---max---
Digital-Forum Senior
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Allora, fai una prova:l'operatore ha riattaccato automaticamente dopo 1 ora e 15 di attesa.
Poco dopo mi arriva sul portale di conciliaweb un messaggio di sky dove mi chiedeva l'orario disponibile.
Rispondo, subito contattato, dall'altro lato c'è una ragazza (non so a che livello sky) incazzatissima con tutti quelli che mi hanno assistito dicendo che riceveranno un richiamo perchè "non è possibile restare un mese così", si fa spiegare di nuovo tutto il problema visto che tutti gli operatori erano convinti che io avessi lo Sky Glass, e mi dice che alle 17 circa i tecnici la risponderanno, io non sono disponibile quindi mi richiamerà domani.
Mi ha detto inoltre che provvederà a tutti gli storni del caso e che non devo assolutamente pagare nulla finchè non risolvono.
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Aspetta una mezz'ora e poi fai i reset da zero (quello con il tastino sotto il decoder)
Non vorrei fossi bloccato in un limbo come successo a me per altri problemi e sbloccati dando concessione alla privacy...
Ovviamente fai il reset con il primo stream che hai ricevuto.
Provare non costa nulla, facci sapere e non mollare
Io ho Tiscali (Openfiber) zero problemi... Fino adesso e dovuti scongiuri....No, nella mia zona con Fastweb sono messi ancora peggio, c'e' chi ha buchi di 3 ore consecutive.