In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Se come me sei abituato alla Apple TV, lo Sky stream lo userai solo ed esclusivamente per vedere la tv e i contenuti on demand di sky
Non lo darei per scontato. Anche io venivo da Shield, fluidità e affidabilità al top nell'utilizzo delle varie app, ma l'esperienza con lo Sky Stream è veramente molto diversa e anche la qualità video tra Now e Sky Stream cambia parecchio.
Con tutti i difetti di gioventù presenti, ci sono funzionalità che ti cambiano l'esperienza, anche nel guardare i canali tv lineari.

Non lo darei per scontato. Anche io venivo da Shield, fluidità e affidabilità al top nell'utilizzo delle varie app, ma l'esperienza con lo Sky Stream è veramente molto diversa e anche la qualità video tra Now e Sky Stream cambia parecchio.
Con tutti i difetti di gioventù presenti, ci sono funzionalità che ti cambiano l'esperienza, anche nel guardare i canali tv lineari.
Che è esattamente quello che ho detto io, lo usi per la tv, non per le app, se sei abituato ad usare degli streaming box di alto livello

Stasera sul canale Sky sport 4k se si prova a mettere in pausa compare una scritta, in inglese, che pausa e rewind non sono possibili su quel canale, non mi era mai successo prima

Che è esattamente quello che ho detto io, lo usi per la tv, non per le app, se sei abituato ad usare degli streaming box di alto livello
Che non sia un fulmine di guerra siamo d'accordo ma avere tutti i contenuti dell'intera galassia di app indicizzati e categorizati nello stesso punto è tutt'altra cosa che scorrere decine di app...
In sky stream pigi il bottone del microfono, dici il nome di un film e lo avvii ovunque esso sia

Sapete vero che
il prodotto con il software QS018.013.00P e il prodotto con software QS028.520.00P sono volgarmente lo stesso hardware con 2 software diversi?

Qualcuno di voi ha problemi sul funzionamento di Sky Stream? Impossibile avviarlo anche dopo ripristino dalle FAQ di Sky!
Ho chiamato il 170 e c'è la voce automatica dove sono già a conoscenza del problema, menomale che c'è SkyGo 😬

Qualcuno di voi ha problemi sul funzionamento di Sky Stream? Impossibile avviarlo anche dopo ripristino dalle FAQ di Sky!
Ho chiamato il 170 e c'è la voce automatica dove sono già a conoscenza del problema, menomale che c'è SkyGo 😬
Nessun Problema, sto vedendo la Champions sul 4K:cool:

Nessun Problema, sto vedendo la Champions sul 4K:cool:
Allora mi sa che ho il decoder sfigato😂😭
Praticamente il mio lo accendo carica il software come se lo avessi staccato e riattaccato l'alimentazione con il logo sky e poi si spegne come se nulla fosse... Ovviamente telecomando morto! Faccio tutto dal tasto sotto il decoder ma tanto non ne vuole sapere di accendersi!:BangHead:

Io, il problema c'è anche sulle sky glass (vedi topic) e in UK , stanno lavorando

Allora mi sa che ho il decoder sfigato😂😭
Praticamente il mio lo accendo carica il software come se lo avessi staccato e riattaccato l'alimentazione con il logo sky e poi si spegne come se nulla fosse... Ovviamente telecomando morto! Faccio tutto dal tasto sotto il decoder ma tanto non ne vuole sapere di accendersi!:BangHead:
Si, ha decisamente qualcosa che non va 🤨

Indietro
Alto Basso