In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

Sì, l'aggiornamento lo trasforma in uno Sky Stream perché l'hardware è identico. Le differenze sono solo a livello software.

Attenzione però a una cosa: considera che l'aggiornamento di cui discutiamo è per il momento destinato al mercato tedesco e non agli Sky Q via Internet italiani.
Ok, grazie per la risposta...

Ma scusate, perchè parlate di Sky Q Internet qua dentro? Andate nel tread dello Sky Q Internet no?

Neanche sullo SkyQ IPTV box in Germania c’è il tasto +, eppure gli aggiornamenti sono iniziati la seconda settimana di febbraio, oltre un mese fa…..

Il non problema del pulsante si risolve facilmente: basta abilitare uno dei pulsanti colorati assegnandogli la funzione "Playlist" e via.

Ricordo che Sky fece proprio così diversi anni fa quando alcuni decoder My Sky HD di vecchia generazione vennero aggiornati con la nuova interfaccia blu. All'epoca non ricordo quale fosse la funzione, ma nei telecomandi di quei decoder mancava un tasto che era invece presente sui telecomandi più recenti e Sky utilizzò uno dei pulsanti colorati per attivare quella funzione apparentemente mancante.

In ogni caso, è meglio proseguire nella discussione su Sky Q via Internet, perché qui in effetti siamo al limite del fuori tema :)

Ma sullo skyQ internet mi sa che non ci sta il tasto +, come si farebbe poi a mettere qualcosa nella playlist

Il non problema del pulsante si risolve facilmente: basta abilitare uno dei pulsanti colorati assegnandogli la funzione "Playlist" e via.

La soluzione è abbastanza ovvia ed è anche confermata dalle FAQ del sito sky.de che qualcuno aveva linkato qualche pagina fa: si utilizzerà il tasto "R" dell'attuale telecomando.

Ma i Moderatori dove sono???
Appena ne vedo uno ti faccio un fischio :)

Come dicevo prima, faremmo meglio a trasferirci nella discussione su Sky Q via Internet, ma va detto anche che in ogni caso non siamo del tutto fuori tema poiché alla fine l'argomento è sempre inerente la piattaforma Sky Stream.

In ogni caso, non facciamo arrabbiare Nicola e torniamo in tema :)

Appena ne vedo uno ti faccio un fischio :)

Come dicevo prima, faremmo meglio a trasferirci nella discussione su Sky Q via Internet, ma va detto anche che in ogni caso non siamo del tutto fuori tema poiché alla fine l'argomento è sempre inerente la piattaforma Sky Stream.

In ogni caso, non facciamo arrabbiare Nicola e torniamo in tema :)
No vabbè non ci si arrabbia per così poco, ma ogni volta mi arrivano le notifiche che poi per curiosità apro, ma inutilmente. Tutto qui

Ciao! Con lo Sky Stream se si richiede il multivision è possibile vedere sky anche sotto wifi differenti e quindi, potenzialmente, anche in case differenti?

100%, per prova provata?
Più venditori Sky mi hanno detto di sì...
Sono da vergogna i venditori Sky, da denunciare per truffa!! Ma come è possibile che funziona sotto un altra rete wifi? Tutti si metterebbero daccordo e darebbero i loro multiscreen ad amici e parenti, dividendo la spesa. E Sky te lo lascia fare si certo come no..

100%, per prova provata?
Più venditori Sky mi hanno detto di sì...
Io ti posso confermare il NO per "prova provata" di uno Stream associato ad un abbonamento Glass, che un amico ha provato a collegare in vacanza e non andava. Per similitudine, direi che anche quelli associati ad uno Stream come master si comportino allo stesso modo

Io ti posso confermare il NO per "prova provata" di uno Stream associato ad un abbonamento Glass, che un amico ha provato a collegare in vacanza e non andava. Per similitudine, direi che anche quelli associati ad uno Stream come master si comportino allo stesso modo
Corretto.
@Cirano Quando chiedi il multiscreen, uno stream verrà impostato come primario e uno come secondario. Il secondario cercherà sempre il primario. Se non lo trova, non va.
Questo è per evitare possibili condivisioni di abbonamento, e sebbene l'1% delle situazioni può prevedere usi legittimi, il 99% sarà esclusivo per evitarne un uso improprio.

Ciao raga,
sapere se per caso è in previsione un qualche aggiornamento di Sky Stream prossimamente?
Lo sto testando da un po di giorni e devo dire che è una figata sto Entertainment OS...
Unica cosa che noto almeno su Sky Stream è che quando voglio mandare avanti un programma mi succedere questo:
- se era in diretta e l'ho fermato mi è capitato che si è bloccato a un certo punto e non l'ho potuto vedere (programma finito già live);
- se è on demand a 2x o 6x quasi quasi ci siamo ma a 12x o più arriva a un punto si blocca e poi faccio play ma non parte e devo ripetere il play.
Può essere una questione di connessione internet o cosa?
Ad altri è successo per caso e se si come avete fatto?
Grazie! :)

Ciao raga,
sapere se per caso è in previsione un qualche aggiornamento di Sky Stream prossimamente?
Lo sto testando da un po di giorni e devo dire che è una figata sto Entertainment OS...
Unica cosa che noto almeno su Sky Stream è che quando voglio mandare avanti un programma mi succedere questo:
- se era in diretta e l'ho fermato mi è capitato che si è bloccato a un certo punto e non l'ho potuto vedere (programma finito già live);
- se è on demand a 2x o 6x quasi quasi ci siamo ma a 12x o più arriva a un punto si blocca e poi faccio play ma non parte e devo ripetere il play.
Può essere una questione di connessione internet o cosa?
Ad altri è successo per caso e se si come avete fatto?
Grazie! :)
Intanto controlla la tua connessione e se puoi metti il cavo ethernet e togli il wifi. Poi purtroppo non è ne un fulmine ne fluido nel mandare i video avanti e indietro. Ma credo che si tratti della poca RAM che ha lo Stream.. non oso immagginare quanta poca sia, ma si vede che non è un fulmine di guerra.

Indietro
Alto Basso