Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di no, perché il canale di riferimento dovrebbe essere SkySport Football. Però posso anche sbagliarmi.Sapete se l'-international cup la trasmettono su dgt!?! Buona domenica
Mi sa di no, perché il canale di riferimento dovrebbe essere SkySport Football. Però posso anche sbagliarmi.
Oggi su Sky Sport Uno, verrà trasmessa la finale di Wimbledon, vero? La moto Gp, in differita o su Sky Sport MotoGP, che però non è presente sul DTT?
Il canale di riferimento della ICC è Sky Sport Serie A visibile col pacchetto CALCIO sul digitale terrestre, mentre in caso di contemporanea una sarà trasmessa da Sky Sport Uno![]()
Valgono le indicazioni di SATRED ed il riepilogo che ho redatto nella discussione dedicata ( ricordati che qui siamo in parziale off topic in quanto Sky sport Serie A sul digitale non è un canale vetrina).Sapete se l'-international cup la trasmettono su dgt!?! Buona domenica
Ed infatti ti sbagli xD (vedi messaggio di SATRED sotto il tuo e che ho ricitato ed il mio riepilogo nel thread delle amichevoli in sezione calcio e Sport).Mi sa di no, perché il canale di riferimento dovrebbe essere SkySport Football. Però posso anche sbagliarmi.
Paolo1969 Ricordati che oramai dal 2 luglio Sky Sport Uno/HD non è più un canale vetrina in quanto la programmazione è pari pari a quella dello stesso canale che va su Sat, Now TV e Fibra.Oggi su Sky Sport Uno, verrà trasmessa la finale di Wimbledon, vero? La moto Gp, in differita o su Sky Sport MotoGP, che però non è presente sul DTT?
Il canale di riferimento della ICC è Sky Sport Serie A visibile col pacchetto CALCIO sul digitale terrestre, mentre in caso di contemporanea una sarà trasmessa da Sky Sport Uno![]()
In realtà volendo essere pignoli la risposta avresti potuto dartela da solo consultando in un attimo la guida TV di Sky Sport Uno dal sito di Sky xD.Si, lo so ma non sapevo dove scrivere.![]()
OT
Ti rispondo brevemente visto che non siamo in topic con questo thread.
La risposta è molto semplice:no, anche con la chiusura dei canali Premium sport che è stata ufficializzata oggi dal primo agosto.
sul mux 1 Mediaset la banda di questo canale verrà presa da Sky TG24 mentre sul mux Mediaset 3 con la banda di Premium Sport 2 verranno ottimizzati i canali già presenti oppure verrà spostato un altro canale SD probabilmente di Mediaset
Fine OT