In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

Ho configurato correttamente la possibilità di alzare e abbassare il volume del mio amplificatore dal telecomando di Sky Stream, ma non capisco come fare per accenderlo e spegnerlo. Qualcuno me lo sa dire?
Se posso alzare e abbassare ma non accendere e spegnere non è molto utile
Anche io posso solo controllare il volume e non l'accensione e spegnimento, però io ho un ampli Yamaha del 2007 bisogna vedere se qualcuno ha qualcosa di più recente e riesce a farlo...

Se accendo lo Sky Stream automaticamente si accende tv e amplificatore, e così nello spegnimento

Se accendo lo Sky Stream automaticamente si accende tv e amplificatore, e così nello spegnimento
Appunto perchè hai il CEC oltre ad avere un ottimo ampli,purtroppo il mio è quasi da pensionamento:laughing7:. Invece con il TV altro discorso perchè ho il Bravia Sync:hello2:

Appunto perchè hai il CEC oltre ad avere un ottimo ampli,purtroppo il mio è quasi da pensionamento:laughing7:. Invece con il TV altro discorso perchè ho il Bravia Sync:hello2:
L’unica cosa è che ogni tanto mi fa lo schermo nero per un attimo 1 secondo, come se si staccasse il segnale hdmi, infatti si spegne anche un logo sul display del Denon. Proveró a cambiare il cavo originale sky con un altro di qualità più alto

L’unica cosa è che ogni tanto mi fa lo schermo nero per un attimo 1 secondo, come se si staccasse il segnale hdmi, infatti si spegne anche un logo sul display del Denon. Proveró a cambiare il cavo originale sky con un altro di qualità più alto
Invece a me lo fa con l'audio, è capitato di accendere video si ma audio assente. Probabilmente un bug su HDMI...

A me lo fa con firestick ,stream non ce l ho

Ho anche io un Denon, ma non ho idea di come si attivi il CEC
Per attivare il CEC (Consumer Electronics Control) su Sky Stream, segui questi passaggi:

1. Premi il pulsante Setup sul telecomando del Denon.

2. Vai su Video → Configurazione HDMI.

3. Attiva Controllo HDMI (CEC).

4. Se usi l’ARC per l’audio della TV, assicurati che ARC sia attivo.

5. (Opzionale) Attiva Pass-through HDMI se vuoi che il segnale passi anche quando il Denon è spento.

2. Abilitare il CEC su Sky Stream

1. Premi il tasto Home sul telecomando di Sky Stream.

2. Vai su Impostazioni → Audio e video.

3. Scorri fino a HDMI control (CEC).

4. Attivalo.

Per attivare il CEC (Consumer Electronics Control) su Sky Stream, segui questi passaggi:

1. Premi il pulsante Setup sul telecomando del Denon.

2. Vai su Video → Configurazione HDMI.

3. Attiva Controllo HDMI (CEC).

4. Se usi l’ARC per l’audio della TV, assicurati che ARC sia attivo.

5. (Opzionale) Attiva Pass-through HDMI se vuoi che il segnale passi anche quando il Denon è spento.

2. Abilitare il CEC su Sky Stream

1. Premi il tasto Home sul telecomando di Sky Stream.

2. Vai su Impostazioni → Audio e video.

3. Scorri fino a HDMI control (CEC).

4. Attivalo.

Grazie mille! Ma questo funziona solo nel caso di sintoamplificatore A/V? Perché io ho un Denon classico (non sintoampli)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah mi spiace...ma forse perchè io avevo attivo solo sky tv su sky q internet a 5€ e mi avevano detto che potevo averlo con sky stream e invece un contratto totalmente nuovo a prezzo pieno... poi ho chiamato il numero delle offerte sky (dopo aver attivato sky stream e mi hanno fatto sta offerta)...
Poi secondo me dipende tanto anche da chi trovi come operatore... la disdetta fa miracoli :LOL:;)
Ciao, qual'e il numero che hai chiamato?

Qualcuno mi può dare conferma canale 140 real time inguardabile? Ho dovuto mettere canale 31 digitale terrestre...

Salve a tutti, ho letto appena adesso su un forum tedesco che è imminente l'aggiornamento da Sky Q al software di Stream, ma sospetto che non riguardi tutti i modelli di Q: qualcuno più ferrato di me può confermare?

Non so di preciso cosa hai letto, ma in ogni caso, se si parla di aggiornamento riguarderà sicuramente Sky Q via Internet. Gli altri Sky Q satellitari non c'entrano.

Non so di preciso cosa hai letto, ma in ogni caso, se si parla di aggiornamento riguarderà sicuramente Sky Q via Internet. Gli altri Sky Q satellitari non c'entrano.
dovrebbe trattarsi degli Sky Q "IPTV" ovvero quelli che non hanno HDD, al contrario del mio che ce l'ha (preso nel 2020)

Indietro
Alto Basso