In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Può darsi tu abbia ragione, io questo non lo so. L'obiettivo principale di Sky come qualsiasi azienda è quella di tenersi i clienti e di portarne nuovi, nel caso il motivo sia solo quello che dici gli si ritorcerebbe contro, soprattutto considerando che ci sono alternative non vincolate come Now ecc. non trovi? Si può parlare di registrazioni o problemi dell'ultim'ora come il rewind a volte sfalzato...ma sulla visione normale l'affidabilità c'è
E ti pare poco...per chi come guarda la maggior parte degli eventi sportivi dopo ore o addirittura il giorno dopo,questa e' una pecca fondamentale per valutare alternative meno costose (tipo il Now Tv) senza vincoli.
 
Ultima modifica:
E ti pare poco...per chi come guarda la maggior parte degli eventi sportivi dopo ore o addiruttura il giorno dopo,questa e' una pecca fondamentale per valutare alternative meno costose (tipo il Now Tv) senza vincoli.
Sono d'accordo con @digi4 , evidentemente si sono fatti i loro calcoli e la stragrande maggioranza degli abbonati guarderà gli eventi in diretta.
Per una piccola percentuale di abbonati, a loro non interessa particolarmente. Tanto che ti abboni a Sky o a Now TV, sempre alla stessa azienda stai dando i soldi.
Come detto più volte, Sky non spicca per essere l'azienda con la migliore assistenza clienti e con il servizio offerto più di qualità. Detto chiaro e tondo, non gliene frega niente.
 
Gli manca davvero solo rendere disponibili gli eventi sportivi on demand (la Serie A intanto giá lo è su Dazn) dopodiché veramente fatico a capire nel 2025 uno cosa dovrebbe farsene delle registrazioni, senza contare le ottocento repliche che ripropongono
 
In diretta è pressoché perfetto, non so dove hai letto dei cali di qualità. Sopratutto per la F1, per la serie A, qualche volta si riscontrano dei buchi audio di un paio di secondi. Ma oltre a questo problema non ce ne sono altri.
Confermo, mai avuto un problema. Riguardo poj le registrazioni, negli us open ora riesco sempre a registrare (playlist, quindi virtuale) e rivedere i match dei tennisti italiani, che prima non era possibile, venivano sovrascritti dagli incontri successivi o da altri canali, come ampiamente scritto sul forum.
 
Indietro
Alto Basso