• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me tutta questa cosa non porterà nessun abboanato in più ne a Premium, ne a sky.
Porterà solo più confusione all'abbonato premium e basta.
Chi non lo avuto fino ad oggi (sky) o ha chiuso l'abbonamento, il motivo è sempre lo stesso! Pay Tv troppo cara per quello che offre.
L'Italia ormai ha raggiunto il numero massimo a livello di abbonati ad entrabe le pay.
Più di così non possono avere.

A meno che non scendano di parecchio i prezzi. cosa impossibile per sky

L'offerta SKY sul DTT sarà palesemente ridotta rispetto a quella SAT. Mi pare ovvio che i prezzi saranno più bassi.....
 
questi canali SKY sono visibili anche a chi ha abbonamento Premium per i locali pubblici?
 
Sono due vetrine in contrasto tra loro, Sky uno in questa versione DTT non convincerebbe nessuno ad abbonarsi, Sky sport invece sembra un buon canale.
 
Con tutto il dovuto rispetto, la notizia non sta facendo scalpore su FB e sui soliti siti. Bisogna prendere esempio dal recente successo del canale 20 di Mediaset, basta dire che la gara del GP di Baku di F1 andrà in diretta su SKY Sport DTT numero ecc. in chiaro per tutti senza tessere e robe simili, vedrete che se ne parlerà in tutti i lidi. Certo che SKY Sport per la prima volta in chiaro sarebbe un gran successo... è l'unico modo per convincere gli indecisi.

Visto che siamo in un forum di persone che si ritengono tecniche e competenti.... non diciamo che "Sky Sport è chiaro" perchè non è vero :) e dirlo crea solo disinformazione..

Secondo: avete troppa fretta, volete sapere tutto e subito ma nel mondo della comunicazione e delle aziende in generale la diffusione di certe informazioni devono rispettare alcune tempistiche e alcune procedure.

Credo che in questi giorni anche noi abbiamo parlato anche più del dovuto per cercare di farvi avere un buon servizio e di questo dobbiamo ringraziare in primis Ercolino che fa parte del nostro team ma non è il caso di aggiungere niente altro finché chi è deputato a farlo intende agire...

Attendere che poi avrete tutto: il palinsesto, le attivazioni, gli eventi free access, quelli criptati, ecc...
 
A questo punto mi chiedo: esiste una (remota) possibilità che Sky possa mandare, sul DTT, serie A e Champions ?
 
La chempions se vuole po' mandarla la sere a non si sa

I diritti della Champions League 2017-2018 sono di Mediaset quindi non può mandarla. Parlare adesso di cosa succederà nel triennio 2018-2021 è assolutamente assurdo.
 
C'è da dire anche una cosa:

finora abbiamo specificato piu' volte che i canali Vetrina saranno attivi fino al 3 Giugno. Ma non è mai stato detto (o sbaglio) che dal 4 giugno si pagheranno.

Ergo: se la Leotta (olè) dice che saranno visibili fino a luglio, evidentemente potrebbe aprirsi uno scenario... dal 3 giugno parte regolarmente la programmazione di Sky Sport HD sul DTT ma visibile, per gli abbonati Premium, fino al 30 giugno. Dal 1 Luglio, o ti abboni, o "volatili per diabetici".

Comunque, aspettiamo news ufficiali su digital-news e vedremo :)
 
A questo punto mi chiedo: esiste una (remota) possibilità che Sky possa mandare, sul DTT, serie A e Champions ?

Riguardo la Champions si parlava che a settembre con l'abbonamento a Sky DTT ci saranno 2 match su 4 delle italiane, cioè quello del mercoledì che fa la Rai più un altro ;)
 
I diritti della Champions League 2017-2018 sono di Mediaset quindi non può mandarla. Parlare adesso di cosa succederà nel triennio 2018-2021 è assolutamente assurdo.
Infatti ho detto che se vuole poi mandarla troverei più assurdo non darla sul ddt che poi al estate manca un mese e sky dovrà far sapere
 
Quest'anno si rischia parecchio, anche con la sospensione del bando MediaPro decretata dal TAR (guarda caso su ricorso di Sky). Chissà quando si sbloccherà la situazione. E queste nuove sinergie commerciali, con l'avvento dei canali Sky sul DTT, di certo danno più confusione. Nessuno sa più come muoversi e soprattutto..QUANDO muoversi...:eusa_wall:
 
Credo che fare ipotesi sul futuro sia davvero impossibile

Penso manderanno sul Dtt gli eventi principali (Italiane in Champions,qualcosa di Tennis e Basket,qualcosa di motori,Wwe,già Serie A se la prendono non credo)

Adesso conviene solo parlare di che manderanno su questo Sky sport (sky uno mi sembra nulla più diTv8 e Cielo)

Già Masters 1000,qualcosa di Nba ed Eurolega e qualcosa tra B e Motori sarebbe una buona pubblicità
 
Quest'anno si rischia parecchio, anche con la sospensione del bando MediaPro decretata dal TAR (guarda caso su ricorso di Sky). Chissà quando si sbloccherà la situazione. E queste nuove sinergie commerciali, con l'avvento dei canali Sky sul DTT, di certo danno più confusione. Nessuno sa più come muoversi e soprattutto..QUANDO muoversi...:eusa_wall:

Possiamo evitare di parlare dei diritti tv della Serie A in questa discussione e lasciare quei temi alla discussione specifica? https://www.digital-forum.it/showthread.php?190062-Discussione-sui-diritti-tv-Serie-A-(2018-2021)
 
L'offerta SKY sul DTT sarà palesemente ridotta rispetto a quella SAT. Mi pare ovvio che i prezzi saranno più bassi.....

pero' a livello di potenzialita' e del periodo cosi' "storico"nell'etere ,se valutassimo un'eventuale interesse di Sky per i diritti di serieA sul dtt e se li aggiudicasse (cosa mai avvenuta finora) e la presenza fisica sul dtt pay (altra cosa mai avvenuta finora) sarebbe un peccato non unire le cose(un tempo entrambe non immaginabili) in futuro. L'hd sport oltretutto si vede bello lucido,a specchio. Su Nowtv ad esempio siamo ancora sd..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso