Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare i canali vetrina sky recuperando la mia vecchia PremiumCam HD e una vecchia tessera

ho riattivato la tessera tramite sms, ma non riesco a completare la procedura di attivazione dei canali al seguente indirizzo

https://landing.sky.it/guarda-sky

non mi arriva nessun pin via sms e ho già provato diverse volte tra ieri sera e oggi...

Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare i canali vetrina sky recuperando la mia vecchia PremiumCam HD e una vecchia tessera

ho riattivato la tessera tramite sms, ma non riesco a completare la procedura di attivazione dei canali al seguente indirizzo

https://landing.sky.it/guarda-sky

non mi arriva nessun pin via sms e ho già provato diverse volte tra ieri sera e oggi...

Prova a chiamare il numero verde 800 944 444

Arrivato SMS pubblicitario per eventi in onda Domenica su sky sport DTT

Speriamo che non iniziano con questi sms rompiscatole!
Sistemare l'EPG? No eh?
Numero inserito in Black List :mad:

Sei riuscito ad attivare Sky vetrina?

Sto ancora seguendo ed ho sollecitato a Mediaset il problema

Ciao ercolino, no non ci sono più riuscito e non ho più provato ci ho perso le speranze ahaahah
Ho risolto prendendo una tessera premium ricarica e ho attivato la vetrina li che metto ogni qual volta c'è una diretta sportiva

Arrivato SMS pubblicitario per eventi in onda Domenica su sky sport DTT

Speriamo che non iniziano con questi sms rompiscatole!
Sistemare l'EPG? No eh?
Numero inserito in Black List :mad:

Sei stato poco furbo che hai acconsentito l’invio di communicazioni commerciali io non ho dato il consenso e non c’è l’ho

Sei stato poco furbo che hai acconsentito l’invio di communicazioni commerciali io non ho dato il consenso e non c’è l’ho

Bravo!
Adesso che mi fai venire in mente, Ho negato il consenso!
E ne sono più che sicuro.
Ma tanto per quel che serve, in Italia, non serve a niente.
Fanno sempre quello che vogliono

Ultima modifica:
Sei riuscito ad attivare Sky vetrina?

Sto ancora seguendo ed ho sollecitato a Mediaset il problema
Anche io non riesco ad attivare sky vetrina, ma la tessera oltre ad essere attiva (fatto con sms) deve avere anche degli abbonamenti in corso con premium? Leggendo i post mi sembrava di aver capito di no, al call center premium mi hanno detto di si

Ps
La tessera è di quelle argento con scadenza 2099, l'abbonamento l'ho chiuso nel 2012

Non è necessario avere abbonamenti attivi, in quanto altri utenti hanno riattivato la tessera per poi abilitarsi la visione.

Certo, ma l'operazione in primis è rivolta a chi ha un abbonamento attivo :)

Nel caso di offerta in proprio di sky, ovvero non come option di abbonamenti premium (altro aspetto che ancora non mi è chiaro), per sky sarebbe meglio potersi rivolgere all'intero "parco" delle tessere attive, però capisco anche che premium, almeno in questa fase "promozionale", possa dare priorità ai propri abbonati

Io sono fra quelli. Senza pacchetti attivi da dicembre e sto sfruttando molto il canale Sky Sport HD perché su Now TV lo sport è in SD.
Beh.. La disdetta del tuo abbonamento è molto più recente della mia, probabilmente sei ancora in una possibile fase di retention, io ho chiuso nel 2012 e da parecchi anni non mi chiamano più...

Non è necessario avere abbonamenti attivi, in quanto altri utenti hanno riattivato la tessera per poi abilitarsi la visione.

su una tessera che è diventata ricaricabile e non più abbonamento non è possibile attivare sky vetrina per cui non vedi gli eventi criptati; io ne ho una e ieri pomeriggio l'attivazione è fallita diverse volte sia via web che tramite numero verde; da call center mediasetpremium avuta conferma dell'impossibilità di attivazione su tessera attiva ma ricaricabile

su una tessera che è diventata ricaricabile e non più abbonamento non è possibile attivare sky vetrina per cui non vedi gli eventi criptati; io ne ho una e ieri pomeriggio l'attivazione è fallita diverse volte sia via web che tramite numero verde; da call center mediasetpremium avuta conferma dell'impossibilità di attivazione su tessera attiva ma ricaricabile
Non è assolutamente vero! Io sulla mia tessera avevo l'abbonamento fino al 30 settembre, poi qualche settimana dopo acquistai un mese di Serie TV in modalità prepagato. Da allora non ho più niente di attivo, eppure vedo tutti i canali Sky dopo aver proceduto all'attivazione. Ti hanno detto una balla.

Bisogna per prima cosa assicurarsi che la tessera sia effettivamente attiva, se non è presente nessun pacchetto attivo e non si usa per più di 5-6 mesi viene disattivata automaticamente, per esempio a molti è capitato che ritirassero dal cassetto vecchie tessere e che abbiano potuto vedere per 10-15 minuti i canali vetrina per poi trovarsi l'avviso tessera non attiva

Questo perchè gli è arrivato l'impulso di disattivazione.

Quindi fa fatta la procedura di riattivazione tessera tramite sms come già spiegato e poi solo dopo si può provare a farsi attivare completamente i canali Sky Vetrina.

Sms al numero 340 4336363 con il testo att.numerotessera

Al posto di numero tessera, va messo il numero della tessera e va tenuta su un canale Premium, nel giro di 10-15 minuti si dovrebbe riattivare

Poi si procede per Sky Vetrina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso