Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione; la tessera, all'accensione del televisore risultava attiva per poi, all'improvviso non esserlo più; ho chiamato mediasetpremium e l'operatore ha verificato che la tessera non ricevendo da molto tempo diritti di visione non era in effetti attiva per cui ha proceduto con l'attivazione e su un canale premium il messaggio da tessera inattiva è diventato canale codificato; a questo punto ho rifatto via web l'abilitazione del canale vetrina e, contrariamente da quanto più volte avvenuto ieri (perchè la tessera era non attiva), è stata abilitata la visione;
problema risolto; grazie

Domani su Sky ci sono due partite importanti ossia :

Chelsea - Liverpool
Barcellona - Real Madrid

guardando il palinsesto di sky vetrina ho notato che,purtroppo,hanno preferito mandare in onda Sassuolo - Sampdoria alle 18.00 mentre alle 21.00 c'è il Golf...

non vi sembra un peccato non trasmettere almeno UNA delle due partite in programma?

sicuramente l'attenzione dello spettatore aumenta e cresce l'ipotesi di abbonarsi poi a Luglio...

Bisogna per prima cosa assicurarsi che la tessera sia effettivamente attiva, se non è presente nessun pacchetto attivo e non si usa per più di 5-6 mesi viene disattivata automaticamente, per esempio a molti è capitato che ritirassero dal cassetto vecchie tessere e che abbiano potuto vedere per 10-15 minuti i canali vetrina per poi trovarsi l'avviso tessera non attiva

Questo perchè gli è arrivato l'impulso di disattivazione.

Quindi fa fatta la procedura di riattivazione tessera tramite sms come già spiegato e poi solo dopo si può provare a farsi attivare completamente i canali Sky Vetrina.

Sms al numero 340 4336363 con il testo att.numerotessera

Al posto di numero tessera, va messo il numero della tessera e va tenuta su un canale Premium, nel giro di 10-15 minuti si dovrebbe riattivare

Poi si procede per Sky Vetrina

Ho riprovato nuovamente la procedura tenendo su un canale premium durante la trasmissione del sms di attivazione e la ricezione del sms di conferma, poi ho riprovato la procedura di attivazione della vetrina sky da sito tenendo sul canale 393. Come tutte le volte precedenti ricevo il secondo sms di avviso di operazione non andata a buon fine.
Continuo a vedere solo sky uno (sempre) e sky sport quando non criptato entrambi solo con tessera inserita (ovviamente).
Temo che un qualche filtro / controllo sulle tessere ci possa essere.

Il problema può presentarsi sulle tessere prese con la gazzetta/tuttosport

Attivati senza problemi i canali Sky Vetrina, su una ricaricabile attivata poco fa. Così mi vedo oltre le ultime 3 giornate di campionato, i canali Sky Vetrina fino al 1 luglio.

Ad ogni modo, oggi è una giornata storica (televisivamente parlando) con la prima gara di Serie A targata Sky in diretta sul digitale terrestre ;)

Attivati i diritti su una tessera senza scadenza, utilizzata l'anno scorso per un abbonamento! :)
PS. prima l'ho dovuta riattivare.

ogni tanto squadretta da dopo la fine della Moto GP escludo a priori maltempo o antenna visto il 100% sia di Qualità che Segnale

Attivati senza problemi i canali Sky Vetrina, su una ricaricabile attivata poco fa. Così mi vedo oltre le ultime 3 giornate di campionato, i canali Sky Vetrina fino al 1 luglio.
A quanto pare non è proprio una cosa senza senso..., hai fatto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso