In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

A si? E con quali mediaset funziona? A me il restart non funziona più con nessun canale mediaset...
Funziona solo il timeshift...
Ricordo che anni fa anche sui rai ci fu il problema di oscuramento, al cambio canale sui rai usciva la scritta "canale codificato" ed era ancora peggio perchè dovevi fare zapping da sky a dtt fino a quando poi sky ha rilasciato la digital key... Parliamo quasi di preistoria:laughing7:
Comunque basta aprire l'app infinity, registrarsi gratuitamente e riguardare tutti i programmi, ovviamente parliamo dei canali free...
Su Sky Glass il problema è limitato a Retequattro, Canale 5, Italia 1, 20 e La 5. Penso che sugli Stream sia la stessa cosa.
Iris ad esempio trasmette solo film. Se fosse una questione di diritti questo sarebbe il primo canale ad essere tirato fuori. Continuo a pensare al problema tecnico, non nuovo, benchè mai per così tanto tempo, sui generalisti Mediaset.

Non so se c'entri qualcosa, ma oggi la funzione Restart non andava nemmeno su Mediaset Infinity da Android TV Sony e da smartphone Android. Forse non c'è un collegamento tra le due cose, ma chissà che non sia un problema di configurazione servizi lato Mediaset.

nella versione a pagamento funziona
Non so se c'entri qualcosa, ma oggi la funzione Restart non andava nemmeno su Mediaset Infinity da Android TV Sony e da smartphone Android. Forse non c'è un collegamento tra le due cose, ma chissà che non sia un problema di configurazione servizi lato Mediaset.
Nella versione a pagamento fuziona

Forse ora, ma l'altro giorno non funzionava nemmeno a pagamento. Ho attiva infatti la versione a pagamento che non ricordo come viene chiamata ufficialmente.

Su Sky Glass il problema è limitato a Retequattro, Canale 5, Italia 1, 20 e La 5. Penso che sugli Stream sia la stessa cosa.
Iris ad esempio trasmette solo film. Se fosse una questione di diritti questo sarebbe il primo canale ad essere tirato fuori. Continuo a pensare al problema tecnico, non nuovo, benchè mai per così tanto tempo, sui generalisti Mediaset.
Infatti Iris funziona ma fa parte dei canali cinema quindi a pagamento...

Confermo. Stessa cosa con Sky Stream. A mio avviso si tratta di un problema tecnico. Condivido quello che è stato detto: se su alcuni funziona e su altri no, non c’entrano i diritti.

Confermo. Stessa cosa con Sky Stream. A mio avviso si tratta di un problema tecnico. Condivido quello che è stato detto: se su alcuni funziona e su altri no, non c’entrano i diritti.
Esatto. Aggiungo che nel primo pomeriggio di ieri la criticità ha coinvolto RAI 1, 2 e 3, e La 7. Progressivamente tutto è tornato alla normalità (RAI 1 molto più tardi degli altri).
I diritti non c'entrano. Altrimenti davvero dovrebbe essere inibito il restart ad Iris Cine 34 e Focus. Ma così non è.
Ora non so se il restart sia in qualche maniera collegato nel suo funzionamento alla epg. Lo dico perché ieri è arrivata una nuova versione. Forse stanno cercando di risolvere.

Ultima modifica:
Sapevate che selezionando con il tasto centrale la descrizione del programma in onda, o di qualsiasi altro contenuto scorrendo la mini giuda tv (programmi successivi dello stesso canale o programma in onda o successivi di altri canali) è possibile accedere rapidamente alla scheda con tutti gli episodi diponibili? Io, forse ingenuamente, pensavo fosse necessario inserire in playlist e poi selezionare da lì. Invece è sufficiente, come detto dalla mini giuda, tenere premuto il tasto centrale per un paio di secondi. Ero l'unico a non saperlo?

Sarebbe bello poter scegliere il canale da visualizzare all'avvio al posto di Sky Tg24 o perlomeno scegliere tra i due notiziari (Tg24 e Sport 24 per chi ce l'ha attivo)

Sapevate che selezionando con il tasto centrale la descrizione del programma in onda, o di qualsiasi altro contenuto scorrendo la mini giuda tv (programmi successivi dello stesso canale o programma in onda o successivi di altri canali) è possibile accedere rapidamente alla scheda con tutti gli episodi diponibili? Io, forse ingenuamente, pensavo fosse necessario inserire in playlist e poi selezionare da lì. Invece è sufficiente, come detto dalla mini giuda, tenere premuto il tasto centrale per un paio di secondi. Ero l'unico a non saperlo?
No io non lo sapevo, grazie per la segnalazione...

Nemmeno io. Grazie

Segnalo che è stata finalmente ripristinata la funzione "guarda dall'inizio " su Retequattro, Italia Uno, 20 e La 5. Manca Canale 5 all'appello. Tanto sugli Stream come sui Glass
Come volevasi dimostrare i "diritti" non c'entravano nulla.

Indietro
Alto Basso