Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente l'anormalità è stata l'altra volta con la F1 in 4k e non il contrario
Provato adesso e il contenuto 4K del canale è in 4K solo seguendo l'evento sul "canale lineare", se provi a far partire il contenuto dall'inizio ti rimanda all'evento in HD.
Credo che solo durante la diretta puoi vederlo in 4K, anche guardandolo dall'inizio.
Intendo che se nella normalità delle cose gli eventi sportivi in 4k non sono previsti on demand a quella risoluzione, l'anomalia c'è stata in quei tre mesi che dici e non ora. A me sembra di ricordare che fosse proprio così e cioè che per quanto riguarda lo sport il 4k fosse solo lineare ma potrei sbagliarmi. Loro non hanno saputo dirti nulla?Non capisco cosa intendi. Per circa tre mesi ho visto normalmente gli eventi on demand in 4k. La situazione è cambiata da 20 giorni. Mettendo gli eventi 4k in playlist li perdo, perché il sistema non li sostituisce con quelli in hd.
Quindi stanno cambiando qualcosa o spero sia un malfunzionamento temporaneo.
I contenuti in 4K sono pochi, molto pochi. Solo la F1 e qualche partita di serie A. Evidentemente dopo un pò di tempo li sostituiscono con quelli in HD.Non capisco cosa intendi. Per circa tre mesi ho visto normalmente gli eventi on demand in 4k. La situazione è cambiata da 20 giorni. Mettendo gli eventi 4k in playlist li perdo, perché il sistema non li sostituisce con quelli in hd.
Quindi stanno cambiando qualcosa o spero sia un malfunzionamento temporaneo.
Intendo che se nella normalità delle cose gli eventi sportivi in 4k non sono previsti on demand a quella risoluzione, l'anomalia c'è stata in quei tre mesi che dici e non ora. A me sembra di ricordare che fosse proprio così e cioè che per quanto riguarda lo sport il 4k fosse solo lineare ma potrei sbagliarmi. Loro non hanno saputo dirti nulla?
I contenuti in 4K sono pochi, molto pochi. Solo la F1 e qualche partita di serie A. Evidentemente dopo un pò di tempo li sostituiscono con quelli in HD.
Comunque ho inserito in playlist la F1, sabato e domenica si sarà il Gp di Olanda. Ti darò un feedback.
Mi dispiace che tu abbia dovuto fare tutta la trafila per la sostituzione, in ogni caso qualsiasi sia la normalità hai appurato che non è un problema tuo, il contenuto riparte in HD e non in 4k anche all'utente sopraNon sappiamo ancora quale sia la normalità delle cose
Evidentemente Neppure Le addette del 170 lo sanno. Prima mi hanno preso la segnalazione, e alcuni giorni dopo mi hanno autorizzato la sostituzione del decoder.
Ho portato il primo Stream a uno Sky Service e anche loro avevano pensato ad un decoder difettoso.
Bisognerebbe avere interesse ad offrire un servizio di alta qualità con attenzione al cliente.Un utente su questo stesso thread diceva di non aspettarci novità perché il software è quello di sky uk, quindi le proteste italiane servono a poco. Dubito però che gli inglesi abbiano le stesse problematiche.
È probabile che tutto nasca da una compilazione dell'EPG sbagliata. Si dovrebbe farla in modo che gli eventi siano distinti e non sovrapponibili. E poi per il tennis bisognerebbe fare dei blocchi unici con margine molto più ampio sull'orario di fine.
ho appena fatto partire l'OnDemand di Inter-Torino, la Partita è partita Regolarmente in 4K ed è Disponibile fino a Domani SeraMi sà che non puoi rivedere gli eventi sportivi in 4K, ma solo in diretta. È normale che ti rimanda al canale normale.