ma se l'IP statico non si può avere...
rimarro' con fastweb...a 30 euro al mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se l'IP statico non si può avere...
L'unica alternativa è cambiare operatore o attendere che prima o poi Sky dia maggior spazio di movimento hai propri clienti(cosa che attualmente però non è un programma visto che l'utente medio, colui che guarda la TV in streaming e ha i figli che navigano su internet, non necessita di queste particolarità).ma se l'IP statico non si può avere...
La mancanza del ROE condominiale non è colpa di Sky ma bensì di openfiber.Quasi tutto prefetto, email che ricordavano l’appuntamento con il tecnico, telefonata operatrice per chiedere se tutto ok, sms con link stamattina per appuntamento con tecnico entro 15 minuti, telefonata del tecnico per comunicare il suo arrivo entro 10 minuti…peccato che una volta qui non c’è stata l’installazione perché manca (riferito all’operatrice Sky) il ROE nel palazzo.
Se fossi stato un utente privato non sarebbe servito quindi diciamo che ti è andata un po' a sfiga.
Quasi tutto prefetto, email che ricordavano l’appuntamento con il tecnico, telefonata operatrice per chiedere se tutto ok, sms con link stamattina per appuntamento con tecnico entro 15 minuti, telefonata del tecnico per comunicare il suo arrivo entro 10 minuti…peccato che una volta qui non c’è stata l’installazione perché manca (riferito all’operatrice Sky) il ROE nel palazzo.
Grazie per l'appuntoNì, il ROE lo installano lo stesso, dipende poi in che punti lo installano o comunque da dove deve arrivare la fibra
Sky in questo caso non dovrebbe chiudere la pratica, bensì segnalerà la problematica a OpenFiber che deve provvedere a installarti il ROE. La tempistica può essere anche di mesi!
Ti consiglio di attendere perchè se chiudi la pratica, in futuro sempre con lo stesso problema ti ritrovi tranne che qualcuno nel tuo condominio richieda un'installazione e decida di attendere l'installazione.
Il ROE lo avrebbe dovuto mettere chi ha portato i cavi fino al palazzo, potrebbero non averlo fatto per strafottenza,Nì, il ROE lo installano lo stesso, dipende poi in che punti lo installano o comunque da dove deve arrivare la fibra
Sky in questo caso non dovrebbe chiudere la pratica, bensì segnalerà la problematica a OpenFiber che deve provvedere a installarti il ROE. La tempistica può essere anche di mesi!
Ti consiglio di attendere perchè se chiudi la pratica, in futuro sempre con lo stesso problema ti ritrovi tranne che qualcuno nel tuo condominio richieda un'installazione e decida di attendere l'installazione.
Il ROE lo avrebbe dovuto mettere chi ha portato i cavi fino al palazzo, potrebbero non averlo fatto per strafottenza,
perché nessuno (è improbabile) abbia aperto il portone del palazzo, oppure (altamente improbabile) che OF abbia contattato l’amministratore e lui abbia rifiutato. Comunque a detta del tecnico pare abbia informato open Fiber con foto la sede ed in questi giorni una squadra dovrebbe venire ad installarlo ma non necessariamente dentro ma anche fuori.
Ultimamente con Tim sto avendo problemi di connessione (instabilità del wifi) anche con disposistivi non Apple (fra l'altro, devo riavviare il modem almeno una volta a settimana).
Mio figlio non ha problemi del genere, cliente Sky wifi da poco meno di due mesi.
Anche per questo ho deciso di passare a Sky, quanto meno risparmio sulla bolletta.
Riguardo la procedura non ti so dire poiché l'ho fatta in negozio, ma sicuramente NON puoi avere due numeri.Nella procedura per aderire a Sky Wi-Fi via Fai-da-Te a un certo punto si può attivare l'opzione "Non voglio un numero Sky". Se si vuole migrare il vecchio numero su di loro immagino che non vada spuntata... giusto? Oppure si può avere SIA un nuovo numero Sky, SIA mantenere il vecchio?
Riguardo la procedura non ti so dire poiché l'ho fatta in negozio, ma sicuramente NON puoi avere due numeri.
O richiedi un nuovo numero Sky, o esegui la portabilità di quello vecchio.
Nuova promo per i clienti skyq ,14,90 per i primi 18 mesi e poi 24,90 per ulteriori 18 mesi.
Le chiamate sono a consumo?
A consumo con solo scatto alla risposta di 0,19 se chiami un fisso; scatto di 0,19 + 0,19 al minuto se chiami un cellulare
Nuova promo per i clienti skyq ,14,90 per i primi 18 mesi e poi 24,90 per ulteriori 18 mesi.
Le chiamate sono a consumo?
Avevo capito male al telefono....addirittura 14,90 per un anno e mezzo !!![]()
Ieri sono stato contattato per l'eventuale adesione al servizio wifi. Pare che si tratti un'offerta rivolta ad uno specifico target di clienti sky.
Visto il prossimo aumento di 2 € di Tim, ho aderito a queste condizioni:
€ 29.90 attivazione
€ 9.90 x 18 mesi
€ 19.90 x i successivi 18 mesi
€ 29.90 dal 37° mese (€ 34.90 se lascio voce unlimited)
Arrivata già mail di conferma ordine.
Invio modem autoinstallante tramite corriere.
Linea fttc (super internet) a 200 Mb/s nominali.