Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si scusa sono i Sottotitoli, l'ho corretto infatti avevo sbagliato a ScrivereIo ho sempre saputo che fossero i sottotitoli.
ah... ero convinto che s fosse per sd :|. Comunque la qualità su nowtv mi sembrava migliore (ho una tv oled 4k lg 55")si ma non tutti i Film sono in 4KS poi indica se ci sono Sottotitoli
Hai provato come ti ho suggerito a far partire il video ondemand piuttosto che guardare il canale lineare? Perchè una piccola differenza c'è secondo me.ah... ero convinto che s fosse per sd :|. Comunque la qualità su nowtv mi sembrava migliore (ho una tv oled 4k lg 55")
Wow non mi ero mai accorto! Ma ripeto io ho un 32 polliciIn SD su Sky Stream stanno ancora TG24 Primo Piano,Sky Meteo e i Canali Kids di WB Discovery![]()
si ho provato con qualche film... la qualità sembra buona ma mi sembra sempre leggermente inferiore a come vedevo i film su nowtv...Hai provato come ti ho suggerito a far partire il video ondemand piuttosto che guardare il canale lineare? Perchè una piccola differenza c'è secondo me.
Tra pochi mesi sky inserirà i canali in bianco e nero,sarà un grande passo in avanti!Wow non mi ero mai accorto! Ma ripeto io ho un 32 polliciMi ero solo accorto che Fox Business si vedesse male, chissà quale ragione...
Cmq a parte questo dettaglio, difficilmente credo si noti, anche perché almeno la mia tv non mi dice se è SD o HD, per lei l'input è sempre 1920x1080.
Diciamo che a parte questi canali di veramente minore importanza, quando si dice "non c'è nessun canale SD° ci si riferisce ai 100, 200, e 300, che sono quelli per cui normalmente la gente paga. Se poi Sky TG primo piano si vede un micron più sgranato, ce ne faremo una ragione... non credo chiameremo il 170![]()
Beh se non ti trovi bene e ti trovavi meglio con Now, puoi sicuramente fare il recesso di Stream entro 14 giorni, nulla di male.si ho provato con qualche film... la qualità sembra buona ma mi sembra sempre leggermente inferiore a come vedevo i film su nowtv...
Se S era SD, cosa poteva mai voler dire HD?ah... ero convinto che s fosse per sd :|. Comunque la qualità su nowtv mi sembrava migliore (ho una tv oled 4k lg 55")
mi ha tratto in inganno il fatto che la S fosse "selezionata" rispetto all'hd... (se riguardi le foto) .... :|Se S era SD, cosa poteva mai voler dire HD?
Si vede, ma c’è Rai Sport. Per Dazn c’è l’AppDomanda bizzarra... Con Sky Stream si vede il canale 214?
Allora tanto vale attivare l'opzione "DAZN per Tivusat", in caso di passaggio a Sky streamSi vede, ma c’è Rai Sport. Per Dazn c’è l’App
Allora tanto vale attivare l'opzione "DAZN per Tivusat", in caso di passaggio a Sky stream
Beh in futuro che il box avrà nuove funzioni e il 4K anche sul multi screen, ti proprio NO!.Tanto vale rimanere con Sky sat allora...
appena NOW riceverà il 4K come negli UK, ci saranno ancora meno motivi per fare Sky.Beh in futuro che il box avrà nuove funzioni e il 4K anche sul multi screen, ti proprio NO!.
Dipende quanto uno paga anche. Io pago 18,78 per TV+Cinema (con Paramount+) +Sport+Netflix(Base - 720p ma senza pubblicità) , e non ho una TV 4K ma un 32 pollici.appena NOW riceverà il 4K come negli UK, ci saranno ancora meno motivi per fare Sky.
forse dico questo perchè, aggiornamento, non ho ancora risolto il problema che ho, ma vabbè
Ho letto di @Telefan che lui è riuscito ad attivare il multi screen…appena NOW riceverà il 4K come negli UK, ci saranno ancora meno motivi per fare Sky.
forse dico questo perchè, aggiornamento, non ho ancora risolto il problema che ho, ma vabbè