Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Uno vetrina era ancora visibile dopo mezzanotte, secondo me cripta alle 6.

Io sto vedendo la differita di MotoGp al momento ( non sono abbonato Premium)

Attivati diritti Sky vetrina il 21 04 sulla mia tessera Premium ex abbonamento chiuso a novembre 2016.

Ad ora sono sintonizzato sul canale 470 Sky Sport uno HD ( è presente anche l'indicazione "super", ma sinceramente non credo che sul digitale abbiano la possibilità di mostrare un canale a bitrate aumentato) e lo vedo tranquillamente.

Vi faccio sapere tornando a casa in serata se vedo ancora il canale

Io proprio adesso per curiosità ho messo su Sky sport vetrina e si vede nonostante non abbia nessun abbonamento premium

Mi raccomando, non entrate nel menu "pay per view" del decoder/tv, per vedere i diritti di visione. Io verifico stasera, ho la tessera premium senza abbonamento.

Guardate che non c'è nessun mistero. A me quando hanno confermato che il mio abbonamento Premium è finito al 30 giugno, c'era anche scritto che i canali sky vetrina si vedranno fino al 31 luglio.

Guardate che non c'è nessun mistero. A me quando hanno confermato che il mio abbonamento Premium è finito al 30 giugno, c'era anche scritto che i canali sky vetrina si vedranno fino al 31 luglio.

e' una gradita proroga per lo sport ,con Sky Sport uno, dopo che sono scaduti i "vetrina", (che non vengono piu'menzionati)il funzionamento della cosa dovrebbe essere il medesimo.
Anche nel sito di Premium,come da link postato precedentemente, al posto della scritta canali vetrina sul menu principale c'e' ora la sezione Skysport uno,del tutto simile alla precedente a livello di confezionamento offerta

Anche per i "vetrina" la visione era stata illustrata come dedicata agli abbonati ,sul sito e sullo spot tv, invece era sufficiente possedere una tessera attiva, per procedere con l'attivazione.

E c'e' pure il link col palinsesto della programmazione settimanale SkySport uno (insieme agli altri canali Premium e gli Eurosport) , caratterizzata dal contenuto tennis con Wimbledon. ( e domenica 8 luglio il GP F1 Gran Bretagna)

Ultima modifica:
Quindi Sky dal 19 aprile al 31 luglio sta regalando quasi metà stagione F1 in HD (9 weekend su 21) a chiunque abbia una tessera premium anche rimediata a pochi euro su ebay...mentre agli spettatori paganti è stata messa fretta di abbonarsi con la promozione 19.90€ che doveva scadere il 30 giugno..

Quindi Sky dal 19 aprile al 31 luglio sta regalando quasi metà stagione F1 in HD (9 weekend su 21) a chiunque abbia una tessera premium anche rimediata a pochi euro su ebay...mentre agli spettatori paganti è stata messa fretta di abbonarsi con la promozione 19.90€ che doveva scadere il 30 giugno..

discorso generale
io mi sono abbonato ma sono ben contento che anche gli altri possano vedere la f1 fino a fine luglio.
Piantiamola di incavolarci se ci sono vantaggi o promozioni per tutti, e' una logica del cavolo

anzi dovremmo essere contenti!

Nello specifico
Che poi in sky dtt abbiano fatto i furbi concordo

Ultima modifica:
discorso generale
io mi sono abbonato ma sono ben contento che anche gli altri possano vedere la f1 fino a fine luglio.
Piantiamola di incavolarci se ci sono vantaggi o promozioni per tutti, e' una logica del cavolo

anzi dovremmo essere contenti!

Nello specifico
Che poi in sky dtt abbiano fatto i furbi concordo

Forse non è chiaro che SKY ha fatto questa cosa per dare il contentino a Mediaset che deve scroccare anche il mese di luglio per il nulla...

Ma da oggi parte la valanga di disdette in ogni caso, quindi si tratta solo di rinviare l'inevitabile....

Forse non è chiaro che SKY ha fatto questa cosa per dare il contentino a Mediaset che deve scroccare anche il mese di luglio per il nulla...

Ma da oggi parte la valanga di disdette in ogni caso, quindi si tratta solo di rinviare l'inevitabile....
Esatto. Da oggi parte ufficialmente l'offerta Sky DTT, con Sky Sport Uno in visione gratuita fino a fine mese, giusto per non far mandare la richiesta di recesso, per chi è interessato agli eventi Sportivi, presenti sul quel canale, in particolare la Formula Uno. Le pensano tutte.

Anche questo 3d, probabilmente è giunto alla chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso