In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

secondo me devi aspettare, a me per esempio mi hanno attivato cinema e 4k ma ancora non li vedo e in fattura me li hanno scalati con quello che avevo già pagato per lo ska q via internet... penso che i sistemi con tutti i cambi e passaggi stiano impazzendo... non penso che dovrai pagare 96€ se nell'area riservata ti dice altro... al massimo si blocca il rid la fattura ti va insoluta e poi puoi pagarla successivamente se non ti sistemano la questione... io lo feci per un altro abbonamento, mi arrivò 2,46€ da pagare e li pagai con PayPal tramite il sito.
Stai tranquillo che una cosa che ho visto con Sky almeno da quando ho sky q via internet e ora stream che sulle fatture sono molto precisi... se hai da dare chiedono ma se hai da ricevere ti stornano... spero che riuscirai a risolvere presto! :)
Sono giorni che aspetto, con Sky Q Internet mai avuto il minimo problema con le fatture, ma da quando ho Stream ho avuto solo problemi, davvero, mi fanno venire voglia di abbandonarli.

Sono giorni che aspetto, con Sky Q Internet mai avuto il minimo problema con le fatture, ma da quando ho Stream ho avuto solo problemi, davvero, mi fanno venire voglia di abbandonarli.
Ciao, rispondo giusto per darti supporto morale e dirti che mi dispiace che delle imperfezioni tecniche delle quali nessuno si è mai interessato facciano soffrire i clienti così.
A questo punto, penso che abbiamo già capito che chi ha il Q via internet e si accontenta delle limitazioni, se lo terrà a oltranza, quindi per me ancora almeno 12 mesi esatti.

Il mio consiglio è di aspettare perchè ci mettono un pò di tempo ad allinearsi con i loro sistemi, anch'io ho avuto questo problema ma gli storni, anche se in ritardo, sono stati fatti. Poi se il fai da te è allineato con i costi giusti secondo me dovresti essere "abbastanza" tranquillo...

canale rai 1 in streaming su sky stream -> volume molto basso
canale rai 1 su DDT con antenna collegata -> volume normale

L audio Dolby digital spesso risulta più basso dello stereo.
Forse il canale dtt imposta la traccia audio stereo.
Avete provato a cambiare audio?

Vero, in questa modalità il volume è più alto, ma Rai 1 rimane sempre a volume più basso rispetto a tutti gli altri canali
si si Rai1 resta sempre basso... che sia da segnalare a Sky in qualche modo?
Nei prossimi giorni vado da un amico che ha Sky Glass e vedo se Rai 1 da lui si sente basso o meno...
potrebbe essere solo per Sky Stream, o per EOS che fa cosi, o altro...

ciao mi e appena arrivato stream ma non ho ancora capito se posso registrare i canali su canale 5 perche se schiaccio il tasto + rosso mi salva sui preferiti e se vado a rivedere il programma mi manda sulla app mediaset infinity se vado sulla app di sky in registrazioni mi dice funzionalita non disponibile qualcuno mi da un po di illuminazione grazie

ciao mi e appena arrivato stream ma non ho ancora capito se posso registrare i canali su canale 5 perche se schiaccio il tasto + rosso mi salva sui preferiti e se vado a rivedere il programma mi manda sulla app mediaset infinity se vado sulla app di sky in registrazioni mi dice funzionalita non disponibile qualcuno mi da un po di illuminazione grazie
ciao, sky stream non è come il vecchio sky q via parabola che registri e poi hai tutto nell'hard disk... qui c'è una concezione diversa che è quella del cloud... non ho provato con canale 5 che per registrare devi visualizzare senza l'antenna DDT attaccata ma dai canali in streaming di sky... però per altro rai 1 ecc ho provato e mi riesco a vedere i programmi in differita, mettere in paura, riprendere e guardare dall'inizio...
Forse stavi provando a farlo con l'antenna DDT collegata a Sky stream?

Ho configurato correttamente la possibilità di alzare e abbassare il volume del mio amplificatore dal telecomando di Sky Stream, ma non capisco come fare per accenderlo e spegnerlo. Qualcuno me lo sa dire?
Se posso alzare e abbassare ma non accendere e spegnere non è molto utile

Indietro
Alto Basso