In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Ragazzi, non riesco a capire come funziona la playlist.
Stavo guardando Sinner sul 4K. Devo uscire e schiaccio più. Torno e me lo fa vedere su tv8. Ma perché. Succede anche con la MotoGP e Formula 1.

Segnalo che è stata finalmente ripristinata la funzione "guarda dall'inizio " su Retequattro, Italia Uno, 20 e La 5. Manca Canale 5 all'appello. Tanto sugli Stream come sui Glass
Come volevasi dimostrare i "diritti" non c'entravano nulla.
infatti, tempo fà succedeva con La7 ed anche con altri canali pure Sky

Continua ad esserci il fastidioso problema di alcuni programmi Sky che se provi a guardarli dall'inizio ti parte la puntata del giorno precedente.
Provato sul 202 "Calciomercato L'originale"

che catorcio abominevole
diciamo che è ancora acerbo come prodotto, alla fine la vera comodità di Sky Stream è la flessibilità di passare tutto via internet non essere schiavi di antenna e parabola anche in 4K.
Ad oggi la criticità più grave almeno nel mio caso è proprio l'hardware del decoder che non riesce a gestire tutto il sistema sopratutto nei mesi estivi, nonostante sia migliorato rispetto a un anno fa.

diciamo che è ancora acerbo come prodotto, alla fine la vera comodità di Sky Stream è la flessibilità di passare tutto via internet non essere schiavi di antenna e parabola anche in 4K.
Ad oggi la criticità più grave almeno nel mio caso è proprio l'hardware del decoder che non riesce a gestire tutto il sistema sopratutto nei mesi estivi, nonostante sia migliorato rispetto a un anno fa.
Il punto che è l hardware quello è non si può migliorare se non rilasciando un altro decoder, a Sky non interessa della potenza del decoder o altro basta che si vedano i suoi canali

Il punto che è l hardware quello è non si può migliorare se non rilasciando un altro decoder, a Sky non interessa della potenza del decoder o altro basta che si vedano i suoi canali
Mi auguro che possano affinare il software, un anno fa i canali 4K se visti per più di un ora ogni tanto qualche rallentamento c'era.
C'è anche l'hdmi cec che è gestito veramente male \ assente.

Una domanda per chi ha Sky via Internet. Sky sport Legend lo vedete quando fanno vedere le vecchie partite dei mondiali del 2006?
Si sta cercando di capire se bloccano solo sui mini, oppure a tutti che utilizzano Internet

No, oggi ho provato e mi dava indicazione di programma non disponibile. Sky allora non avrà comprato i diritti per lo streaming, che erano verosimilmente separati da quelli della distribuzione via satellite.

Questa però non è la discussione di Sky Q via Internet ma si Sky Stream :)

No, oggi ho provato e mi dava indicazione di programma non disponibile. Sky allora non avrà comprato i diritti per lo streaming, che erano verosimilmente separati da quelli della distribuzione via satellite.

Quindi neanche su Sky Stream?

Sky Stream è solo via internet :)

Indietro
Alto Basso