• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Tra un po’ una linea fissa costerà come una sim mobile :eusa_wall::eusa_wall:

beh, per quanto possano abbassare i prezzi, non ce la vedo Sky a offrire una linea fibra a meno di 20€ al mese. Persino Iliad non si sa esattamente cosa proporrà, essendoci dei prezzi minimi sotto cui è difficile scendere con Open Fiber.
 
beh, per quanto possano abbassare i prezzi, non ce la vedo Sky a offrire una linea fibra a meno di 20€ al mese. Persino Iliad non si sa esattamente cosa proporrà, essendoci dei prezzi minimi sotto cui è difficile scendere con Open Fiber.

Lo spero, sotto una certa cifra sarebbe davvero ridicolo. Si inizierebbe a rovinare parecchio anche il mercato connettività fissa.

Iliad, secondo me, farà l’offerta scontata per un anno + servizi extra e dal secondo prezzi più lineari (stesso modello che adotta in Francia)
 
Ultima modifica:
beh, per quanto possano abbassare i prezzi, non ce la vedo Sky a offrire una linea fibra a meno di 20€ al mese. Persino Iliad non si sa esattamente cosa proporrà, essendoci dei prezzi minimi sotto cui è difficile scendere con Open Fiber.
Per la fibra ftth, 25€/mese è un prezzo molto più che ragionevole! Anche a 30€ ci sta visto che per quel maledetto rame c'è lo stesso prezzo!
 
Per la fibra ftth, 25€/mese è un prezzo molto più che ragionevole! Anche a 30€ ci sta visto che per quel maledetto rame c'è lo stesso prezzo!

Il punto é che Iliad al 90% venderà anche (o solo?) la 10Gigabit (o max 5000/600), quindi può essere una lama a doppio taglio per quanto riguarda i prezzi… con un prezzo troppo basso distruggerebbe (non in senso positivo) il mercato connettività fissa. Una corsa al ribasso non fa assolutamente bene. Vedremo...

Per il secondo punto son d’accordo con te, ma qui in Italia non succederà mai. All’estero si differenziano anche i tagli su ftth (100/10, 100/50, 500/100 ect, ovviamente più grande è il taglio più il prezzo è maggiore)
 
Ultima modifica:
Da 3 anni ho Wind3 che però mi ha comunicato che dal mese di Agosto la mia tariffa subirà un aumento di ben 2€ passando da 29,90€ a 31,90€ e sto riflettendo sul passare a Sky Wifi. Secondo voi farei bene? Come vi trovate voi?
 
Ma automaticamente non c'è anche lo sconto di 2 Euro; perciò il prezzo resta uguale?
Se invece intendi sfruttare l'occasione per cambiare Operatore, fai bene.

Premetto che non sono con Sky Wifi, però so che lato linea usa apparecchiature di proprietà e di qualità, parlo di Ftth.
Invece come linea Fttc non saprei.
 
Ma automaticamente non c'è anche lo sconto di 2 Euro; perciò il prezzo resta uguale?
Se invece intendi sfruttare l'occasione per cambiare Operatore, fai bene.

Premetto che non sono con Sky Wifi, però so che lato linea usa apparecchiature di proprietà e di qualità, parlo di Ftth.
Invece come linea Fttc non saprei.

Si resterà uguale fino a quando avrò terminato le rate del modem compreso nella linea però stavo pensando di cambiare chissà magari SKY Wifi fosse più performante
 
Si resterà uguale fino a quando avrò terminato le rate del modem compreso nella linea però stavo pensando di cambiare chissà magari SKY Wifi fosse più performante

Io modem però fa veramente pena, scarsa copertura Wi-Fi. , applicazione che non funziona , continua a scaldarsi e devi spegnere e riaccendere, in pratica un inferno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io modem però fa veramente pena, scarsa copertura Wi-Fi. , applicazione che non funziona , continua a scaldarsi e devi spegnere e riaccendere, in pratica un inferno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parli di quello di SKY Wifi?
 
Io modem però fa veramente pena, scarsa copertura Wi-Fi. , applicazione che non funziona , continua a scaldarsi e devi spegnere e riaccendere, in pratica un inferno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mai successo in oltre 3 mesi...mai surriscaldato e neanche un riavvio (e l'app, per quel poco che l'ho usata, ha sempre funzionato, sebbene coi suoi limiti, ovvero è lenta e realizzata male, poco intuitiva e con qualche funzione da smanettone di serie B assente)...

sul wifi concordo...pessimo (ma non ai livelli infimi della nuova vodafone powerstation), però se hai anche lo skyQ e i suoi mini, sui loro apparati le app di amazon, youtube e netflix funzionano bene alla max qualità possibile sfruttando anche la rete mesh che stabiliscono tra di loro, quindi almeno per le app presenti su skyQ si riesce a ovviare al problema del wifi scarso che penalizza tutti gli altri device...:evil5:

p.s. comunque dopo i 3 mesi gratuiti ho cambiato ancora...in settimana sono passato a tiscali ftth con un anno di sconto a 19.95/mese e per ora va tutto perfettamente (e finalmente sono tornato a usare il mio amato fritzbox :laughing7:)...;)
 
Io modem però fa veramente pena, scarsa copertura Wi-Fi. , applicazione che non funziona , continua a scaldarsi e devi spegnere e riaccendere, in pratica un inferno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ce l’ho da settembre 2020, mai avuto un problema. Credo che forse sarebbe il caso di fartelo cambiare.
 
Da quello che so sono più che altro problemi software che hanno alcuni router operatore (per esempio anche la Vodafone Station 6 o quello di Fastweb), ma per l’uso base vanno bene.
 
Ultima modifica:
Io ho attivato Sky Wifi FTTC da 5 giorni, prima avevo Tiscali Ultra Internet... va abbastanza bene... ma possibile che con 8 antenne presenti sul modem, la copertura wi-fi sia così bassa? Con aggiornamenti software potrebbero migliorarla?
 
Io ho attivato Sky Wifi FTTC da 5 giorni, prima avevo Tiscali Ultra Internet... va abbastanza bene... ma possibile che con 8 antenne presenti sul modem, la copertura wi-fi sia così bassa? Con aggiornamenti software potrebbero migliorarla?

No purtroppo il modem fa un po’ schifo
 
Indietro
Alto Basso