In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Sky tratta la F1 fintamente come un evento che l'interessa... Prima il calcio e ora il tennis, qualsiasi sport o/evento a parità con la gara di F1 ha la precedenza con il 4K e con l'interrattività...
Se domani dovessero prendere il torneo di bocce sulla spiaggia, la f1 non avrebbe la precedenza...
A me queste cose fanno sperare che a Sky qualcuno gli soffi i diritti... Così mene libero!!! Mi dispiacerebbe solo per Race Anatomy.
È un vero peccato, più che altro perché fanno tanti approfondimenti durante il weekend di gara, con anche le varie Storie di GP. E Race Anatomy è la ciliegina sulla torta. Non capisco perché ragionino così, presumo che abbia tanto seguito (personalmente ho fatto Sky per la F1, il resto è venuto dopo).

Proverò grazie, sinceramente anche io avevo aspettative ben diverse, la gestione delle playlist e della fuzione guarda dall'inizio sono davvero basic per usare un eufemismo
Io ci ho già provato, ma, come diceva Checco Zalone, "Cado dalle nubi". Il problema è che non si può tornare al satellite, se non interrompendo il contratto e perdendo gli sconti. Oltretutto, quando ho detto di farmi una proposta per il satellite nel momento in cui avessi fatto disdetta di quella catapecchia (per chi segue lo sport non può essere definito diversamente) non mi hanno saputo dare una risposta.

Sky stream ha poco più di un anno da noi. Considerando che il flusso video è pressappoco perfetto credo che per funzioni quali Playlist o riavvolgimento non possano che migliorare

scusate non so se è la sezione giusta. che voi sappiate è possibile passare da sky sat a sky stream? se si, in che modo? grazie

scusate non so se è la sezione giusta. che voi sappiate è possibile passare da sky sat a sky stream? se si, in che modo? grazie
Si, sul sito Sky c’è la procedura. Bisogna chiamare il servizio clienti e saranno loro a darti le direttive e le informazioni sul nuovo contratto che sottoscriverai. Se non hai un bisogno particolare (segnale del satellite disturbato, parabola rotta, o altre cose) ti consiglio di rimanere col Sat, perché la gestione delle registrazioni è migliore (sullo Stream devono decisamente sistemare un paio di cose). Se invece non ti importa delle registrazioni, allora lo Sky Stream è perfetto perché supporta anche la visione del 4k HDR live (su Sky Sport 4k) oppure sui prodotti On Demand. Ti lascio il link della guida

Buongiorno a tutti, ho Sky Q da parecchio tempo, questa mattina ho chiamato il tecnico perché ho dei problemi di ricezione del segnale, secondo il tecnico la causa sono le piante che impediscono alla parabola di ricevere il segnale, mi ha consigliato do passare a Sky Stream, premettendomi però il fatto che non è possibile registrare. Quindi chiedo a voi possessori di Sky Stream se è possibile aggirare in qualche modo il problema, perché questo limite mi sta facendo dubitare molto su questo passaggio, è importante per me poter guardare i film quando posso, insomma sto pensando seriamente di abbandonare Sky dopo più di 20 anni e cercare altre soluzioni (ad esempio quali?), anche se mi spiace molto. Grazie dell'attenzione

Buongiorno a tutti, ho Sky Q da parecchio tempo, questa mattina ho chiamato il tecnico perché ho dei problemi di ricezione del segnale, secondo il tecnico la causa sono le piante che impediscono alla parabola di ricevere il segnale, mi ha consigliato do passare a Sky Stream, premettendomi però il fatto che non è possibile registrare. Quindi chiedo a voi possessori di Sky Stream se è possibile aggirare in qualche modo il problema, perché questo limite mi sta facendo dubitare molto su questo passaggio, è importante per me poter guardare i film quando posso, insomma sto pensando seriamente di abbandonare Sky dopo più di 20 anni e cercare altre soluzioni (ad esempio quali?), anche se mi spiace molto. Grazie dell'attenzione
Che io sappia i film di Sky sono tutti disponibili On Demand. In ogni caso, su Sky Stream ci sono le playlist (che per i film dovrebbero funzionare bene), dove puoi aggiungere programmi liberamente e vederli quando vuoi. Il problema si presenta su programmi non gestiti al meglio a livello di Guida TV, dove lo Stream fatica a beccarti il programma giusto (per esempio alcuni lamentano di vedere telegiornali passati invece di quello previsto) oppure becca il programma da altri canali (ma questo sarebbe un male minore, in fin dei conti). Spero che qualcuno di più ferrato sui film possa darti una mano, io non ho mai registrato (o aggiunto alla playlist) nulla perché trovo tutti i film On Demand

Ma i film non sono On Demand? A che serve registrare? Comunque, anche nel caso non ve ne fosse qualcuno (non lo so) aggiungendolo alla Playlist teoricamente il sistema dovrebbe essere meno soggetto a fallimenti perché contrassegnati da un titolo preciso ed unico, in ogni caso è solo una mia ipotesi aspetta da chi ne sa di più

Il 99,99% dei film li trovi tranquillamente nell'On Demand, ma se desideri registrare film, non dovrebbero esserci problemi. In quanto seguono orari ben precisi a livello di guida TV. I problemi ci sono su programmi sportivi che possono sovrapporsi o sforare orari già prefissati, oppure ancora, che vengono mostrati anche su altri canali, tipo tv8. Il film, a meno che non venga proiettato anche su tv8 o qualche altro lineare, nello stesso giorno non potrà mai avere quel tipo di problema.

Il 99,99% dei film li trovi tranquillamente nell'On Demand, ma se desideri registrare film, non dovrebbero esserci problemi. In quanto seguono orari ben precisi a livello di guida TV. I problemi ci sono su programmi sportivi che possono sovrapporsi o sforare orari già prefissati, oppure ancora, che vengono mostrati anche su altri canali, tipo tv8. Il film, a meno che non venga proiettato anche su tv8 o qualche altro lineare, nello stesso giorno non potrà mai avere quel tipo di problema.
Io possiedo sky satellite e registrare tipo da italia 1 è come avere lo stream

Sky stream ha poco più di un anno da noi. Considerando che il flusso video è pressappoco perfetto credo che per funzioni quali Playlist o riavvolgimento non possano che migliorare
Lo spero davvero, in ogni caso appena trovo un po' di tempo io una segnalazione al 170 la vorrei fare, sennò sembra sempre che vada tutto bene. Non rimpiango affatto il passaggio da SKYQ a Stream, ma il problema della cattiva gestione della playlist piuttosto che dell'interessante e a dire il vero nuovo "guarda dall'inizio" (che funziona solo per determinati programmi / canali) è a mio modi di vedere macroscopico per una paytv come SKY

Lo spero davvero, in ogni caso appena trovo un po' di tempo io una segnalazione al 170 la vorrei fare, sennò sembra sempre che vada tutto bene. Non rimpiango affatto il passaggio da SKYQ a Stream, ma il problema della cattiva gestione della playlist piuttosto che dell'interessante e a dire il vero nuovo "guarda dall'inizio" (che funziona solo per determinati programmi / canali) è a mio modi di vedere macroscopico per una paytv come SKY

Altro problema è che quando si lascia in pausa una diretta sportiva il decoder va in stand by sempre e comunque dopo circa 15 minuti. Con NOW questo problema non c’è.

Qualcuno ha più decoder Sky Stream in casa e aveva più Q mini e mi dice se e cosa cambia?

Altro problema è che quando si lascia in pausa una diretta sportiva il decoder va in stand by sempre e comunque dopo circa 15 minuti. Con NOW questo problema non c’è.
Lo fa anche se lasciandolo in pausa torni in home?
Li parte una sorta di screen saver normalmente.

Indietro
Alto Basso