• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a tutti per le vs risposte...come mi immaginavo...quelli che hanno compilato la guida elettronica dei programmi avranno alzato troppo il gomito....:)
 
grazie a tutti per le vs risposte...come mi immaginavo...quelli che hanno compilato la guida elettronica dei programmi avranno alzato troppo il gomito....:)

A me piacerebbe capire che "guida elettronica dei programmi" hai visto che riporta questo visto che non esiste una "guida elettronica dei programmi" che riporti il palinsesto di Sky Sport Vetrina DTT che rimane pubblicato e aggiornato solo su Digital-News.it ;)
 
A me piacerebbe capire che "guida elettronica dei programmi" hai visto che riporta questo visto che non esiste una "guida elettronica dei programmi" che riporti il palinsesto di Sky Sport Vetrina DTT che rimane pubblicato e aggiornato solo su Digital-News.it ;)
ho scritto..."mi hanno detto"...quindi non saprei...;-)
 
Nella guida di SKY SAT (dico SAT, non DTT) noto qualcosa di strano: "Abilita la visione: chiama 800 944 944 (diretta)".

E' quello che penso io? Ho vinto qualcosa?
 
Sulla mia tessera Sky sport a volte si vede a volte no.
Ho richiesto l'abilitazione sia tramite internet che tramite telefono ed entrambe le volte è andata bene, ma ieri sera non funzionava.
Per caso il segnale viene criptato per alcuni eventi?
 
Sulla mia tessera Sky sport a volte si vede a volte no.
Ho richiesto l'abilitazione sia tramite internet che tramite telefono ed entrambe le volte è andata bene, ma ieri sera non funzionava.
Per caso il segnale viene criptato per alcuni eventi?
Sì, come risulta dal palinsesto pubblicato sul sito Digital Sat, per alcuni eventi bisogna fare l'attivazione completa.
 
Alle 21 da palinsesto c'è la diretta del Golf che è visibile solo con tessera abilitata........quindi nulla di nuovo
Niente, io parlo della guida TV di SKY sul SAT (ho ripetuto SAT mille volte). Ho già fatto lo screenshot prima che lo tolgano. SKY DTT stavolta non c'entra niente. Strano che si debba chiamare quel numero dedicato per la visione dei canali di SKY Sport sul sat. Per me o c'è un errore dilettantistico o si stanno muovendo a qualcosa che non sappiamo... @Satred potrebbe dirci di più sulle stranezze nella guida TV.
 
Sulla mia tessera Sky sport a volte si vede a volte no.
Ho richiesto l'abilitazione sia tramite internet che tramite telefono ed entrambe le volte è andata bene, ma ieri sera non funzionava.
Per caso il segnale viene criptato per alcuni eventi?

No se hai richiesto l'abilitazione dovresti vedere tutti gli eventi. Ieri sera ho visto Venezia-Palermo e Bari-Virtus Entella senza problemi.
 
Niente, io parlo della guida TV di SKY sul SAT (ho ripetuto SAT mille volte). Ho già fatto lo screenshot prima che lo tolgano. SKY DTT stavolta non c'entra niente. Strano che si debba chiamare quel numero dedicato per la visione dei canali di SKY Sport sul sat. Per me o c'è un errore dilettantistico o si stanno muovendo a qualcosa che non sappiamo... @Satred potrebbe dirci di più sulle stranezze nella guida TV.

Si tratta di un refuso diciamo "tecnico" nel senso che quella è l'EPG che doveva essere associata solo all'evento in onda sul canale DTT ed invece è stata inserita anche in quella satellitare. Puoi elencarmi tutti gli eventi errati in modo che posso riportarli per farli correggere? :)
 
Sulla mia tessera Sky sport a volte si vede a volte no.
Ho richiesto l'abilitazione sia tramite internet che tramite telefono ed entrambe le volte è andata bene, ma ieri sera non funzionava.
Per caso il segnale viene criptato per alcuni eventi?

Se sintonizzi il canale 393 TEST Vetrina vedi un cartello con i loghi di Sky Sport? Se sì la smart card è abilitata alla visione integrale di Sky Sport sui canali 319-374-379 altrimenti se c'è "Segnale Criptato" devi rifare la procedura.
 
Puoi elencarmi tutti gli eventi errati in modo che posso riportarli per farli correggere? :)

Prima e dopo le partite di giovedì sulla guida TV di SKY spalmati in vari canali di SKY Sport (di solito uso l'app). Stiamo parlando di ben 4 canali, credo che il DTT c'entri poco in quanto trasmette solo una partita.
 
Prima e dopo le partite di giovedì sulla guida TV di SKY spalmati in vari canali di SKY Sport (di solito uso l'app). Stiamo parlando di ben 4 canali, credo che il DTT c'entri poco in quanto trasmette solo una partita.

Stiamo parlando dell'evento "Prepartita Europa League (diretta)" che va su 4 canali ma è sempre lo stesso :D

Comunque su decoder l'EPG adesso è corretta, sul sito Sky.it e sulla app appena c'è l'aggiornamento dei palinsesti dovrebbero sistemarsi :)
 
Una curiosità, è sicuro al 100% che i canali sportivi saranno 2 o c'è la possibilità che possa essercene un terzo, magari da accendere solo per le dirette.
 
Una curiosità, è sicuro al 100% che i canali sportivi saranno 2 o c'è la possibilità che possa essercene un terzo, magari da accendere solo per le dirette.

Almeno 2 e saranno in hd, non credo ci sia lo spazio per 3 canali HD sinceramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso