In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Allora non è aggiornato a Fritz os 8 devi aggiornare come ti dicevo devi andare su sistema e aggiornamento non è difficile

Ha ho capito Per forza che è fallita il Fritz non è connesso a Internet ovviamente devi metterlo in cascata al modem di Sky e poi aggiornarlo

io ho il fritz 7590,e appunto il modem di SKY......non c'e mai stato verso di poterlo usare.difatti e finito nell'armadio.saluti

Ma con il Fritz os 8 dovrebbe funzionare
ciao,il fatto che mi ha fatto desistere,e come dici tu che bisogna metterlo a cascata tra loro,per me che non sa come fare,o esiste una guida o appunto sta nell'armadio.peccato perche ci tenevo ad usarlo il 7590.ciao

Portato in negozio, configurato dal ragazzo, ritirato ed arrivato a casa appare la solita scritta "impossibile accedere ad Internet"
Ma configurato in che senso ha scaricato gli solo gli aggiornamenti o ha inserito anche l'id e la password?

Ma configurato in che senso ha scaricato gli solo gli aggiornamenti o ha inserito anche l'id e la password?
Certo, ha inserito anche id e password. Non ha fatto gli aggiornamenti, ho la versione OS 7.61, non necessari (almeno da parte del negoziante). Ha voluto 30€. Dice che c'è un errore a livello filare, allora e vuole mandare un tecnico di fiducia in casa con altri 50€. Boh...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso