In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Io non lo ho mai avuto all'accensione.

Devo dire che anche io noto miglioramenti dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che si è risolto quel fastidioso problemi dei sottotitoli che si de-sincronizzavano.
A proposito di sottotitoli, c'è il modo di cambiare il tipo di sottotitoli? Con tipo intendo il carattere del testo. Perchè quel modello stile televideo non è che siano il massimo.

A proposito di sottotitoli, c'è il modo di cambiare il tipo di sottotitoli? Con tipo intendo il carattere del testo. Perchè quel modello stile televideo non è che siano il massimo.
Purtroppo no, per il momento dobbiamo tenerci le bande nere. Su Now li hanno migliorati, mi aspetto succeda anche sullo Stream

Provato Sky stream per una settimana, rispedito al mittente. Home caotica, volutamente poco intuitiva, decoder lento e con poche funzioni (a parte playlist). Sezione DTT graficamente e tecnicamente insignificante. Dopo 22 anni di permanenza in Sky, chiuso definitivamente.

Provato Sky stream per una settimana, rispedito al mittente. Home caotica, volutamente poco intuitiva, decoder lento e con poche funzioni (a parte playlist). Sezione DTT graficamente e tecnicamente insignificante. Dopo 22 anni di permanenza in Sky, chiuso definitivamente.
Sicuro che hai provato uno Sky Stream? Dopo 8 mesi lo trovo meraviglioso, l’esatto contrario di ciò che dici.

Indietro
Alto Basso