In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Ciao. Tra i preferiti posso aggiungere canali Sky e canali del digitale terrestre insieme?

nada su quello di Sky Stream:
Screenshot-20240701-220130.png

anche da PC Nulla di Nulla

Forse è una possibilità riservata ai clienti Sky Q via Internet.

Non sono certo, ma mi sembra di ricordare che quel pulsante si visualizzasse anche quando avevo Sky Q Platinum.

Io però ce l'ho avuto da prima che fosse lanciato Sky Stream e venisse ritirato dal mercato Sky Q via Internet.

Buonasera, secondo voi sfruttando sul sito l'opzione "Cerchi un’offerta su misura?" c'è la possibilità di attivare Sky Stream solo con l'opzione base Sky TV senza Calcio/Netflix/Sport? Qualcuno ha già provato?

magari e' una roba voluta da sky stessa, ma siccome da quell'azienda ci leggono, forse sarebbe stato meglio non scrivere che il canale 4k si vede senza problemi anche senza relativa opzione... per una volta era meglio farri gli affari propri, e invece no... :eusa_wall:

Domanda: ho installato (si fa per dire) Sky Stream a casa dei miei, più comodo di Now a mio avviso per facilitare loro lo switch tra i canali lineari free (rai, mediaset, ecc) ed i contenuti Intrattenimento e Sport di Sky (con la buona offerta a 24.90€ di giugno)
Sono rimasto un po' contrariato, però, del fatto che all'accensione del decoder debbano obbligatoriamente passare dalla home e scendere nella sezione guida tv per selezionare un canale e passare finalmente alla visione dei contenuti. Non c'è modo di modificare le impostazioni? Con i decoder SAT basta premere il tasto "esci" e va direttamente al canale.

Domanda: ho installato (si fa per dire) Sky Stream a casa dei miei, più comodo di Now a mio avviso per facilitare loro lo switch tra i canali lineari free (rai, mediaset, ecc) ed i contenuti Intrattenimento e Sport di Sky (con la buona offerta a 24.90€ di giugno)
Sono rimasto un po' contrariato, però, del fatto che all'accensione del decoder debbano obbligatoriamente passare dalla home e scendere nella sezione guida tv per selezionare un canale e passare finalmente alla visione dei contenuti. Non c'è modo di modificare le impostazioni? Con i decoder SAT basta premere il tasto "esci" e va direttamente al canale.
Freccia sinistra + ok vai all'ultimo canale che stavi vedendo prima di spegnere.

L’app di netflix tramite Sky stream ha l’audio sfasato, capita anche a voi?

È la stessa cosa che ha fatto storcere il naso anche a me quando provai una Sky Glass, che comunque possiede lo stesso sistema operativo di Sky Stream.
Credo sia una mossa scelta da loro per far capire al cliente che il focus non sono più i canali ma i contenuti, in ogni caso la trovo fastidiosa perché si tratta comunque di una televisione e non di un dispositivo come tablet o PC.

Ho letto su alcuni forum inglesi che i sottotitoli sui contenuti on demand ci sono in hd ma non in 4k, confermate? Per il resto, per chi ha modo di provare, sui canali live generalisti e di sky (anche 4k) i sottotitoli ci sono?

Ho letto su alcuni forum inglesi che i sottotitoli sui contenuti on demand ci sono in hd ma non in 4k, confermate? Per il resto, per chi ha modo di provare, sui canali live generalisti e di sky (anche 4k) i sottotitoli ci sono?
Scusate una domanda mando sky stream supporta dolby vision o solo hdr come il platinum?

Indietro
Alto Basso