Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me tutto bene su sport 4k. Anzi mi sono meravigliato.. tutto perfetto.Non sò voi ma ieri ho avuto enormi problemi con la visione di Napoli Roma sul canale 202 sky calcio immagine che squadretta jn continuazione su altri canali tutto ok ma chiederò di tornare al sàt un altro pianeta
È sul 612 in HDBuongiorno a tutti, scusatemi se la domanda è già stata posta.
Ho letto che Rai Scuola (che guardiamo spesso) sarebbe disponibile al n. 612
Mi confermate che è così? Ed è in HD?
Grazie in anticipo
il problema potrebbe essere anche lato client in base all'operatore che hai.Non sò voi ma ieri ho avuto enormi problemi con la visione di Napoli Roma sul canale 202 sky calcio immagine che squadretta jn continuazione su altri canali tutto ok ma chiederò di tornare al sàt un altro pianeta
ho avuto per un periodo la Fire TV 4K del 2018 sul mio TV e col telecomando della Fire accendevo e spegnevo la TV correttamente senza stare a contare i secondi.Il problema è delle tv Sony che applicano quella schermata di riavvio se si schiaccia in modo prolungato il tasto off. Il telecomando Stream fa il suo lavoro, accende e spegne la tv, non puó diversificare i tempi perchè la Sony ha questo sistema. Non puó pensare a tutto e a tutti…
Grazie!È sul 612 in HD
Ha anche supporto ir, puoi cambiare modalità del telecomando come col q.ragazzi una domanda: lo Stream ha anche il supporto IR? od è solo bluetooth?
Grazie!
Sono un po lenti.. ma ci arrivanoLo dico con un soffio d'aria che mie esce dalla bocca, non noto più squadrettamenti in nessun canale sia 4K che HD...
Ti costa 9,90€/mese come per il q, poi 19€ il primo stream e 54,90€ eventuali altri. Questo almeno mi è stato detto al 170.buonasera a tutti vorrei mettere uno sky stream aggiuntivo in un altra stanza quanto mi verrebbe a costare?grazie