In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

ho provato oggi a chiedere il passaggio a sky stream da sky q, mi hanno chiesto 29 euro una tantum e comunicato che sarei dovuto passare all'attuale listino perdendo tutte le promo in corso

Ultima modifica:
a me continuano i problemi con il restart di sky tg 24, a volte funziona correttamente, ma spesso no, l'altro giorno facedo il restart del tg delle 20 è partita la versione trasmessa da cielo hd alle 6 del mattino.

a me continuano i problemi con il restart di sky tg 24, a volte funziona correttamente, ma spesso no, l'altro giorno facedo il restart del tg delle 20 è partita la versione trasmessa da cielo hd alle 6 del mattino.
Vinco io che volevo vedere dall'inizio l'edizione calciomercato di Sky Sport 24 delle 19:00 mi ha caricato quella di lunedì 25 agosto 🤣

ho provato oggi a chiedere il passaggio a sky stream da sky q, mi hanno chiesto 29 euro una tantum e comunicato che sarei dovuto passare all'attuale listino perdendo tutte le promo in corso
Bisogna fare nuovo contratto cessando il precedente, giusto? Stessa risposta che dettero a me (ovviamente perdendo tutte le promo).

Vinco io che volevo vedere dall'inizio l'edizione calciomercato di Sky Sport 24 delle 19:00 mi ha caricato quella di lunedì 25 agosto
Stessa cosa successa a me qualche giorno fa, non ho visto di preciso quale edizione fosse partita ma non era quella in corso in quel momento

Indietro
Alto Basso