mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Era per sottolineare che stanno chiudendo tutto quello che e’ gestito da premium .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari, spero che lo avessero messo gratuito almeno fino a giugno.Fox Comedy non c'è neanche su Now TV e la metterebbero gratis sul digitale terrestre?![]()
Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare i canali vetrina sky recuperando la mia vecchia PremiumCam HD e una vecchia tessera
ho riattivato la tessera tramite sms, ma non riesco a completare la procedura di attivazione dei canali al seguente indirizzo
https://landing.sky.it/guarda-sky
non mi arriva nessun pin via sms e ho già provato diverse volte tra ieri sera e oggi...
qualcuno ha ancora dei problemi con l attivazione della vetrina su certe tessere?
io purtroppo non sono ancora riuscito ad attivare la vetrina![]()
Sei riuscito ad attivare Sky vetrina?
Sto ancora seguendo ed ho sollecitato a Mediaset il problema
Sei stato poco furbo che hai acconsentito l’invio di communicazioni commerciali io non ho dato il consenso e non c’è l’ho
Sei riuscito ad attivare Sky vetrina?
Sto ancora seguendo ed ho sollecitato a Mediaset il problema
Anche io non riesco ad attivare sky vetrina, ma la tessera oltre ad essere attiva (fatto con sms) deve avere anche degli abbonamenti in corso con premium? Leggendo i post mi sembrava di aver capito di no, al call center premium mi hanno detto di siSei riuscito ad attivare Sky vetrina?
Sto ancora seguendo ed ho sollecitato a Mediaset il problema
Non è necessario avere abbonamenti attivi, in quanto altri utenti hanno riattivato la tessera per poi abilitarsi la visione.
Non è necessario avere abbonamenti attivi, in quanto altri utenti hanno riattivato la tessera per poi abilitarsi la visione.
Certo, ma l'operazione in primis è rivolta a chi ha un abbonamento attivo![]()
Io sono fra quelli. Senza pacchetti attivi da dicembre e sto sfruttando molto il canale Sky Sport HD perché su Now TV lo sport è in SD.Non è necessario avere abbonamenti attivi, in quanto altri utenti hanno riattivato la tessera per poi abilitarsi la visione.
Beh.. La disdetta del tuo abbonamento è molto più recente della mia, probabilmente sei ancora in una possibile fase di retention, io ho chiuso nel 2012 e da parecchi anni non mi chiamano più...Io sono fra quelli. Senza pacchetti attivi da dicembre e sto sfruttando molto il canale Sky Sport HD perché su Now TV lo sport è in SD.
Non è necessario avere abbonamenti attivi, in quanto altri utenti hanno riattivato la tessera per poi abilitarsi la visione.
Non è assolutamente vero! Io sulla mia tessera avevo l'abbonamento fino al 30 settembre, poi qualche settimana dopo acquistai un mese di Serie TV in modalità prepagato. Da allora non ho più niente di attivo, eppure vedo tutti i canali Sky dopo aver proceduto all'attivazione. Ti hanno detto una balla.su una tessera che è diventata ricaricabile e non più abbonamento non è possibile attivare sky vetrina per cui non vedi gli eventi criptati; io ne ho una e ieri pomeriggio l'attivazione è fallita diverse volte sia via web che tramite numero verde; da call center mediasetpremium avuta conferma dell'impossibilità di attivazione su tessera attiva ma ricaricabile
su una tessera che è diventata ricaricabile e non più abbonamento non è possibile attivare sky vetrina per cui non vedi gli eventi criptati; io ne ho una e ieri pomeriggio l'attivazione è fallita diverse volte sia via web che tramite numero verde; da call center mediasetpremium avuta conferma dell'impossibilità di attivazione su tessera attiva ma ricaricabile