Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova ad andare sul fai da te e rimuoverli da lì.Aggiornamento : Arrivati gli altri 2 Stream, collegati e resettato quello che già avevo : niente.
Tutti e 3 risultano nella lista, nessuno dei 3 risulta "principale" e non riesco a mettere nessuno dei 3 come principale
sisi è quello che ho fatto prima di resettarli, nada de nada, ora sul fai date mi da già dalla sezione pacchetti il Multiscreen e sotto Sky Stream la dicitura "3 dispositivi", qualcosa si è aggiornato, ma ancora non riesco a metterne uno come masterProva ad andare sul fai da te e rimuoverli da lì.
Mi hanno aperto la segnalazione ma siamo nel weekend e aspettare 4 giorni per la risoluzione mi sembra esagerato.Telefona al 170, se non riesci prova a mandare una pec, ma ha tempi biblici oltre a costarti.
Incomprensibileboh, io certe scelte di sky non le riesco proprio a capire
C’è stato qualche aggiornamento per caso?
Oggi ho acceso lo Stream e mi ha chiesto la configurazione da zero con tanto di PIN
Io ho riacceso dopo una notte staccato ciabatta spenta e non mi ha chiesto nessuna configurazione.C’è stato qualche aggiornamento per caso?
Oggi ho acceso lo Stream e mi ha chiesto la configurazione da zero con tanto di PIN
Aggiornamento : Nessun aggiornamento.Aggiornamento, continuano a chiedermi solamente di resettare gli Stream ma ovviamente niente, continuano ad aprire segnalazioni ma nessuno mi chiama.
Domanda, posso scollegare un solo contratto (tra l'altro in scadenza) dal mio Sky iD?
Io credo che gli Sky Stream prelievino i dati dal primo codice cliente, quindi non trovando un abbonamento stream, presupposizione mia eh.
Seguito il tuo consiglio, appena inviata la PEC.fossi in te manderei una pec e se hai un amico avvocato metti anche la sua pec per conoscenza, vedrai che si smuovono....io per risolvere i problemi di sollecito pratiche ho dovuto fare così svariate volte.
Gentili Sky Italia,
con la presente intendo segnalare che, nonostante la mia comunicazione in data 13 dicembre 2024, relativa al problema identificato con il codice segnalazione **********, a oggi non ho ancora ricevuto né un contatto da parte di un tecnico né la risoluzione del problema.
Desidero ricordare che, come da vostre indicazioni, il tempo massimo previsto per la gestione della segnalazione è di 72 ore lavorative, un termine che risulta ormai ampiamente superato.
Vi invito pertanto a intervenire con la massima urgenza per risolvere il problema segnalato. Per vostra comodità, riporto di seguito il mio codice cliente: **********.
Resto in attesa di un rapido riscontro e mi riservo, in caso di ulteriore mancata assistenza, di valutare altre azioni a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti,
G******* R******
Confermo l'Aggiornamento:Aggiornamento software per Sky Stream. L'ho notato stamattina ma in questo momento sono fuori e non posso dirvi la versione. Posso solo dire che e' scomparsa la voce per attivare o disattivare all'accensione, sulla home il canale sky tg. Tutto il resto mi sembra apparentemente uguale
Dicevo proprio questo, non parte Sky TG 24 in Home. Anno tolto la voce per attivare disattivare in impostazioni.Confermo l'Aggiornamento:
Entertainment OS 1.3
Versione Software QS034.023.00P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8
Versione EPG 1.12.6
Nella Sezione Iniziati ora viene Segnato il Tempo di Visione Rimanente, e durante il "Banner" che ti Appare dopo il Cambio Canale per la Precisione quello dell' Guarda dall'Inizio ora hanno aggiunto il Relativo Logo del Canale
@frank2 controlla la Versione perchè su quella che ho io non parte in Automatico Sky TG 24 in Home