In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

ciao a tutti! domanda, ho attivato sky stream da un paio di mesi, tutto ok, volevo però togliere l'opzione 4k e chiamando il servizio assistenza mi dicono che se tolgo quello (5e al mese) mi disattivano anche l'HD normale non solo il 4K perché hanno unito i pacchetti...vi torna sta cosa?
Non esiste più il pacchetto HD come possono toglierlo?

Ma l'interattività è identica a quella di sky q sat? Perché quando avevo sky q via internet ricordo che non c'era lo split screen (che ti fa vedere 2 o più canali in piccoi riquadri)

Salve, ho notato che dopo l’avvio di un canale in streaming in un paio di secondi l’immagine passa da SD a HD. Eppure ho una connessione internet da 100 mega. L’avete notato anche voi?

Paradossalmente, nonostante sia più impegnativo come flusso, l'unico canale che mi entra subito alla massima risoluzione è sky sport 4k.

Ma sui canali 4K, essendo più "pesanti", c'è anche un maggiore ritardo rispetto a quello dei canali HD?

Attivato ieri sky stream... Ogni volta che vado sul canale sky sport 4K dalla guida tv, esce la scritta in alto "non è possibile riprodurre su questo dispositivo" per qualche secondo poi invece si vede... Sono l'unico?

grazie. Questa la ritengo una GRAVE pecca (a meno che da skystream non sia possibile fare come su tante paytv ott straniere che ti permette di scorrere l'epg indietro fino ad una settimana e rivedere l'evento o metterlo in playlist).
Un netto passo indietro rispetto allo skyq classico.
quando hanno sbandierato questo stream, sulla mancanca dell'hard disk e della limitazione delle registrazioni (che si perdono entro 30 giorni se non sbaglio),scena muta da parte loro per questo downgrade rispetto agli sky Q,e pretendendo lo stesso costo dell’abbonamento.

Prendetela con le pinze, ma ho letto su facebook che stanno proponendo lo stream a chi ha il Q via sat

Vabè è normale.. l’intento finale è quello di staccare il sat. Pian pianino si arriverà a quello, fra 5 anni o di più.. visto come è messa l’Italia con la rete internet

E per l'abbonamento sat in essere?
Vengono mantenuti i prezzi con eventuali scontistiche?
Sul gruppo FB dicono che non vengono mantenuti i prezzi attuali e si riparte con un nuovo contratto, stile Sky Glass.
Poi non so se sia la prassi o un caso specifico del post che ho letto...

Sul gruppo FB dicono che non vengono mantenuti i prezzi attuali e si riparte con un nuovo contratto, stile Sky Glass.
Poi non so se sia la prassi o un caso specifico del post che ho letto...
Quindi non sarebbe solo un cambio di tecnologia,chiamali fessi..

L'intento sarà vendere il pacchetto skywifi + skystream e via... tutto con sky

Indietro
Alto Basso