• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque se interpretiamo il puro pacchetto cinema&serietv di Premium, ed il classico costo a listino di 20 euro in abbonamento e di 26 euro in ricaricabile per tale proposta, ne consegue che quello stesso intero pacchetto inserito nella proposta Sky e compresa di 3 o 4 canali aggiuntivi ed un paio di canali sportivi dal notevole contenuto debba necessariamente ritenersi come considerevolmente piu' costosa nella proposta,altrimenti a livello di nuove stipule contrattuali nessuno seguirebbe la strada Premium se effettivamente mediaset dovesse mantenere come ora la sua presenza strategica ed operativa nel territorio pay
 
comunque se interpretiamo il puro pacchetto cinema&serietv di Premium, ed il classico costo a listino di 20 euro in abbonamento e di 26 euro in ricaricabile per tale proposta, ne consegue che quello stesso intero pacchetto inserito nella proposta Sky e compresa di 3 o 4 canali aggiuntivi ed un paio di canali sportivi dal notevole contenuto debba necessariamente ritenersi come considerevolmente piu' costosa nella proposta,altrimenti a livello di nuove stipule contrattuali nessuno seguirebbe la strada Premium se effettivamente mediaset dovesse mantenere come ora la sua presenza strategica ed operativa nel territorio pay

partiamo dal fatto che quel prezzo di listino non li vale il pack cinema serie tv.
 
partiamo dal fatto che quel prezzo di listino non li vale il pack cinema serie tv.

Questa è solo una tua opinione, non un fatto, per me pure 10 € è un furto il pack cinema e serie tv di Premium per lo scadente palinsesto che da sempre offre, ma resta appunto una mia opinione.

Comunque per i prezzi dovrete ancora attendere un pò di tempo.
 
quindi deduco che solo la versione di Raw è integrale mentre Smackdown è tagliata,mi confermi?

guardando il palinsesto di Mercoledì 25,Smackdown inizia alle 19.00 e termina alle 20.45 (compresa la pubblicità)

https://www.digital-news.it/palinse...trina-dtt-palinsesto-dal-23-al-29-aprile-2018
No, neanche Smackdown è tagliato, come ha detto giustamente Pescarese. Raw dura un'ora in più perché ha un roster più numeroso e in più c'è la divisione cruiserweight.
 
No, neanche Smackdown è tagliato, come ha detto giustamente Pescarese. Raw dura un'ora in più perché ha un roster più numeroso e in più c'è la divisione cruiserweight.

il Primo Passaggio in Italiano di Raw e Smackdown non hanno Tagli i successivi passaggi almeno Raw viene tagliato di una mezz'ora
 
il Primo Passaggio in Italiano di Raw e Smackdown non hanno Tagli i successivi passaggi almeno Raw viene tagliato di una mezz'ora
E io cosa ho detto nel messaggio che ho scritto e che ti riporto qua? Solo che il taglio è più lungo, quasi un'ora. Comunque solitamente sono due i passaggi in italiano integrali: uno alle 19 e uno verso le 22 (di solito su Sport 3) sempre di martedì.
La versione del martedì è integrale, tanto che dura 2h30', le repliche dei giorni successivi no, sono accorciate di circa un'ora.
 
qualcuno ha ancora dei problemi con l attivazione della vetrina su certe tessere?
io purtroppo non sono ancora riuscito ad attivare la vetrina :mad:
 
qualcuno ha ancora dei problemi con l attivazione della vetrina su certe tessere?
io purtroppo non sono ancora riuscito ad attivare la vetrina :mad:

Io ho provato oggi sia dal web che dal telefono. Mi dice sempre che l’attivazione non è andata a buon fine. Boh
 
Il problema l'ho segnalato a Mediaset già alcuni giorni fa, non posso fare altro purtroppo
 
Ci mancherebbe, fai anche troppo per noi. E' Mediaset che si dovrebbe interessare a risolvere il problema... ma evidentemente non gli interessa molto.

Non si interessa più dei suoi abbonati, figuriamoci se si preoccupa di sbloccare le tessere per far vedere GRATIS i canali SKY
 
Non hanno aggiornato la EPG segna la Replica di Europa League al posto della NBA
 
Sky uno nn offre granché..tutti programmi che una volta sarebbero passati su cielo ..
 
Chiedo scusa se la domanda non è nuova: sono abbonato MP e ho attivato la visione Sky, immagino che su Premium Play i due canali Sky non siano visibili vero? Quindi sull'Ipad non posso seguire nulla? Grazie. Siete sempre una miniera di informazioni preziose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso