In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Secondo voi è possibile provare ad attivare una linea SkyWifi avendo già un abbonamento attivo?
Cioè visto che tra un po' andrò a ascadenza volevo mandare disdetta dell'attuale contratto (disdetta anticipata) e attivare il nuovo abbonamento. Immagino con un nuovo numero di telefono...
E' possibile secondo voi? Grazie.
In casa puoi attivare quante linee vuoi, anche di diversi gestori. Prova. Comunque se chiami, spesso, riconfermano lo sconto.

Posso usare Sky WiFi con il modem Fritz!Box 7690? L'ho comperato, seguito ogni singola istruzione, ma internet non va. Grazie per l'aiuto tecnico. Se non posso fare nulla, faccio la restituzione, però mi spiacerebbe. È un modem nuovo e performante.

Posso usare Sky WiFi con il modem Fritz!Box 7690? L'ho comperato, seguito ogni singola istruzione, ma internet non va. Grazie per l'aiuto tecnico. Se non posso fare nulla, faccio la restituzione, però mi spiacerebbe. È un modem nuovo e performante.
Il Fritz box si può utilizzare con Sky wi fi a patto che abbia installato il Fritz os 8 che supporta il map t di sky

Ho seguito tutti i passaggi, ma mi dice che la connessione non c'è
Hai aggiornato il modem ? Hai i parametri per configurare il modem ? password di accesso alla linea ? Non basta scegliere l'operatore ci vogliono user e password della linea, il tuo provider le deve fornire.

Sky mi ha mandato una mail che mi propone 2 Sky wifi spot a 3 euro al mese, e costo zero di attivazione. Ne vale la pena? in camera mia di fatti il segnale si disperde un pò. Qualcuno che li ha può dirmi se funzionano bene...

Hai aggiornato il modem ? Hai i parametri per configurare il modem ? password di accesso alla linea ? Non basta scegliere l'operatore ci vogliono user e password della linea, il tuo provider le deve fornire.
Fa tutto in automatico, nel senso che scegli la lingua, metti le credenziali fornite, poi scegli l'operatore, ma alla fine non mi funziona. Non ho fatto aggiornamento

Cosa intendi per user e password di accesso alla linea?
Vuol dire che nelle impostazioni di connessione Sky del modem devi inserire user e password, vai su Internet dati di accesso schelgli come provider Sky tipo accesso ftth e poi sotto devi mettere user id e password forniti da Sky
Devi verificare che il modem sia aggiornato a Fritz os 8 altrimenti non funziona

Vuol dire che nelle impostazioni di connessione Sky del modem devi inserire user e password, vai su Internet dati di accesso schelgli come provider Sky tipo accesso ftth e poi sotto devi mettere user id e password forniti da Sky
Devi verificare che il modem sia aggiornato a Fritz os 8 altrimenti non funziona
Come fare per aggiornarlo?

Nella prima schermata del modem che si chiama panoramica ti dovrebbe indicare che Fritz os è installato

Indietro
Alto Basso