Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che molti continuano ad avere problemi con questo call center di dubbia competenza....

Un utente prima aveva scritto che è sufficiente inviare un SMS al 340 4336363 con il testo att.numerotessera per riattivarla....
Confermo che dopo vari tentativi tramite web.... basta inviare SMS att. numero scheda si attiva la visione
Grazie

Se da luglio lanciano qualche altro canale sport in piu' potrebbe essere una sorta di mini-multivision..x me sarebbe comodissimo per l'altra tv..aspetto i prezzi da luglio,visto che la tessera funziona bene..

Se da luglio lanciano qualche altro canale sport in piu' potrebbe essere una sorta di mini-multivision..x me sarebbe comodissimo per l'altra tv..aspetto i prezzi da luglio,visto che la tessera funziona bene..
C'è anche Now TV da tutelare, probabile che i prezzi magari saranno simili. Tutto comunque potrebbe cambiare dopo l'acquisizione dei diritti della Serie A

Gia fatto SATRED , ho chiamato 2 volte il numero e fatto 5 volte l attivazione via sito e parlato una volta con l operatore e non sono riusciti a risolvere niente purtroppo
se provo a fare il rinvio dei diritti di premium e poi attivo sky che ne dici?
Non capita niente al mio abbonamento premium:):)

Gia fatto SATRED , ho chiamato 2 volte il numero e fatto 5 volte l attivazione via sito e parlato una volta con l operatore e non sono riusciti a risolvere niente purtroppo
se provo a fare il rinvio dei diritti di premium e poi attivo sky che ne dici?
Non capita niente al mio abbonamento premium:):)

Prova, bisogna che la tessera Premium sia apposto perchè poi si possa attivare Sky :icon_cool:

Questo serve per "risvegliare" la scheda :) poi c'è da fare la procedura Sky https://www.digital-news.it/news/sk...rale-del-canale-sky-sport-su-mediaset-premium
Fatta attivazione da web...

Hai ricevuto Sky Vetrina...

--------
f4f5e26c215bdad0e0def64804b73225.jpg

sul proprio profilo contrattuale ,all'abbonato Premium che attiva sulla sua tessera il pacchetto Sky vetrina, questo viene aggiunto (nominato appunto in descrizione come pacchetto) nelle voci dell'offerta contrattuale attiva ,con la data d'attivazione. A livello di promuovere questa nuova offerta,Premium la pubblicizza sulla newsletter Premium Week che inviano all'abbonato via email

Fatto anche questo ma niente,
La tessera non e scaduta e ho sempre pagato tutte le fatture.
Anche ad altri e successo che non riescono a farsi sbloccare?
Avete altre soluzioni?

Questo Sky sport DTT dimostra che non servono decine di canali per fare una proposta interessante.
É sempre il meglio per vedere tutto dieci canali non bastano.
Dipende dai prezzi che poi farà sky, se vogliono mandare il meglio devono essere competitivi rispetto a nowtv.

chiesta attivazione via sms su tessera prepagata con cinema e serie tv.

tutto ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso