Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai presente quante volte su Sky ci sono 4 eventi in contemporanea?Ma anche no, io credo che a regime, magari con due canali sportivi dell'offerta Sky sul DTT, gli eventi saranno proposti sempre completi, non avrebbe senso troncarli.
Certo, sono stato abbonato per 13 anni.Hai presente quante volte su Sky ci sono 4 eventi in contemporanea?![]()
A parte che completezza e totalità non sono la stessa cosa, comunque io quello che contestavo a phelps era la riflessione sulla possibile incompletezza di un certo evento, poi è logico che non potranno esserci tutti, con soli due canali.Quindi l'evento completo, come dici tu, sì. Mia la completezza/totalità degli eventi, come dice phelps, con due soli canali non sarà mai possibile
È ancora presto. Tanto quando si saprà qualcosa lo staff del forum non mancherà di informarci, tranquillo.![]()
Ragazzi, scusate una domanda stupida: ma posso attivare la visione gratuita anche io che ho ancora la tessera di Premium ma il mio abbonamento è cessato l'estate scorsa?
Grazie in anticipo!!
Certo già i canali se inserisci la scheda li vedi, poi devi compilare il form sul siti sky per vedere pure gli eventi a cui serve attivazione. Il tutto gratuitamente e decade giorno 1 luglio.Ragazzi, scusate una domanda stupida: ma posso attivare la visione gratuita anche io che ho ancora la tessera di Premium ma il mio abbonamento è cessato l'estate scorsa?
Grazie in anticipo!!
Certo già i canali se inserisci la scheda li vedi, poi devi compilare il form sul siti sky per vedere pure gli eventi a cui serve attivazione. Il tutto gratuitamente e decade giorno 1 luglio.
Trovi tutto qua -> https://www.digital-news.it/news/sk...rale-del-canale-sky-sport-su-mediaset-premium
Perché dopo aver inserito i dati mi dice che la procedura non è andata a buon fine?
Io credo che? In base a cosa?Ma anche no, io credo che a regime, magari con due canali sportivi dell'offerta Sky sul DTT, gli eventi saranno proposti sempre completi, non avrebbe senso troncarli.
Ma anche no, io credo che a regime, magari con due canali sportivi dell'offerta Sky sul DTT, gli eventi saranno proposti sempre completi, non avrebbe senso troncarli.
Qualcuno ha risolto le attivazioni della vetrina con tessere non scadute comprate con la Gazzetta o tutto sport ?
Io purtroppo ancora no ðŸ˜*ðŸ˜*
Semplice buonsenso.Io credo che? In base a cosa?
Per prima cosa manda SMS al 340 4336363 con il testo att.numerotessera (sostituisci numerotessera con il numero della tessera che trovi sul retro della card), poi fai la procedura di attivazione Sky https://www.digital-news.it/news/sk...rale-del-canale-sky-sport-su-mediaset-premium
beh diciamo che la F1 in Italia puo' essere solo dietro al calcio( davanti sicuro a tennis e rugby ) quindi con 2 canali non dovrebbero esserci problemi. Poi ovvio che prima di abbonarsi bisognera' verificare bene la programmazione.
per la Champions di calcio mi pare sia già stato anticipato che si vedranno solo 2 match a turno (di cui uno sarà lo stesso della rai)...idem con la EPL...non faranno mai tutte le partite che fanno anche sul sat, ma solo una selezione (si spera il più logica e qualificata possibile)...
solo la partita del martedì? ... ciao ciao!