In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Cosa che non serve a nulla, dato che ormai le decisioni fondamentali che includono anche Sky Stream e il suo sistema operativo vengono prese in Gran Bretagna e poi imposte anche in Italia.

Con l'arrivo di Sky Q una delle funzioni più richieste fu da subito la registrazione manuale. Gli abbonati lo hanno chiesto per anni e continuano ancora a chiederlo. Sky Q si avvia alla dismissione tra qualche anno eppure la registrazione manuale non è mai stata aggiunta. Quindi, a che serve segnalare?

Sarà lo stesso per Sky Stream. Sky non cambierà nulla e non tornerà indietro. C'è solo da sperare che chi gestisce l'EPG e tiene aggiornati i dati dei programmi tenga conto delle esigenze legate alla Playlist.
Spero tu NON abbia ragione.

Non ho scritto una mia opinione, ma una constatazione. Prova a simulare un nuovo abbonamento e potrai notare che non puoi più scegliere Sky Q. Puoi solo chiederlo a voce all'operatore.

Sul sito inoltre sono scomparsi tutti i riferimenti a questi decoder e le uniche pagine disponibili sono quelle dell'assistenza.

Non ho scritto una mia opinione, ma una constatazione. Prova a simulare un nuovo abbonamento e vedi se riesci ancora a scegliere Sky Q. Puoi solo chiederlo a voce all'operatore.

Sul sito inoltre sono scomparsi tutti i riferimenti a questi decoder e le uniche pagine disponibili sono quelle dell'assistenza.
Ho sempre rispetto delle tue considerazioni,io l'ho solo buttata la facendo gli scongiuri...visto le lamentele che sento da chi e' passato allo stream.
Tutto qua...

Ultima modifica:
No ma ci mancherebbe. Capisco la tua posizione e quella di altri che vorrebbero continuare con i vecchi decoder con HDD.

Ultima telefonata fatta ad assistenza per chiedere di tornare al satellite: "Scusi, ma perchè è passato a Stream?". Forse perchè non avevo idea della porcheria che mi stavate inviando? All'operatore ho spiegato che, per chi lavora tutto il giorno, a quel punto è meglio tenere Now che costa 1\4... Visto che è praticamente impossibile registrare.. Non sanno che rispondere.
Ps. Sto rivalutando alla grande Dazn..

Sky Stream , nonostante i suoi difetti, è attualmente molto competitivo con NOW anche per il prezzo.
L offerta attuale Skytv + sport va a circa 21 euro. , che non sono lontani dai 14.99 + 4.99 di NOW.

Sky Stream , nonostante i suoi difetti, è attualmente molto competitivo con NOW anche per il prezzo.
L offerta attuale Skytv + sport va a circa 21 euro. , che non sono lontani dai 14.99 + 4.99 di NOW.
Devi aggiungerci anche 8 euro di pack calcio. E poi sei vincolato 18 mesi, con now solo 12

L'offerta di cui parli è per i nuovi clienti?

Ultima telefonata fatta ad assistenza per chiedere di tornare al satellite: "Scusi, ma perchè è passato a Stream?". Forse perchè non avevo idea della porcheria che mi stavate inviando? All'operatore ho spiegato che, per chi lavora tutto il giorno, a quel punto è meglio tenere Now che costa 1\4... Visto che è praticamente impossibile registrare.. Non sanno che rispondere.
Ps. Sto rivalutando alla grande Dazn..
alla fine sei passato al sat? te l'hanno concesso?

Prova a fare un reset staccando la corrente per un minuto.

Io non lo ho mai avuto all'accensione.

Devo dire che anche io noto miglioramenti dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che si è risolto quel fastidioso problemi dei sottotitoli che si de-sincronizzavano.

Indietro
Alto Basso