In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Dicevo proprio questo, non parte Sky TG 24 in Home. Anno tolto la voce per attivare disattivare in impostazioni.
ah ok, allora avrai la Versione che ho Postato.

Quella di Sky TG24 nella Home era nella Precedente Versione che poi è stata "Ritirata" per i problemi che dava :LOL:

Confermo l'Aggiornamento:

Entertainment OS 1.3
Versione Software QS034.023.00P
Versione firmware del telecomando 5103.4.8

Versione EPG 1.12.6

Nella Sezione Iniziati ora viene Segnato il Tempo di Visione Rimanente, e durante il "Banner" che ti Appare dopo il Cambio Canale per la Precisione quello dell' Guarda dall'Inizio ora hanno aggiunto il Relativo Logo del Canale

@frank2 controlla la Versione perchè su quella che ho io non parte in Automatico Sky TG 24 in Home
Ma la versione EPG è cambiata completamente rispetto a prima?

Vedi primo post le precedenti versioni

Segnalo che se premete il pulsante "opzioni" quello con i quattro pallini bianchi per intenderci ora appare anche il logo Dolby Audio.
Inoltre ho fatto caso che ora nelle info di sistema è presente anche la versione di Netflix presente nello Stream (non penso che prima c'era) forse chi ha Netflix Premium dovrebbe provare a vedere se riesce a vedere i contenuti in Dolby Atmos oppure no, ricordo che qualcuno qualche pagina indietro lamentava la mancanza...

Altra Cosa "Diversa" per così dire è nella Funzione "Cerca" Ora facendo la Ricerca di Qualsiasi Titolo viene Segnalata la Categoria di Appartenenza sotto il Titolo.

e Nella Home è stata inserita la Sottocategoria "Film Ora in Onda"

L'interattività di SkySportPlus è stata sistemata?
Intendo il fatto che non si riesca a uscire dal canale interattivo se non premendo il tasto home

Aggiornamento : 10 minuti fa mi è arrivata una notifica email, nuova nota di credito, mi hanno stornato i 69€ dei due Stream aggiuntivi, non ho ancora ricevuto però nessuna chiamata da un operatore che mi spiega perchè e quali sono i passaggi successivi o sei ci sarà mai una risoluzione del problema...attendiamo
Aggiornamento a distanza di 7 Giorni dall'apertura della segnalazione : Nessuno, inviato già 3 PEC ma niente.
Disdire non è un'alternativa perchè attualmente pago meno di quanto pagherei con NOW.

Mi hanno appena chiamato da uno 02, che cercando su Internet sembrerebbe Sky, ho risposto, richiamato l'attenzione di chi ci sarebbe dovuto essere dall'altra parte 3/4 volte, e hanno riattaccato

Edit : Appena fatto di nuovo, non capisco a che gioco stiano giocando

Mi hanno appena chiamato da uno 02, che cercando su Internet sembrerebbe Sky, ho risposto, richiamato l'attenzione di chi ci sarebbe dovuto essere dall'altra parte 3/4 volte, e hanno riattaccato

Edit : Appena fatto di nuovo, non capisco a che gioco stiano giocando
Che schifo, seguo la tua faccenda perché anch'io ero tentato di fare come te, per non perdere gli sconti, tienici aggiornati se avrai ancora voglia :(

Che schifo, seguo la tua faccenda perché anch'io ero tentato di fare come te, per non perdere gli sconti, tienici aggiornati se avrai ancora voglia :(
Grazie, certo, vi terrò aggiornati, sperando che quest’”incubo” finisca il prima possibile, fino ad ora mai avuti problemi con Sky.
Ripeto, attualmente disdire non è un'alternativa perchè attualmente pago meno di quanto pagherei con NOW.

L'interattività di SkySportPlus è stata sistemata?
Intendo il fatto che non si riesca a uscire dal canale interattivo se non premendo il tasto home
No nulla ho appena provato, ma evidentemente è stata pensata per funzionare proprio come ora ovvero che per uscire tu debba premere Home

Grazie, certo, vi terrò aggiornati, sperando che quest’”incubo” finisca il prima possibile, fino ad ora mai avuti problemi con Sky.
Ripeto, attualmente disdire non è un'alternativa perchè attualmente pago meno di quanto pagherei con NOW.
Si però non capisco l'utilità di tenersi stretta un'offerta di cui attualmente non stai usufruendo...

Indietro
Alto Basso