capita un po' a tutti che la playlist peschi da canali diversi da quello che hai selezionatoSolo io ho questo problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capita un po' a tutti che la playlist peschi da canali diversi da quello che hai selezionatoSolo io ho questo problema?
A quanto ho capito le Playlist funzionano in base al codice associato al contenuto e non in base al canale in cui quel programma è trasmesso.
Noi le abbiamo equiparate da sempre alle registrazioni e ci aspetteremmo che funzionassero come se fossero delle registrazioni in cloud, ma in realtà Sky non ha mai accennato minimamente al fatto che la Playlist sostituiscono le registrazioni.
Questo perché sono concettualmente e tecnicamente del tutto
Noi le abbiamo equiparate alle registrazioni perchè loro le chiamano "registrazioni".A quanto ho capito le Playlist funzionano in base al codice associato al contenuto e non in base al canale in cui quel programma è trasmesso.
Noi le abbiamo equiparate da sempre alle registrazioni e ci aspetteremmo che funzionassero come se fossero delle registrazioni in cloud, ma in realtà Sky non ha mai accennato minimamente al fatto che la Playlist sostituiscono le registrazioni.
Questo perché sono concettualmente e tecnicamente del tutto diverse.
E mi sa che hai ragione. C'era la funzione "Gestisci", ma ricordavo male. Ciò che conta è che se "servono a trovare facilmente e quando si vuole i programmi che interessano", direi che siamo fuori strada. Anzi, loro sono fuori strada...Sky le ha chiamate così? Io non l'ho mai visto.
A quanto so le ha sempre chiamate Playlist spiegando che servono a trovare facilmente e quando si vuole i programmi che interessano.
Praticamente è come se ci avessero tolto la possibilità di sfruttare le registrazioni... Non si può andare "a fortuna" con quello che si paga. Poi, se non interessa lo sport immagino sia un paradiso... Ma per ora mi sono pentito fortemente (a proposito, confermo che non si può tornare indietro. Per tornare al satellite, bisogna chiudere un contratto e aprirne un altro)Eh sì, hai ragione. La funzione Playlist ha grandi potenzialità, ma deve essere migliorata molto, perché così com'è ora ha un'utilità molto relativa.
Non esageriamo. Ha dei gap rispetto a prima ma anche dei plus.Praticamente è come se ci avessero tolto la possibilità di sfruttare le registrazioni... Non si può andare "a fortuna" con quello che si paga. Poi, se non interessa lo sport immagino sia un paradiso... Ma per ora mi sono pentito fortemente (a proposito, confermo che non si può tornare indietro. Per tornare al satellite, bisogna chiudere un contratto e aprirne un altro)
Certo, se registro Sinner-Shelton e la playlist mi salva Fritz e non c'è nessuna possibilità di recuperare la partita di Sinner, sto esagerando. De Gustibus non disputandum est.Non esageriamo. Ha dei gap rispetto a prima ma anche dei plus.
Io bene o male vedo tutto, magari non nel canale perfetto
Non esageriamo. Ha dei gap rispetto a prima ma anche dei plus.
Io bene o male vedo tutto, magari non nel canale perfe