• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo prima o poi qualcuno capirà che se ti abboni a SKY non devi pagare Mediaset...... :lol:

Poi, magari, invece di fare il sarcastico ci spieghi come mai sul sito di Mediaset Premium è comparso il pack “Sky Vetrina” tra i pacchetti possibili da vedere insieme a quelli classici (cinema, serie tv, bambini...)
 
Basta che sia attiva, cioè non scaduta e funzionante....

Ma la FTV non è questa.
Fammi capire quindi io posso acquistare una card Premium per vedere solo questi canali di Sky? Non devo sottoscrivere niente o pagare comunque un pacchetto per ottenere l'attivazione della card? Tanto valeva metterli in chiaro se è così :eusa_think: Ma non mi pare così ;)
 
No sono FTV, come lo è sportitalia sul satellite, basta una tessera non scaduta per essere visti.

Ma non è FTV! la card non te la danno gratis senza sottoscrivere un contratto o pagare il costo per la prepagata. Sembra FTV ma non è ufficialmente FTV.

Se non è scaduta c'è un abbonamento in corso, semmai da scaduta rimangono ancora visibili alcuni canali ;) Ma non è una roba ufficiale e riconosciuta da nessuna parte (tranne su Wikipedia con tutti i suoi strafalcioni..).
 
Discussione sui canali Vetrina di Sky su Mediaset Premium (Dal 19 Aprile al 3 Giugno)

Ma la FTV non è questa.
Fammi capire quindi io posso acquistare una card Premium per vedere solo questi canali di Sky? Non devo sottoscrivere niente o pagare comunque un pacchetto per ottenere l'attivazione della card? Tanto valeva metterli in chiaro se è così :eusa_think: Ma non mi pare così ;)

Si è FTV a patto di essere in possesso della tessera
 
Ma non è FTV! la card non te la dano gratis senza sottoscrivere un contratto o pagare un canone per la prepagata. Sembra FTV ma non è ufficialmente FTV.

Beh anche con tivusat paghi una quota iniziale, la tessera premium costa 29 euro come contributo iniziale e ti da la visione di questi 3 canali, chi già la ha a casa, in qualità di ex abbonato, vede i 3 canali regolamento senza pagare un abbonamento o avere un ticket attivo.

Non so se é FTV, ma come detto sportitalia sul sat sky é in questa modalità e si identifica come FTV, penso sia la stessa cosa qui, tessera serve solo per decodificare i contenuti, contenuti che ovviamente non possono essere mandati in chiaro
 
Con tutto il dovuto rispetto, la notizia non sta facendo scalpore su FB e sui soliti siti. Bisogna prendere esempio dal recente successo del canale 20 di Mediaset, basta dire che la gara del GP di Baku di F1 andrà in diretta su SKY Sport DTT numero ecc. in chiaro per tutti senza tessere e robe simili, vedrete che se ne parlerà in tutti i lidi. Certo che SKY Sport per la prima volta in chiaro sarebbe un gran successo... è l'unico modo per convincere gli indecisi.
 
Quando comparirà la programmazione dei suddetti canali? Grazie mille
 
Beh anche con tivusat paghi una quota iniziale, la tessera premium costa 29 euro come contributo iniziale e ti da la visione di questi 3 canali, chi già la ha a casa, in qualità di ex abbonato, vede i 3 canali regolamento senza pagare un abbonamento o avere un ticket attivo.

Non si se é FTV, ma come detto sportitalia sul sat sky é in questa modalità e si identifica come FTV, penso sia la stessa cosa qui, tessera serve solo per decodificare i contenuti, contenuti che ovviamente non possono essere mandati in chiaro
Ok ho capito, può essere FTV, però finché non viene in qualche modo riconosciuta dalla piattaforma come tale, rimane una roba un po' ambigua.
Proprio come Sportitalia. Non credo che su nessun sito di Sky o sportitalia, cioè dai soggetti coinvolti, sia riportata come servizio FTV su card Sky (solo su Wikipedia appunto), non viene specificato da nessuna parte che ad abbonamento scaduto ti rimangono questi canali. Poi felice di essere smentito e di trovare fonti ufficiali che la definiscono almeno come servizio che possa chiamarsi FTV.
 
Si è FTV a patto di essere in possesso della tessera

FTV significa esattamente quello "non richiede un abbonamento attivo, ma è criptato, quindi necessita una scheda per codificarlo" (poi è chiaro che la scheda mica te la regalano)
FTA invece è gratuito e non criptato, quindi non necessita di una scheda.
 
Poi, magari, invece di fare il sarcastico ci spieghi come mai sul sito di Mediaset Premium è comparso il pack “Sky Vetrina” tra i pacchetti possibili da vedere insieme a quelli classici (cinema, serie tv, bambini...)

Semplice, l'offerta SKY parte a Giugno non adesso....
 
Con tutto il dovuto rispetto, la notizia non sta facendo scalpore su FB e sui soliti siti. Bisogna prendere esempio dal recente successo del canale 20 di Mediaset, basta dire che la gara del GP di Baku di F1 andrà in diretta su SKY Sport DTT numero ecc. in chiaro per tutti senza tessere e robe simili, vedrete che se ne parlerà in tutti i lidi. Certo che SKY Sport per la prima volta in chiaro sarebbe un gran successo... è l'unico modo per convincere gli indecisi.

Secondo me il punto della questione è semplice : a chi come me interessa magari solo la F1 o la motogp, non conviene installare parabola, sky e pagare un pacchetto con programmi che so di non guardare, ma preferisco integrare con un costo inferiore i canali sul mio abbonamento.

Come dicevo in un paio di post fa, magari non saranno tutti in diretta ma già averli di nuovo in HD ( poichè TV8 è in SD sul DTT ), con più dirette e differite "meno differite" ( qualche oretta al massimo ) , invoglierebbe molti a spendere qualcosa in più per una visione migliore, tanto i soldi andranno comunque a sky.
 
Secondo me tutta questa cosa non porterà nessun abboanato in più ne a Premium, ne a sky.
Porterà solo più confusione all'abbonato premium e basta.
Chi non lo avuto fino ad oggi (sky) o ha chiuso l'abbonamento, il motivo è sempre lo stesso! Pay Tv troppo cara per quello che offre.
L'Italia ormai ha raggiunto il numero massimo a livello di abbonati ad entrabe le pay.
Più di così non possono avere.

A meno che non scendano di parecchio i prezzi. cosa impossibile per sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso