In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Ma se uno toglie il 4k, o lo mette come eventualmente nel mio caso, vede tutti i contenuti trasmessi sul 213, a prescindere dal pacchetto che si ha attivo? (Ad esempio, si vedono i contenuti sportivi anche se non si ha attivo sport?)
No, io ad esempio ho solo il pacchetto calcio + il 4k e quando c'era wimbledon sul canale 4k mi appariva la scritta che l'evento non è incluso nei miei pacchetti

No, io ad esempio ho solo il pacchetto calcio + il 4k e quando c'era wimbledon sul canale 4k mi appariva la scritta che l'evento non è incluso nei miei pacchetti
a mio papà su Sky Glass hanno "Regalato" gli Europei, e sul 4K si è Visto Wimbledon praticamente Gratis :ROFLMAO:

Confermo che con il 4K attivo si vedono solo gli eventi e i contenuti che fanno parte dei pacchetti inclusi nell'abbonamento.

Vi segnalo un fastidioso problema in merito alla registrazione in cloud:

• Premo il tasto + per registrare le qualifiche di F1 del belgio di sabato prossimo
  • Vado alla domenica per registrarmi anche il gran premio. Premo + sull’EPG e, al posto che mettermela in registrazione, mi dice F1 é stata rimossa dalla playlist

É normale?Opinioni?

Grazie

Forse la vede come diversi episodi di una serie. Quando hai messo in registrazione le qualifiche l'ha inserita, quando hai premuto di nuovo il pulsante per registrare la gara l'ha interpretato come doppio comando e quindi, essendo già programmata, l'ha rimossa.

Vi segnalo un fastidioso problema in merito alla registrazione in cloud:

• Premo il tasto + per registrare le qualifiche di F1 del belgio di sabato prossimo
  • Vado alla domenica per registrarmi anche il gran premio. Premo + sull’EPG e, al posto che mettermela in registrazione, mi dice F1 é stata rimossa dalla playlist

É normale?Opinioni?

Grazie

Ciao,

sì è normale, distingue la "categoria"; mi spiego:
se aggiungi le qualifiche di F1, ti aggiunge libere, qualifiche, eventuale sprint e gara
se aggiungi un evento di F2, ti aggiunge tutte le cose che riguardano la F2

e cosi via.

buona giornata!

Ciao,

se aggiungi le qualifiche di F1, ti aggiunge libere, qualifiche, eventuale sprint e gara

e cosi via.

buona giornata!

Ma me le registra tutte in cloud?

Ciao,

e cosi via.

buona giornata!

che ha senso considerando che non sono vere registrazioni che occupano spazio, ma semplice aggiunta ai favoriti di file video già sul cloud di Sky, molto più comodo della classica registrazione sull'hard disk.

Ma me le registra tutte in cloud?

yess!

che ha senso considerando che non sono vere registrazioni che occupano spazio, ma semplice aggiunta ai favoriti di file video già sul cloud di Sky, molto più comodo della classica registrazione sull'hard disk.

sì devo dire che non è male, tanto alla fine non è un hard disk, non occupa banda, non ti costa nulla e ti trovi tutto disponibile :)

Oggi, dopo qualche settimana, è tornato il problema dell’audio sfasato. Stavolta sul digitale terrestre.

Risolto col riavvio.
Chissà se sarà mai risolto sto bug

Ciao,

e cosi via.

buona giornata!

Ho “registrato” le qualifiche di domani ma le prove libere di oggi non me le ha registrate. Quindi non è come dici tu :(

Ho “registrato” le qualifiche di domani ma le prove libere di oggi non me le ha registrate. Quindi non è come dici tu :(

Magari E ‘ una sorta di registra serie, che inserisce gli eventi dal primo che hai scelto in avanti e non a ritroso.

Buonasera, ho una domanda. magari qualcuno sa aiutarmi. Utilizzando l'app Netflix con piano Premium tramite Apple TV riuscivo a visualizzare l'etichetta Dolby Vision sulle preview di film e serie abilitate, mentre con il decoder Sky Stream, sempre tramite l'app Netflix vengono fuori solo le etichette 4K e HDR. Il decoder di Sky non è abilitato alla visione con Dolby Vision seppur il televisore supporti questo formato? Grazie.

Buonasera, ho una domanda. magari qualcuno sa aiutarmi. Utilizzando l'app Netflix con piano Premium tramite Apple TV riuscivo a visualizzare l'etichetta Dolby Vision sulle preview di film e serie abilitate, mentre con il decoder Sky Stream, sempre tramite l'app Netflix vengono fuori solo le etichette 4K e HDR. Il decoder di Sky non è abilitato alla visione con Dolby Vision seppur il televisore supporti questo formato? Grazie.
Se non è supportato dal dispositivo non hai la scritta

Magari E ‘ una sorta di registra serie, che inserisce gli eventi dal primo che hai scelto in avanti e non a ritroso.

Aggiornamento odierno: mi ha registrato le qualifiche ed anche le prove libere 3.

Ieri invece non mi ha registrato le prove 1 e 2.

Vediamo domani

Hai ragione, perchè mai uno con una fibra 2.5/500 con latenza 5ms dovrebbe impegnare 30mb di banda per avere contenuti 4k, registrazioni infinite in contemporanea senza un hard disk che (prima o poi) perderà in prestazioni/stabilità, un decoder grande come un pacchetto di sigarette che può spostare tranquillamente nella sua abitazione al mare, il servizio garantito anche se fuori piove/nevica e la tua parabola è inservibile.

Portateci al manicomio allora :)
Ma infatti, Sky Stream ha un suo spazio nel futuro

Indietro
Alto Basso