Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti
Circa 4 anni che non sono abbonato a Premium. Ho trovato la mia tessera con un vecchio decoder. I canali Sky sport e Sky uno li vedevo tranquillamente. Appena che ho aggiornato il decoder mi ha uscito la scritta "la tessera non attiva" . Mannaggia a me ,era meglio che non facevo aggiornamento.
Secondo a voi, che cosa posso fare per vederli ?

selim

Salve a tutti
Circa 4 anni che non sono abbonato a Premium. Ho trovato la mia tessera con un vecchio decoder. I canali Sky sport e Sky uno li vedevo tranquillamente. Appena che ho aggiornato il decoder mi ha uscito la scritta "la tessera non attiva" . Mannaggia a me ,era meglio che non facevo aggiornamento.
Secondo a voi, che cosa posso fare per vederli ?

selim

Devi prima attivare la tessera Premium, normale che li hai visto per un po' queli canali, poi è arrivato l'impulso e l'ha disattivata. Le tessere senza nessun pacchetto attivo, si disattivano dopo 5-6 mesi che non vengono usate

Mettiti su un canale premium poi manda un sms per riattivarla

al 340 4336363 con il testo att.numerotessera

Al posto del numero tessera metti il numero della tessera

Poi aspetta che si attivi, nel giro di qualche minuto

Una volta fatto quello vedrai i canali Vetrina ma dovrai poi attivare per la visione completa seguendo queste istruzioni

https://www.digital-news.it/news/sk...rale-del-canale-sky-sport-su-mediaset-premium

Prima attiva la tessera, poi il resto

sarebbe stato fighissimo se avessero sfruttato skyuno (anche solo in sd, ok) sabato pomeriggio per Diretta Gol B...

invece delle selezioni di XFactor che potevano andar dopo :) Ma sono due canali differenti, quindi... però sarebbe stato bello!

(almeno per me :D )

ercolino ma che tu sappia si potrà attivare anche solamente l’offerta sky oppure se un vuole attivare quest’ultima la metteranno solo come opzione da aggiungere al pacchetto base che sarebbe premium?

ahaha si :) ma Sky è sempre sulla distinzione dei canali è sempre stata precisa (almeno questo .... :D)

Sky uno non ha mai trasmesso calcio. Non fatevi false speranze :)

In realtà neanche questo è così vero :) Sky Uno ad esempio ha trasmesso tutte le gare dell'Italia ai Mondiali Brasile 2014 :evil5:

Vi ricordo che questi sono canali "vetrina" che servono a far conoscere l'offerta Sky a coloro che ancora non sono abbonati e quindi ovviamente dà una visione parziale di tutto per avere l'offerta completa è e rimane sempre a disposizione solo la piattaforma satellitare.

Sono curioso di vedere se Premium pubblicizzerà questa partita nei suoi notiziari del weekend.

Stamattina Giorgia Rossi in uno dei notiziari ha detto un vago "ora grazie alla vetrina si potrà vedere fino a fine stagione l'Europa League in HD e il termine della Serie B"

Spero nella finale di EL in HD e i playoff, almeno..

Premetto di aver avuto problemi ad attivare questi canali sulla tessera di mio nonno, ricevendo il messaggio
"La tua richiesta di abilitazione alla visione non è andata a buon fine. Ripeti la procedura...."

Se capitasse anche voi in questo errore, senza perdere tempo nelle riattivazioni (tra web, chiamata ecc ecc) provate a chiamare il numero 02.37.045.045 (tutti i giorni dalle 10 alle 22, ai costi chiamata in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico) mentre state sul 393 e tramite la voce guida, chiedete la ritrasmissione dei diritti di visione. Scegliete la voce che parla del "segnale criptato...". Munitevi del numero di smartcard, digitatelo sulla tastiera e nel giro di poco, ci sarà la visione.

Sicuramente la finale di EL e i play-off e play-out di Serie B saranno trasmessi.

Sicuramente. Lo scopo di Sky è quello di arrivare al 1 luglio facendo sentire la mancanza a tutti quelli che sintonizzandosi non vedranno più nulla. Il percorso è ben tracciato ;)

Intanto sul cartello delle partite andato in onda 5 minuti fa su premium sport non si fa riferimento alla partita che andrà su Sky. Vedremo se almeno nei notiziari lo diranno.

Discussione sui canali Vetrina di Sky su Mediaset Premium (Dal 19 Aprile al 1 Luglio)

E continuate a fare castelli in area

E perche’ dovrebbero pubblicizzare una partita non loro ?!?

Intanto sul cartello delle partite andato in onda 5 minuti fa su premium sport non si fa riferimento alla partita che andrà su Sky. Vedremo se almeno nei notiziari lo diranno.

E perché mai dovrebbe pubblicizzare un prodotto di SKY Sport????

Al contrario di quello che vogliono far credere sul sito MP, SKY Vetrina NON fa parte dell'offerta Premium. Si vede solo con la medesima tessera....

E perché mai dovrebbe pubblicizzare un prodotto di SKY Sport????

Al contrario di quello che vogliono far credere sul sito MP, SKY Vetrina NON fa parte dell'offerta Premium. Si vede solo con la medesima tessera....
Però Premium da luglio farà parte a tutti gli effetti dell'offerta Sky DTT. Poi ora hanno sotterrato pure l'ascia di guerra, che ci sarebbe di strano?

Sicuramente. Lo scopo di Sky è quello di arrivare al 1 luglio facendo sentire la mancanza a tutti quelli che sintonizzandosi non vedranno più nulla. Il percorso è ben tracciato ;)
Concordo
E continuate a fare castelli in area

E perche’ dovrebbero pubblicizzare una partita non loro ?!?
Per lo stesso motivo che spacciano per propri i canali vetrina Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso