GiuseR360
Digital-Forum Senior
ma tu intendi che ti propone da Sky Q Internet a Satellite o da Q Internet a Stream?Al momento non riesco. Appena possibile lo faccio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu intendi che ti propone da Sky Q Internet a Satellite o da Q Internet a Stream?Al momento non riesco. Appena possibile lo faccio![]()
nada su quello di Sky Stream:
probabile, visto che ormai è fuori commercio come tipo di abbonamentoForse è una possibilità data ai clienti Sky Q via Internet.
e allora è proprio una Feature di SkyQ via InternetIo però ce l'ho avuto da prima che fosse lanciato Sky Stream e venisse ritirato dal mercato Sky Q via Internet.
Freccia sinistra + ok vai all'ultimo canale che stavi vedendo prima di spegnere.Domanda: ho installato (si fa per dire) Sky Stream a casa dei miei, più comodo di Now a mio avviso per facilitare loro lo switch tra i canali lineari free (rai, mediaset, ecc) ed i contenuti Intrattenimento e Sport di Sky (con la buona offerta a 24.90€ di giugno)
Sono rimasto un po' contrariato, però, del fatto che all'accensione del decoder debbano obbligatoriamente passare dalla home e scendere nella sezione guida tv per selezionare un canale e passare finalmente alla visione dei contenuti. Non c'è modo di modificare le impostazioni? Con i decoder SAT basta premere il tasto "esci" e va direttamente al canale.
Grazie!!Freccia sinistra + ok vai all'ultimo canale che stavi vedendo prima di spegnere.
Accendere NO, Spegnere invece SIIl comando vocale funge per accendere e spegnere lo SKY STREAM?
È la stessa cosa che ha fatto storcere il naso anche a me quando provai una Sky Glass, che comunque possiede lo stesso sistema operativo di Sky Stream.Domanda: ho installato (si fa per dire) Sky Stream a casa dei miei, più comodo di Now a mio avviso per facilitare loro lo switch tra i canali lineari free (rai, mediaset, ecc) ed i contenuti Intrattenimento e Sport di Sky (con la buona offerta a 24.90€ di giugno)
Sono rimasto un po' contrariato, però, del fatto che all'accensione del decoder debbano obbligatoriamente passare dalla home e scendere nella sezione guida tv per selezionare un canale e passare finalmente alla visione dei contenuti. Non c'è modo di modificare le impostazioni? Con i decoder SAT basta premere il tasto "esci" e va direttamente al canale.
Scusate una domanda mando sky stream supporta dolby vision o solo hdr come il platinum?Ho letto su alcuni forum inglesi che i sottotitoli sui contenuti on demand ci sono in hd ma non in 4k, confermate? Per il resto, per chi ha modo di provare, sui canali live generalisti e di sky (anche 4k) i sottotitoli ci sono?