In Rilievo Discussione su Sky Wifi

sono nella tua stessa situazione,a fine agosto mi scade l'offerta.mi sapresti dire quale altro operatore offre prezzi migliori? cosi faccio disdetta anche io.ciao
Ti serve il numero di telefono e le chiamate illimitate? Sei cliente Enel? Si cliente WindTre Mobile o Very Mobile? Ti serve il modem? Sei coperto da FTTC o FTTH?

Per non rimanere senza internet, non perdere il numero di telefono o pagare 2 fatture di diversi gestori devi fare la migrazione verso altro gestore. Il Chi è gratis? Se no quanto costa?
Io in realtà utilizzo solamente la connessione internet. Infatti mi sa che migro da altro operatore.

sono nella tua stessa situazione,a fine agosto mi scade l'offerta.mi sapresti dire quale altro operatore offre prezzi migliori? cosi faccio disdetta anche io.ciao
Ma io ho ricevuto una ottima offerta da TIM di cui sono cliente mobile a 22,90 al mese. Il problema sono i costi di attivazione una tantum a 39,90€.

Se non volessi contattare Sky, c'è un modo per recuperare il codice di migrazione di Sky Wif prima che esca la fattura? Sono passato da TIM a Sky e vorrei ritornare i nTIM, Sky Wifi va male, infatti non riesco ad entrare nel modem Sky da PC e non riesco a usare il Desktop Remoto di Windows.

Ciao a tutti! È due giorni che divento matto con il servizio clienti di Sky wifi... Mi è scaduta la promo a 24.90, quindi volevo approfittare per passare dalla fttc alla ftth, ogni operatore mi dice una cosa diversa. Ora sono rimasto che mi richiameranno loro (ci credo poco). Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Conviene fare disdetta e nuovo contratto? Ma il nuovo contratto posso intestarlo alla stessa persona di prima? Grazie.

Passare da FTTC a FTTH, a mio avviso è comunque un nuovo contratto, essendo un cambio di tecnologia che non prevede continuità. Quindi occorre disdire la linea FTTC e attivare una nuova linea FTTH, con le condizioni economiche previste per l'offerta che si sceglie.

Alcuni operatori prevedono il passaggio mantenendo invariate le condizioni economiche e proseguendo con il contratto in essere. Non so però come si comporta Sky con queste richieste.

Non proprio. Alcuni operatori prevedono il passaggio mantenendo invariate condizioni economiche e contratto in essere. Non so però come si comporta Sky.
Esatto con TIM sono passato da FTTC a FTTH senza cambiare condizioni economiche e contratto

Buongiorno a tutti. Vivo a Roma ed ho la necessità di cambiare il mio gestore della fibra. Ad oggi ho Fastweb, ha sempre funzionato decentemente ma da un po' (complice forse la ps5 di mio figlio e gli altri n-mila device collegati), ma lentissimo e si disconnette, oltre ad essere diventato caro. Inoltre pur essendo il mio appartamento di 100mq, nell'ultima stanza non arriva il segnale neanche con un ripetitore e quindi ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a farcelo arrivare.
Sto quindi pensando di cambiare e passare a TIM o SKY WIFI. Francamente non riesco a decidermi.
La mia abitazione è raggiunta dalla FTTH, teoricamente fino a 2,5gb.
Ieri mi ha contattato TIM proponendomi:
- Fibra fino a 1gb (perchè?)
- Chiamate illimitate a fissi e cellulari (ha omesso che è per 48 mesi, ma poco importa tanto chi telefona più?)
- dati 5gb illimitati su 6 cellulari TIM (in casa siamo 5), italia e EU (ma ha omesso che EU sono solo 6 gb)
- Modem TIM HUB+ Executive (penso) compreso nel prezzo
- 39€ di attivazione

il tutto a 22.90€.

Aggiungendo a quanto sopra
- Netflix base con pubblicità (che ora ho compreso in sky, ma con 4 accessi)
- Disney+ base con pubblicità (che ora pago 11.99)
- Tim vision con box

pagherei 29,90€

L'alternativa sarebbe SKY - WIFI 1 gb a 22.90 per 12 mesi, e poi 29.90 (ma pare che di solito confermino lo sconto, sarà vero?) con 29€ di attivazione e 100€ di buono amazon, senza telefonate e senza null'altro

ora sulla carta converrebbe TIM, ma vorrei avere qualche notizia in più circa la qualità dei servizi e dei modem (soprattutto per me è fondamentale raggiungere l'ultima stanza, cioè quella dei ragazzi in modo da liberarmi della ps5 in soggiorno!).

Chi ha esperienze dei due gestori?

proporrò questo post anche nella sezione TIM sperando di non contravvenire ad alcuna regola.

Non puoi scrivere la stessa richiesta in due discussioni diverse. Dato che nella discussione su TIM si parla solo delle offerte di questo operatore, ho pensato di usare il tuo messaggio per creare una nuova discussione. In questo modo dovresti avere anche una migliore visibilità :)

Non puoi scrivere la stessa richiesta in due discussioni diverse. Dato che nella discussione su TIM si parla solo delle offerte di questo operatore, ho pensato di usare il tuo messaggio per creare una nuova discussione. In questo modo divresti avere anche una migliore visibilità :)

grazie davvero!

Che voi sappiate, passando per esempio da Vodafone (linea fissa e Internet FTTC) a Sky Wifi (in FTTH e volendo mantenere il numero di telefono) col codice migrazione di Vodafone, una volta attivato Sky Wifi pensano loro a disdire il vecchio contratto o bisogna andare in un negozio Vodafone e chiedere di terminare l'abbonamento?

Che voi sappiate, passando per esempio da Vodafone (linea fissa e Internet FTTC) a Sky Wifi (in FTTH e volendo mantenere il numero di telefono) col codice migrazione di Vodafone, una volta attivato Sky Wifi pensano loro a disdire il vecchio contratto o bisogna andare in un negozio Vodafone e chiedere di terminare l'abbonamento?
No, non devi fare nulla, se no rischi di perdere il numero telefonico.

Indietro
Alto Basso