In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

il problema più grosso è farlo capire all'assistenza sky se di assistenza si può definire il loro personale poco formato... Sicuro che attaccano con la storia della linea, del cavo ethernet ecc. ecc.
Chissa se i possessori di sky q senza parabola o sky q internet hanno lo stesso problema...

il problema più grosso è farlo capire all'assistenza sky se di assistenza si può definire il loro personale poco formato... Sicuro che attaccano con la storia della linea, del cavo ethernet ecc. ecc.
Chissa se i possessori di sky q senza parabola o sky q internet hanno lo stesso problema...
Glielo ho fatto presente poco fa.. ha detto che lo sanno che c’è il problema

Glielo ho fatto presente poco fa.. ha detto che lo sanno che c’è il problema
Buono a sapersi... Allora glielo dico anche io, così perché saranno un paio di mesi che c'è questa noia. Spero non sia un problema, lo metto sotto spoiler gli scatti registrati dallo smartphone dove sono presenti questi problemi

Il problema più grande che vedo io è la frequenza con cui bisogna riavviare. A volte quando lo accendi dopo che magari è stato spento da 20 minuti, inizia a sfarfallare, ho bloccarsi, sia su sky che sulle app. A quel punto riavvii e dopo funziona. Oppure mi succede a volte sorpasso direttamente dalla visione di DAZN a sky 4K, senza fare indietro e uscire dall’app, che mi sembra che faccia fatica e vedo frequenti glitch.
Oggi accendo, vado sul 213 e si blocca a tratti, vado su 201 si blocca, allora vado a vedere le app e vado su Disney, visione pessima e anche lì scatta. Vado su YouTube perché voglio vedere i kbPS che scarica e lì è come se si fosse sbloccato, e YouTube si vede bene, sul 2 13 si vede benissimo 201 anche Disney anche. Boh
Il mio stream é connesso Ethernet a 80kps di test connessione Sky

Il problema più grande che vedo io è la frequenza con cui bisogna riavviare. A volte quando lo accendi dopo che magari è stato spento da 20 minuti, inizia a sfarfallare, ho bloccarsi, sia su sky che sulle app. A quel punto riavvii e dopo funziona. Oppure mi succede a volte sorpasso direttamente dalla visione di DAZN a sky 4K, senza fare indietro e uscire dall’app, che mi sembra che faccia fatica e vedo frequenti glitch.
Oggi accendo, vado sul 213 e si blocca a tratti, vado su 201 si blocca, allora vado a vedere le app e vado su Disney, visione pessima e anche lì scatta. Vado su YouTube perché voglio vedere i kbPS che scarica e lì è come se si fosse sbloccato, e YouTube si vede bene, sul 2 13 si vede benissimo 201 anche Disney anche. Boh
Fossi in te me lo farei cambiare. Il mio non lo riavvio mai.

ieri durante la fase di acquisto dello sky stream ho detto alla signorina che volevo lo skyq black via sat e lei in maniera insistente ha detto che nn mi conveniva perche' ci sono 99€ di adeguamento impianto etc, alla fine ho preso lo sky stream e se non va bene per come postate qui ciao ciao sky stream.

ieri durante la fase di acquisto dello sky stream ho detto alla signorina che volevo lo skyq black via sat e lei in maniera insistente ha detto che nn mi conveniva perche' ci sono 99€ di adeguamento impianto etc, alla fine ho preso lo sky stream e se non va bene per come postate qui ciao ciao sky stream.
Boh il mio va benissimo, non ho blocchi riavvii o altro..

ne hai preso solo uno o hai fatto il multiscreen?

Fortunatamente a me non fa così, qualche problema si ma sporadico. Probabilmente penso che dovresti fartelo cambiare...
Penso volessi dire 80 Mb/s...

anche a me glitch frequenti , oltretutto per ora manca anche il secondo canale 4k , quello che usano da poco per le comtemporaneità sul sat come liverpool arsenal domenica , e i canali 258 e 259 dove a volte ci sono partite tipo leicester nottingam di venerdi scorso....
Bene ma non benissimo....:icon_rolleyes:

Cagliari-Bologna tutto ok, pass a Dazn col Milan, tutto ok... metto 301, glitch continui anche guardando il film dall'inizio.

Che si può fare? Qualche moderatore si è mosso con Sky?

appurato che sky go non si sincronizza con lo stream come fa il Q almeno se da sky go o my sky uso il tasto registra me lo mette in playlist ? o manco quello ?

Indietro
Alto Basso