Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tutto Gratis vai tranquillo poi dopo il 1 Agosto si disattiva Automaticamente salvo Proroghe come successe il 1 Luglio

OK, grazie... però io il 1 Luglio 2018, ho chiesto il recesso del contratto (che si sarebbe rinnovato il 1 Ottobre 2018): adesso che succede?
Debbo comunque pagare Luglio?

Ciao e grazie mille!

OK, grazie... però io il 1 Luglio 2018, ho chiesto il recesso del contratto (che si sarebbe rinnovato il 1 Ottobre 2018): adesso che succede?
Debbo comunque pagare Luglio?

Ciao e grazie mille!
Basta che la tessera sia Attiva anche senza Diritti e puoi Abilitare la visione di Sky Sport Uno per quando riguarda la disdetta a premium Paolo ti ha già risposto

Basta che la tessera sia Attiva anche senza Diritti e puoi Abilitare la visione di Sky Sport Uno per quando riguarda la disdetta a premium Paolo ti ha già risposto

Vi ringrazio per le tempestive e preziose risposte...per il 15 Luglio dovremmo sapere da Premium come finirà questa telenovela dei diritti per la serie A, ma alla fine temo che ci sarà solo un aumento dei prezzi...

Ciao e grazie mille!

Ho chiesto il recesso il 1 Luglio, l'eventuale rimborso come mi viene pagato? Fornisco loro il mio numero di cc bancario?

Riguardo l'abilitazione ho capito che non ci sono problemi, però volevo sapere se poi comporta qualche vincolo e costi alla scadenza che non sono esplicitamente indicati.

Ciao e grazie mille!
Ti rispondo solo per la prima parte visto che per il resto ti hanno già risposto sotto.

Una volta chiuso il contratto ti arriverà un ulteriore fattura di chiusura ad agosto con lo storno di quanto pagato durante il periodo precedente all'effettivo recesso.

Non devi fornire a loro nulla Basta che da ora fino alla fattura di chiusura non blocchi entrate ed uscite da parte di Mediaset Premium sul tuo metodo di pagamento collegato all'abbonamento

Ti rispondo solo per la prima parte visto che per il resto ti hanno già risposto sotto.

Una volta chiuso il contratto ti arriverà un ulteriore fattura di chiusura ad agosto con lo storno di quanto pagato durante il periodo precedente all'effettivo recesso.

Non devi fornire a loro nulla Basta che da ora fino alla fattura di chiusura non blocchi entrate ed uscite da parte di Mediaset Premium sul tuo metodo di pagamento collegato all'abbonamento

Ho come metodo di pagamento l'addebito su carta poste pay: quindi mi verteranno il rimborso su questa carta? E se avessi usato il metodo di pagamento mediante bollettino, come mi avrebbero rimborsato?

Ciao e grazie mille!

Ho come metodo di pagamento l'addebito su carta poste pay: quindi mi verteranno il rimborso su questa carta? E se avessi usato il metodo di pagamento mediante bollettino, come mi avrebbero rimborsato?

Ciao e grazie mille!
Se hai fatto il recesso il 1 Luglio il contratto lo chiudono il 31 luglio, il mese lo paghi per intero, non devi avere nessun rimborso.

Ciao e grazie mille!
Sì, su Postepay.
Per il bollettino non so dirti
Se hai fatto il recesso il 1 Luglio il contratto lo chiudono il 31 luglio, il mese lo paghi per intero, non devi avere nessun rimborso.
Ok, non ricordavo

scusate ma la f1 qualifiche oggi non l'ha fatta sul 380 ? vedo tennis da stamattina.

No, perché come ha detto lo stesso SATRED dal primo luglio il canale ha la stessa programmazione di quello Sat ( ovvero non è più una vetrina come lo è stato fino al 30 giugno con una programmazione differenziata).

Poiché da lunedì scorso fino a domenica 15 Sky Sport Uno/HD su tutte le piattaforme è il canale principale dedicato al torneo di Wimbledon gli altri eventi vanno o su altri canali o sui canali dedicati (vedi golf ad esempio).

Proprio per questo motivo le qualifiche della Formula 1 non sono andate in diretta e non è prevista una differita ( per cui se sei abbonato alla piattaforma Sky DTT Recupera gli highlights sintonizzando di su Sky Sport 24 oppure se non sei abbonato dovresti trovarli tranquillamente tra i video dalla app Sky Sport o sul sito web).

Domani comunque dalle 13:00 alle 20:00 la programmazione sarà variata visto che il torneo di Wimbledon è fermo e ricomincia lunedì ad ora di pranzo, e quindi sarà prevista la diretta del Gran Premio con tutti i programmi di contorno ( da Paddock live fino a Race Anatomy che termina alle 20:00)

Ma è successo qualcosa? Stavo vedendo la semifinale di tennis, e di colpo mi è apparso segnale criptato. Ma per chi ha la tessera Premium senza abbonamento, il canale Sky Sport Uno, non era visibile fino al 31 luglio?

Stessa cosa anche io...non ci posso credere che hanno chiuso la visione di sabato pomeriggio durante la semifinale di Wimbledon...cos'è successo?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso