In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

Può essere un 4k anche se compresso eh, se mi dici 4k la risoluzione è 3840x2160 ma se il bitrate è basso( tipico di Sky) anche il 4k si vede pixelato ma non possiamo dire che non sia 4k.
Un conto invece è il 1080p che viene upscalato, lì non ci sono 4 Mila pixel a differenza del 4k.
Quindi non puoi dire “si vede male non è 4k” perché se si vede male vuol dire che è compresso ma sempre 4k è (i pixel ci sono tutti). Disney e Apple hanno bitrate più alti in 4k ovvio che si vede meglio.
Se per voi il 4K è avere un prodotto compresso basta che sia 3840x2160 buon per voi, che vi devo dire?

Se per voi il 4K è avere un prodotto compresso basta che sia 3840x2160 buon per voi, che vi devo dire?
Ma non è una questione per noi o meno, io sono felicissimo di avere un 4k buono, anzi pagherei anche qualcosa in più, ma è un dato di fatto..ci sono 3840x2160 pixel? Ok allora è 4k! Che piaccia o no.

Audio in ritardo sul 215 durante il prepartita?

Ma non è una questione per noi o meno, io sono felicissimo di avere un 4k buono, anzi pagherei anche qualcosa in più, ma è un dato di fatto..ci sono 3840x2160 pixel? Ok allora è 4k! Che piaccia o no.
Ma anche no! Se è trasmesso in 4K upscalato NON è un 4K

Anni di "battaglie" per avere un segnale decente e poi senti certi pareri...

Ma anche no! Se è trasmesso in 4K upscalato NON è un 4K

Anni di "battaglie" per avere un segnale decente e poi senti
Ma cosa c’entra, é ovvio che se è upscalato non è vero 4k non servi tu a dirlo lo dice stesso la parola… io sto parlando del vero 4k ma con un bitrate basso, se l’immagine di partenza è 4k ma compressa sempre 4k rimane..anche se a te non piace come si vede.

Ma cosa c’entra, é ovvio che se è upscalato non è vero 4k non servi tu a dirlo lo dice stesso la parola… io sto parlando del vero 4k ma con un bitrate basso, se l’immagine di partenza è 4k ma compressa sempre 4k rimane..anche se a te non piace come si vede.
Hai perso il focus: a mio parere, ancora non confutato, la serie a sul 213 non è un vero 4K.

Indietro
Alto Basso