Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche no, io credo che a regime, magari con due canali sportivi dell'offerta Sky sul DTT, gli eventi saranno proposti sempre completi, non avrebbe senso troncarli.
Hai presente quante volte su Sky ci sono 4 eventi in contemporanea? :D
Quindi l'evento completo, come dici tu, sì. Mia la completezza/totalità degli eventi, come dice phelps, con due soli canali non sarà mai possibile

beh diciamo che la F1 in Italia puo' essere solo dietro al calcio( davanti sicuro a tennis e rugby ) quindi con 2 canali non dovrebbero esserci problemi. Poi ovvio che prima di abbonarsi bisognera' verificare bene la programmazione.

Quindi l'evento completo, come dici tu, sì. Mia la completezza/totalità degli eventi, come dice phelps, con due soli canali non sarà mai possibile
A parte che completezza e totalità non sono la stessa cosa, comunque io quello che contestavo a phelps era la riflessione sulla possibile incompletezza di un certo evento, poi è logico che non potranno esserci tutti, con soli due canali.

Ragazzi, scusate una domanda stupida: ma posso attivare la visione gratuita anche io che ho ancora la tessera di Premium ma il mio abbonamento è cessato l'estate scorsa?
Grazie in anticipo!!

Ragazzi, scusate una domanda stupida: ma posso attivare la visione gratuita anche io che ho ancora la tessera di Premium ma il mio abbonamento è cessato l'estate scorsa?
Grazie in anticipo!!
Certo già i canali se inserisci la scheda li vedi, poi devi compilare il form sul siti sky per vedere pure gli eventi a cui serve attivazione. Il tutto gratuitamente e decade giorno 1 luglio.

Trovi tutto qua -> https://www.digital-news.it/news/sk...rale-del-canale-sky-sport-su-mediaset-premium

Ma anche no, io credo che a regime, magari con due canali sportivi dell'offerta Sky sul DTT, gli eventi saranno proposti sempre completi, non avrebbe senso troncarli.

ma io non dico che verranno troncati ad minchiam, ma che, per forza di cose, con 2 (ma anche 3) canali non potrai mai avere determinati eventi per intero o sempre live...
poi è ovvio che dovranno organizzarsi per offrire un prodotto appetibile...e di conseguenza non raffazzonato...
però, ad esempio, è impossibile che possano mostrare sempre un torneo di tennis nella sua interezza...mentre sul sat ci sono spesso 2 canali con tutti (o quasi) i match della settimana, su un'eventuale offerta DTT ci potranno essere 1/2 partite al giorno scelte ad hoc...magari le semifinali del sabato a volte potranno essere programmate in differita per contemporaneità multiple...e così via...
la stessa cosa per il Golf...difficilmente vedrai i 4 giri completi di un torneo tutti in diretta (magari con la doppietta European Tour al pomeriggio + US Tour alla sera) come sul sat...però è possibile che si organizzino per offrire comunque il giro decisivo con una diretta e una differita...
per la Champions di calcio mi pare sia già stato anticipato che si vedranno solo 2 match a turno (di cui uno sarà lo stesso della rai)...idem con la EPL...non faranno mai tutte le partite che fanno anche sul sat, ma solo una selezione (si spera il più logica e qualificata possibile)...
cose del genere...

p.s. anche se non interessato, io sono il primo a sperare che il pack che verrà sia il migliore possibile...non sono proprio il tipo che si rode dall'invidia se il maggior numero possibile di persone riesce a trovare un prodotto di suo pieno gradimento, anzi...;)
a me basta che l'offerta per cui pago sia gestita al meglio (cosa che peraltro non mi pare avvenga attualmente per i clienti di skysport in generale, anche e ancor più gli "altospendenti" del satellite :eusa_doh: ma questo è tutto un altro discorso del tutto OT in questa sede)...

beh diciamo che la F1 in Italia puo' essere solo dietro al calcio( davanti sicuro a tennis e rugby ) quindi con 2 canali non dovrebbero esserci problemi. Poi ovvio che prima di abbonarsi bisognera' verificare bene la programmazione.

Essendo attualmente una vetrina, sky sport DTT fa vedere un pò di tutto a secondo della convenienza: in presenza di calcio non verrà mostrato il motorsport; magari, con un secondo canale sport, sarà possibile ovviare a questo problema.
Di base non mi aspetto di vedere uno sky sport F1 o uno sky sport motogp ecco, però magari con due canali sport sarà possibile far vedere tutte le competizioni in diretta, ovviamete senza interattività.

per la Champions di calcio mi pare sia già stato anticipato che si vedranno solo 2 match a turno (di cui uno sarà lo stesso della rai)...idem con la EPL...non faranno mai tutte le partite che fanno anche sul sat, ma solo una selezione (si spera il più logica e qualificata possibile)...

solo la partita del martedì? ... ciao ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso