In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.018.00P del 16/05/2025)

Esatto. Se leggete più indietro in questa discussione si è detto più volte che i canali locali si possono ricevere solamente tramite digitale terrestre, quindi con l'antenna collegata al decoder.

Esatto. Se leggete più indietro in questa discussione si è detto più volte che i canali locali si possono ricevere solamente tramite digitale terrestre, quindi con l'antenna collegata al decoder.
quindi non 'registrabili' tramite playlist corretto ?

Mi è appena arrivato secondo SKY Stream da utilizzare per Multivision. C'è una procedura particolare da seguire o lo attacco come ho fatto per il primo al secondo televisore e lo configuro come ho fatto per il primo ? Nel senso, c'è una logica di Master e Slave (primario e secondario) come era per sky q + Mini o lavorano separatamente ? Grazie

Mi è appena arrivato secondo SKY Stream da utilizzare per Multivision. C'è una procedura particolare da seguire o lo attacco come ho fatto per il primo al secondo televisore e lo configuro come ho fatto per il primo ? Nel senso, c'è una logica di Master e Slave (primario e secondario) come era per sky q + Mini o lavorano separatamente ? Grazie
Se non chiedi Sky, dubito qualcuno lo sappia...

Sono "Indipendenti" fino ad un certo punto.
Mi spiego, quando metti un canale sullo Slave, le immagini arrivano direttamente sullo Slave (a differenza della combo Q + Mini dove il segnale arrivava sul SAT al Q che lo rimandava al Mini).
Solo quando lo accendi (che sia un Cold Boot o un risveglio da Standby), lo Slave cercherà il Master sulla rete locale per l'autorizzazione a guardare, è un processo così breve che non te ne rendi nemmeno conto.

Sicuramente... solo che a me la disdetta è a Luglio... e fino ad allora, a leggere di tutti voi così contenti mi sarà montato un nervoso tale per cui non vedrò l'ora di mandarli a quel paese...
la disdetta la puoi dare quando vuoi... perchè devi aspettare luglio?
tanto appena fai la disdetta ti chiameranno tutti i giorni circa per farti tornare, per capire come mai hai dato disdetta ecc...

In un gruppo Facebook, ho letto che il programma "registrato" non c'è la possibilità/ non riparte dal punto in cui lo s'è lasciato?! Confermate?

Ultima modifica:
Non lo sò, non avendolo… Quindi mi confermi che con Sky stream, una “registrazione” se la guardi per 15 minuti ad esempio… Quando la riprendi non riparte dall’inizio ma da dove eri?

Se non appare la sezione “iniziati” bisogna andare sulla app mysky e impostare i permessi privacy. Scorrendo in questo forum (almeno 3 mesi fa) trovate tutte le istruzioni

Non lo sò, non avendolo… Quindi mi confermi che con Sky stream, una “registrazione” se la guardi per 15 minuti ad esempio… Quando la riprendi non riparte dall’inizio ma da dove eri?
ho provato da poco, ho guardato il programma che era inserito nella playlist (ma ho provato anche per gli iniziati) per 15 min poi sono uscito, ho guardato un altro programma per 5 min in diretta e poi tornato alla playlist e il programma è ripartito da dove lo avevo lasciato non dall'inizio.

Fai attenzione su Facebook che magari si confondono e non sapendolo premono sul telecomando qualche funzione e ripartono dall'inizio, perchè quando riprendi la puntata, l'episodio, il film, in basso a destra c'è "guarda dall'inizio" e magari lo premono involontariamente...

Confermo che per quanto ho provato, sia i programmi in Playlist che in Iniziati ripartono da dove li hai lasciati e non dall'inizio.

Prova questa guida di Shady Cent post 1.373 che ci ha riportato la sezione iniziati nella home dello STREAM:

Se la do prima, devo pagare le penali per i mesi Smart non usufruiti
Si, spiegato bene qua: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/post-7961691

Domanda non tecnica però, ti consiglio di postare in discussione commerciale, il thread di Retention dovrebbe essere quello più appropriato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso