Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo zuccherino per le tante disdette che stanno arrivando
Io proprio adesso per curiosità ho messo su Sky sport vetrina e si vede nonostante non abbia nessun abbonamento premium
Guardate che non c'è nessun mistero. A me quando hanno confermato che il mio abbonamento Premium è finito al 30 giugno, c'era anche scritto che i canali sky vetrina si vedranno fino al 31 luglio.
Quindi Sky dal 19 aprile al 31 luglio sta regalando quasi metà stagione F1 in HD (9 weekend su 21) a chiunque abbia una tessera premium anche rimediata a pochi euro su ebay...mentre agli spettatori paganti è stata messa fretta di abbonarsi con la promozione 19.90€ che doveva scadere il 30 giugno..
discorso generale
io mi sono abbonato ma sono ben contento che anche gli altri possano vedere la f1 fino a fine luglio.
Piantiamola di incavolarci se ci sono vantaggi o promozioni per tutti, e' una logica del cavolo
anzi dovremmo essere contenti!
Nello specifico
Che poi in sky dtt abbiano fatto i furbi concordo
Esatto. Da oggi parte ufficialmente l'offerta Sky DTT, con Sky Sport Uno in visione gratuita fino a fine mese, giusto per non far mandare la richiesta di recesso, per chi è interessato agli eventi Sportivi, presenti sul quel canale, in particolare la Formula Uno. Le pensano tutte.Forse non è chiaro che SKY ha fatto questa cosa per dare il contentino a Mediaset che deve scroccare anche il mese di luglio per il nulla...
Ma da oggi parte la valanga di disdette in ogni caso, quindi si tratta solo di rinviare l'inevitabile....