Non saprei dove postarlo, scusatemiForse è mi pare che non sei nella sezione giusta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei dove postarlo, scusatemiForse è mi pare che non sei nella sezione giusta
Nella discussione Sky Q internetNon saprei dove postarlo, scusatemi
Ho contattato Sky, avendo perso la chiamata dal servizio clienti. Mi è stato detto di chiamare lo 067762 e l’ho fatto. Io ho uno Sky Q via Fibra (con HDD interno) ed ho il vecchio listino con i seguenti pacchetti:
Sky TV, Intrattenimento Plus con Netflix Premium, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Cinema e Sky HD 4K, a 65,18€ al mese (dato che ho 30€ di sconti al mese rinnovati fino a marzo 2027). L’operatrice mi ha detto che passerei a listino Smart, a 70,80€ al mese includendo Sky Kids (che in un primo momento deve includere, dopodiché lo toglierà subito così da pagare 65,8€ al mese, visto che a me non servono i canali per bambini) e pagando 29,9€ di una tantum. A detta sua non perderei nemmeno l’ anzianità, perché sarebbe un normale cambio tecnologia. Secondo voi è plausibile una cosa del genere? Mi consigliate di accettare il cambio? Alla fine ho visto che la Playlist funziona a dovere (ed io registro di rado) ed il mio interesse è il 4K HDR (che ho sempre pagato ma non ho mai potuto usare, per esempio per la F1). Che mi dite? Grazie in anticipo!
Passerei a Sky StreamMa passeresti a Sky Stream o manterresti Sky Q via fibra ?
Passerei a Sky Stream
Ho contattato Sky, avendo perso la chiamata dal servizio clienti. Mi è stato detto di chiamare lo 067762 e l’ho fatto. Io ho uno Sky Q via Fibra (con HDD interno) ed ho il vecchio listino con i seguenti pacchetti:
Sky TV, Intrattenimento Plus con Netflix Premium, Sky Famiglia, Sky Sport, Sky Cinema e Sky HD 4K, a 65,18€ al mese (dato che ho 30€ di sconti al mese rinnovati fino a marzo 2027). L’operatrice mi ha detto che passerei a listino Smart, a 70,80€ al mese includendo Sky Kids (che in un primo momento deve includere, dopodiché lo toglierà subito così da pagare 65,8€ al mese, visto che a me non servono i canali per bambini) e pagando 29,9€ di una tantum. A detta sua non perderei nemmeno l’ anzianità, perché sarebbe un normale cambio tecnologia. Secondo voi è plausibile una cosa del genere? Mi consigliate di accettare il cambio? Alla fine ho visto che la Playlist funziona a dovere (ed io registro di rado) ed il mio interesse è il 4K HDR (che ho sempre pagato ma non ho mai potuto usare, per esempio per la F1). Che mi dite? Grazie in anticipo!
Beh, se parliamo di versatilità direi molto meglio lo Stream intrinsecamente. Hardware e software sono molto acerbi, i tempi di evoluzione di sky biblici, ma il concept del SO è molto vicino a quel sogno della piattaforma unica e integrata che abbiamo da anni...io sono passato da Now a Stream e a livello di esperienza è un salto nel futuro praticamente. Il problema è che ci sono intoppi tecnici quotidiani e lo scatolotto non ce la fa come hardwareDai post che leggo qui mi sembra di capire che tra il servizio offerto con l'abbonamento Sky via Satellite e quello offerto con Sky Stream ci sia ancora un abisso . E che per quanto possa migliorare Stream non raggiungerà mai la versatilità e la qualità del Sat
Te lo ricordi il PACE 850?Beh, se parliamo di versatilità direi molto meglio lo Stream intrinsecamente. Hardware e software sono molto acerbi, i tempi di evoluzione di sky biblici, ma il concept del SO è molto vicino a quel sogno della piattaforma unica e integrata che abbiamo da anni...io sono passato da Now a Stream e a livello di esperienza è un salto nel futuro praticamente. Il problema è che ci sono intoppi tecnici quotidiani e lo scatolotto non ce la fa come hardware
Esatto, solo che dovrebbero andare a ritmi un pò più sostenuti altrimenti saranno pronti quando il resto del mondo starà sperimentando la prossima evoluzione...Te lo ricordi il PACE 850?
un cassone enorme con un software osceno qua basta migliorare un pò l'hardware e direi che ci siamo
Perchè tanta convinzione?Infatti i contenuti UHD HDR sullo sky stream non sono disponibili
Perchè ne ho prova diretta.Perchè tanta convinzione?![]()
Domanda strana..........hai Attivo il 4K? no perchè altrimenti non lo vediPerchè ne ho prova diretta.
Sotto la sezione film in 4K, il 90% sono solo in HD. C'è anche il bottone per la selezione della qualità e hanno unica selezione possibile l'HD. Stessa cosa per le serie. Di fatto c'è pochissimo on demand in UHD su Sky Stream ed è quasi una presa in giro pagare la stessa cifra per l'opzione.
La serie Jason Bourne è segnata come UHD HDR e se la si lancia un errore informa che non è disponibile su questo dispositivo.
Ti dico che mi sento preso in giro a pagare lo stesso prezzo e mi fai questa domanda?Domanda strana..........hai Attivo il 4K? no perchè altrimenti non lo vedi![]()
e mica hanno detto che Tutto era in 4K scusa, per i Film te l'ho detto che c'è un'intera Sezione dedicata al 4K.Su alcuni contenuti c'è la qualità 4k selezionabile e l'ho provata, per esempio molti documentari oppure MasterChef sì ma Xfactor no...
In quella sezione poi entro e sono in HD, tranne proprio qualcuno isolato segnato come UHD.e Comunque per i Film in 4K c'è un'Intera Sezione apposita
PotrebbeA meno che non rilevi qualche incompatibilità sull'ingresso HDMI del mio TV...è un samsung serie KU di qualche anno fa (6 o 7)![]()
Dopo la partita (che fortunatamente su sky sport 4k vedo) farò una prova. In questo momento ho fatto questo collegamento hdmi arc: sky stream --> impianto soundbar --> tv. Proverò a invertire e collegare sky stream direttamente alla tv.Potrebbe![]()
Come vedi Netflix sullo STREAM? Ho la sensazione che l’immagine "vibra" leggermente.Dopo la partita (che fortunatamente su sky sport 4k vedo) farò una prova. In questo momento ho fatto questo collegamento hdmi arc: sky stream --> impianto soundbar --> tv. Proverò a invertire e collegare sky stream direttamente alla tv.
Però è strano perchè con Netflix tramite altro dispositivo (nvidia shield) ha sempre riconosciuto e riprodotto il 4k hdr