Mi sono spiegato male io, ho Sky satellite per i vari pacchetti tv cinema sport…poi avrei la possibilità di fare solo pacchetto calcio business con stream ad un prezzo simile all’abbonamento annuale di DAZN, circa 360 euro anno, quindi chiedevo come si vede Sky stream rispetto a DAZN (ed in parte hai risposto). Le uniche criticità che vedo sono che per DAZN pagherei (sempre che escano promo) i nove mesi della stagione calcio ad un prezzo inferiore a 360 (a prezzo pieno le prepagate le pagherei massimo 120X3), a memoria è difficile che non facciano promo al BF oppure a metà campionato, quindi potrei pagare tra i 200 ed i 240 i 9 mesi di DAZN, ma l’altra criticità è che con stream dovrei spostare il decoder per cambiare tv (80% tv principale e 20 tv secondario). Quindi chiedevo secondo voi quanto valga la pena pagare Sky calcio 360 (30x12 mesi) rispetto a 200/260 DAZN ma con il vantaggio di vederlo ovunque senza ulteriori decoder. Di DAZN ho sempre maledetto la qualità.Allora tieniti Sky, e al massimo passi a Stream. Che si vede molto meglio di Dazn.
Grazie