In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Sky Stream è agli inizi ed un sistema in evoluzione . Penso che già nel 2025 sarà molto di più e meglio di quello che è oggi .
puo' essere. Pero' ho cercato sul forum sky in uk dove lo stream e' partito prima e la possibilita' di mettere qualcosa in playlist o di vedere cosa hai messo in mobilita' tramite una versione ad hoc di skygo e' una delle cose piu' richieste dal 2021 ma al momento non e' stato fatto nulla

Quasi nessuno, perché la gente in generale è sempre restia ai cambiamenti e preferisce rimanere ancorata alle vecchie certezze. Se anche su un forum tecnico come questo ci sono persone che vedono così la realtà, figuriamoci fuori da qui, dove la consapevolezza tecnologica è ancora più bassa.

Ovviamente non è una colpa pensarla così, ci mancherebbe, è solo un dato di fatto che non riguarda esclusivamente la tecnologia ma un po' tutto.
Perché continuate a mettere questo Sky Stream come alternativa mutuamente esclusiva a Sky Q satellite (o parabola se preferite)? Io nei miei sogni non lo voglio per sostituire il primo sistema (parabola), bensì per sostituire SkyGo, che fa schifo come lo metti lo metti. Quando sarà possibile ciò? Avere Sky Stream essendo già abbonato Sky Q parabola?

Per me.. siete ancora troppo legati al videoregistratore. La tv ormai trasmette sport e spettacoli/trasmissioni, tutto si trova in ondemand dopo poco. I film ormai sono spariti dalla classica tv. Per quanto riguarda le trasmissioni sportive sky mette tutto su youtube anche.
Partite on demand di qualsiasi evento (calcio, sport di squadra USA) su SkyGo? Che peraltro manco funziona su tutti i dispositivi? Cosa mi è sfuggito? 🤔

Perché continuate a mettere questo Sky Stream come alternativa mutuamente esclusiva a Sky Q satellite (o parabola se preferite)? Io nei miei sogni non lo voglio per sostituire il primo sistema (parabola), bensì per sostituire SkyGo, che fa schifo come lo metti lo metti. Quando sarà possibile ciò? Avere Sky Stream essendo già abbonato Sky Q parabola?
Non è che lo mettiamo noi come sostituto di Sky Q via satellite, è la sua natura quella di essere un'alternativa a Sky Q via satellite. Sky ti offre semplicemente la possibilità di scegliere se vuoi vedere i suoi contenuti via satellite o via Internet, ma non puoi averli entrambi nello stesso abbonamento. Puoi solo decidere di stipulare e pagare due abbonamenti distinti e separati, se vuoi entrambi i decoder.

Sky Stream nasce per fare vedere Sky sul televisore e non c'entra niente con Sky Go, che è un servizio accessorio per vedere parte dei canali e dei contenuti Sky inclusi nell'abbonamento quando ci si trova in mobilità.

Sky Stream non è altro che il successore di Sky Q come Sky Q fu il successore del My Sky e come il My Sky fu il successore dello Sky Box.

Non è che lo mettiamo noi come sostituto di Sky Q via satellite, è la sua natura quella di essere un'alternativa a Sky Q via satellite. Sky ti offre semplicemente la possibilità di scegliere se vuoi vedere i suoi contenuti via satellite o via Internet, ma non puoi averli entrambi nello stesso abbonamento. Puoi solo decidere di stipulare e pagare due abbonamenti distinti e separati, se vuoi entrambi i decoder.

Sky Stream nasce per fare vedere Sky sul televisore e non c'entra niente con Sky Go, che è un servizio accessorio per vedere parte dei canali e dei contenuti Sky inclusi nell'abbonamento quando ci si trova in mobilità.

Sky Stream non è altro che il successore di Sky Q come Sky Q fu il successore del My Sky e come il My Sky fu il successore dello Sky Box.
e come lo Skybox fu il successore del Goldenbox.:laughing7:

Ultima modifica:
Stavo facendo un po' di prove: Disney plus di default va a 50Hz, invece attivando l'opzione fluidità video per app va a 60Hz

Ultima modifica:
Quindi togliendo l’opzione fluidità migliora Disney? Sai per caso se la stessa cosa vale anche per Netflix?
Attivando l'opzione fluidità le app di Netflix, Disney+,Prime video, Paramount+, Discovery+, Apple TV+ funzionano a 60HZ e l'immagine diventa più fluida.
Nelle TV di fascia bassa che non hanno l'auto framerate con l'opzione fluidità attiva i contenuti sportivi di Prime video e di Discovery+ si vedono leggermente a scatti.

Attivando l'opzione fluidità le app di Netflix, Disney+,Prime video, Paramount+, Discovery+, Apple TV+ funzionano a 60HZ e l'immagine diventa più fluida.
Nelle TV di fascia bassa che non hanno l'auto framerate con l'opzione fluidità attiva i contenuti sportivi di Prime video e di Discovery+ si vedono leggermente a scatti.
Senza attivare l’opzione fluidità a (50 Hz) l’immagine non vibra. Farò altre prove.

Ieri per la prima volta ho effettuato una registrazione in cloud (qualifiche F1).
Che dire? Molto bene, a tutti gli effetti come Sky Q con HDD.
Infatti le qualifiche ancora non c’erano su on demand

ciao a tutti! domanda, ho attivato sky stream da un paio di mesi, tutto ok, volevo però togliere l'opzione 4k e chiamando il servizio assistenza mi dicono che se tolgo quello (5e al mese) mi disattivano anche l'HD normale non solo il 4K perché hanno unito i pacchetti...vi torna sta cosa?

No, ti hanno detto una cosa inesatta. Se togli il 4K non vedrai più i contenuti in 4K, ma continuerai a vedere tutti i canali e tutti i contenuti HD.

Ci sono novità / aggiornamento sulla possibilità di passare a SKY STREAM per i già clienti con altra tecnologia? Grazie

No, ti hanno detto una cosa inesatta. Se togli il 4K non vedrai più i contenuti in 4K, ma continuerai a vedere tutti i canali e tutti i contenuti HD.
Sarebbero da denunciare quando fanno così.. ma uno puó stare sempre con la malizia e col dubbio ogni volta che parla con loro? Assurdo!

A me per telefono hanno detto da agosto, ma insomma, cambia poco. Ho deciso comunque non di non spendere più soldi per sistemare l'antenna, appena posso passo a Sky Stream.

A me per telefono hanno detto da agosto, ma insomma, cambia poco. Ho deciso comunque non di non spendere più soldi per sistemare l'antenna, appena posso passo a Sky Stream.
Stessa mia motivazione!! Per quello sto attendendo con ansia!!

Salve a tutti, vorrei capire una cosa...
Le trasmissioni di TV8 sono registrabili? O hanno qualche problema?
Perchè ieri sera volevo registrare le due puntate di Italias' Got Talent e giustamente me le ha caricate sulla playlist.
Oggi ho provato a rivederle ma non vanno manco a morire!!!
Ho sbagliato qualcosa io o è proprio un problema del decoder STREAM?

Ultima modifica:
Ma se uno toglie il 4k, o lo mette come eventualmente nel mio caso, vede tutti i contenuti trasmessi sul 213, a prescindere dal pacchetto che si ha attivo? (Ad esempio, si vedono i contenuti sportivi anche se non si ha attivo sport?)

Indietro
Alto Basso