In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Ho continui glitch sui programmi ondemand (serie tv per la precisione). Non ho invece nessun problema sui programmi live. Qualcuno che ha il mio stesso problema? Mi ero fatto sostituire il decoder proprio per questo problema ma si ripete lo stesso problema anche con quello nuovo. Premetto che non ho nessun problema di linea, il test mi indica che posso vedere programmi in 4K anche su più dispositivi in contemporanea.

Ho continui glitch sui programmi ondemand (serie tv per la precisione). Non ho invece nessun problema sui programmi live. Qualcuno che ha il mio stesso problema? Mi ero fatto sostituire il decoder proprio per questo problema ma si ripete lo stesso problema anche con quello nuovo. Premetto che non ho nessun problema di linea, il test mi indica che posso vedere programmi in 4K anche su più dispositivi in contemporanea.

Anche dopo aver riavviato il decoder?

Ormai devo fare 3/4 riavii al giorno.
Vado su sky calcio ed esce “attendi” con schermata nera.
E sono costretto al riavvio

Ormai devo fare 3/4 riavii al giorno.
Vado su sky calcio ed esce “attendi” con schermata nera.
E sono costretto al riavvio
Hai dazn?
Che app usi?
Come le chiudi?
Io sto facendo dei test per capire se riesco ad isolare il problema
(E forse ci sono riuscito….)

Ultima modifica:
a parte i glitch sporadici se sistemano lo zapping tra un canale e l'altro ( quasi 4 secondi sono tanti ) e' un ottimo decoder.

Segnalo anche io un po di confusione sulla funzione guarda dall'inizio di Sky Stream, post partita di Lazio-Cagliari già iniziato scelgo di vederlo dall'inizio e mi fa vedere il pre partita😅

Qualcuno sa, cortesemente, se è disponibile e se c’è la possibilità di richiedere lo Sky Stream Multivision?

qualita' visione ottima direi, qualche sporadico glitch durante la visione, solo lo zapping da sistemare ( quasi 4 secondi) magari con il prox agg.fw.

Qualcuno sa, cortesemente, se è disponibile e se c’è la possibilità di richiedere lo Sky Stream Multivision?
Ciao,la possibilità c'è, devi chiamare il 170. Occhio che paghi 9,90€/mese come con il q. Il secondo stream costa 19€ dal terzo in poi 50€, tutti in comodato. Per chi lo chiedeva qua o nell'altra discussione, gli stream lavorano in master-slave, ma sono indipendenti. Basta che siano nella stessa rete wifi, ma i flussi sono indipendenti.

Indietro
Alto Basso