Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ma quello c'era anche prima...lo vedo come nell'OS di sky q aggiunsero la registrazione manuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quello c'era anche prima...lo vedo come nell'OS di sky q aggiunsero la registrazione manuale.
Chi ti dice che sia la mia reale identità quellaRegistrarsi su un forum con i dati anagrafici è un pò ingenuo...![]()
Io ho versione EPG 3.23.2Giochiamo a chi ha la EPG diversa, io ho la 3.2.4 ancora con Software QS036.023.00P![]()
Se per voi il 4K è avere un prodotto compresso basta che sia 3840x2160 buon per voi, che vi devo dire?Può essere un 4k anche se compresso eh, se mi dici 4k la risoluzione è 3840x2160 ma se il bitrate è basso( tipico di Sky) anche il 4k si vede pixelato ma non possiamo dire che non sia 4k.
Un conto invece è il 1080p che viene upscalato, lì non ci sono 4 Mila pixel a differenza del 4k.
Quindi non puoi dire “si vede male non è 4k” perché se si vede male vuol dire che è compresso ma sempre 4k è (i pixel ci sono tutti). Disney e Apple hanno bitrate più alti in 4k ovvio che si vede meglio.
Ma non è una questione per noi o meno, io sono felicissimo di avere un 4k buono, anzi pagherei anche qualcosa in più, ma è un dato di fatto..ci sono 3840x2160 pixel? Ok allora è 4k! Che piaccia o no.Se per voi il 4K è avere un prodotto compresso basta che sia 3840x2160 buon per voi, che vi devo dire?
Ma anche no! Se è trasmesso in 4K upscalato NON è un 4KMa non è una questione per noi o meno, io sono felicissimo di avere un 4k buono, anzi pagherei anche qualcosa in più, ma è un dato di fatto..ci sono 3840x2160 pixel? Ok allora è 4k! Che piaccia o no.
Ma cosa c’entra, é ovvio che se è upscalato non è vero 4k non servi tu a dirlo lo dice stesso la parola… io sto parlando del vero 4k ma con un bitrate basso, se l’immagine di partenza è 4k ma compressa sempre 4k rimane..anche se a te non piace come si vede.Ma anche no! Se è trasmesso in 4K upscalato NON è un 4K
Anni di "battaglie" per avere un segnale decente e poi senti
Hai perso il focus: a mio parere, ancora non confutato, la serie a sul 213 non è un vero 4K.Ma cosa c’entra, é ovvio che se è upscalato non è vero 4k non servi tu a dirlo lo dice stesso la parola… io sto parlando del vero 4k ma con un bitrate basso, se l’immagine di partenza è 4k ma compressa sempre 4k rimane..anche se a te non piace come si vede.
Succede anche a me. Sulla mia tv LG compare la dicitura HLG HDR ed è l'unico contenuto che fa così. Non riesco a venirne a capoThe pitt in 4k mi fa un video molto scuro,ho provato con altri contenuti 4k tipo outlander e fanno bene.