una mia curiosità personale.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Ciao